IO……..LUI…………E L’ALTRA……………
di kiasco94

12/12/08, ore 14:03

TU!!COME PUOI FARMI UNA COSA DEL GENERE?????finire il cappy cosi!!!!e lui cosa risponde!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!aggiorna presto!!!tipregotipregotipregotipregotipregotiprego!!!!un bacione!je

12/12/08, ore 10:03

cioè heric ha baciato margaret!!!!!vabbene che era per fintama io dico...povera sana!!!!sono curiosa di leggere il continuo!!!!1 kiss

11/12/08, ore 21:05

bravissima anke questa volta..xo ke cattivo heric uffa..e proprio scemo devo dire..e rossana sembra moooolto sicura di se anke se fa bene xke e vero..cmq aspetto il prossimo e spero moooooooolto presto ciao ciao baciuzzi daniela

11/12/08, ore 21:00

ma povera Sana! però dai era un bacio finto! anche se Heric è stato un pò cattivello! accidenti a lui... al prossimo capitolo collega! kiss

10/12/08, ore 22:32

io ti ammazzo!!!!!perche non hai fatto rispondere akito?!!?! mi fai morire così!!!sono troppo curiosa!aggiorna presto!kiss

09/12/08, ore 22:09

tranquilla mi piace anke questo chappy!!!pero cerca di farmi dormire la notte e di non tenermi troppo in suspance..poi la mattina ho troppo sonno..ihihi skerzo cmq bravixima e alla prossima ciao baci daniela

09/12/08, ore 20:59

ciao! si tranquilla sono stata sincera! ohohohho questa è proprio una bella domanda, sono proprio curiosa di sapere cosa risponderà il nostro HeriC! al prossimo capitolo kiss

09/12/08, ore 14:45

che carina questa FF!!!continuerò a leggerle puoi contarci!!!ciao!jeee

07/12/08, ore 17:20

ehmmm....mi piace,soprattutto la descrizione che sana fa di heric!!!!aggiorna presto che sono curiosa di conoscere il continuo!!!!kiss

07/12/08, ore 17:19

07/12/08, ore 15:20

ciao! siceramente? si è davvero carino, solo un pò breve forse dovresti allungarlo un pò di più... al prossimo kiss

07/12/08, ore 15:16

e bellissima complimenti continuala presto mi raccomando..se la aggiorni quotidianamente sono contentissima e la notte riesco a dormire.. =P ciao bacioni chany :3

07/12/08, ore 10:18

ciaoo!!come inizio sembra carino!!!aggiorna presto!kiss

06/12/08, ore 22:38

sono criosissima..davvero!molto bellina continua presto spero di sapere il continuo prossimamente ciao ciao by chany

06/12/08, ore 21:04

ciao! è carino come inizio, sono curiosa di vedere cosa succederà! kiss