Blackleg & Cat burglar [when a cigarette smells like tangerines]
di Soly_D

12/04/15, ore 20:54

Oh mio dio sto rotolando dalle risate!!
Dunque dunque mi riprendo...
Tu hai preso uno dei momenti più divertenti e che più amo di Punk Hazard, ci hai messo quel tocco di Law personaggio che adoro, e una Nami e un Sanji così ed io davvero non so più come dirti quanto apprezzo questo IC che mantieni sempre in quello che scrivi e l'originalità con cui usi i prompt.
Bravissima davvero
Aspetto con ansia i prossimi.
Baci

12/04/15, ore 15:32

Chiedo venia per non aver recensito lo scorso capitolo, ero convintissima di averlo fatto ed invece... D:
In ogni caso, mi sono piaciuti moltissimo sia questo che il capitolo precedente, che ho apprezzato in particolar modo per l'originalità del tema e la dolcezza con cui l'hai trattato.
Parlando invece di quest'ultimo capitolo, ho trovato davvero divertente l'idea di sfruttare lo scambio di corpi, e ho adorato le reazioni di entrambi. Sanji è adorabile pur nelle situazioni più perverse, ma come è possibile? E Nami, povera, in che razza di situazione si ritrova solo per aver cercato di rispondere ad un bisogno piuttosto comprensibile! xD La conclusione è geniale, e mi immagino troppo Nami, esasperata, che manda tutto al diavolo e se ne va, cercando di dimenticare il momento imbarazzante...
Bello e ben scritto, come al solito!
Alla prossima.

04/04/15, ore 11:50

Eccomi, in ritardissimo ma ci sono!
Posso dire che questo capitolo l'ho adorato anche più di tutti gli altri.
E' bello pensare al tempo che passa, in One Piece sembra non esserci il tempo ma passa anche li, e sei riuscita a spiegare in maniera divina quello che prova Nami all'idea di non essere più come una volta, di non essere più così anche per lui.
Molto molto dolce questo capitolo, i miei complimenti davvero.
A presto
Baci

02/04/15, ore 21:22

O MIO DIO sono comossa cavolo (e si so di ripetermi ma é colpa delle storie troppo belle).
Hai descritto benissimo i nostri mugi preferiti sopratutto l'invidia di Nami nei confronti del cuoco, ma si sa che a qualunque età Sanji rimane sempre e comunque il più bello, e di come lui cerchi di consolarla.
Insomma si sa che prima o poi la vecchiaia arriva a tutti però questo non significa che bisogna abbattersi anzi secondo me é meglio viverla con le persone a qui si vuole bene, anche Sanji va bene lo stesso.
Ora ti lasciò e ci vediamo al prossimo aggiornamento.
P. S. VIVA LE SANAMI

02/04/15, ore 21:07

Ciao eccomi pure qui!
W-O-W! quattro tue fic in un giorno solo per lo più tra le coppie che più amo, non possono che farmi felce e rendere la mia giornata perfetta! :D
Davvero bello questo capitolo, originale. Nami che si dispera per la sua vecchiaia è una cosa da lei, così come Sanji-kun che la tira su di morale, in poche parole sono tutti e due ICissimi!
Ho sentito perfettamente le emozioni della rossa come l'amore del cuoco per lei
Letturascorrevole e nessun errore di punteggiatura!
Bravissima come sempre, un ottimo lavoro i miei complimenti più sinceri!
Ah Di niente, è stao un piacere, anch'io prima di saperlo assciavo il giallo a Sanji. Comunque non eta il marrone il colore di Usopp * si gratta la testa, pensieroa*
Spero a presto

24/03/15, ore 19:16

Il modo in cui hai descritto Sanji-kun attraverso gli occhi di Nami mi ha fatto innamorare del cuoco più di quanto già non lo sia! :D
La presenza di Robin poi ha reso il capitolo perfetto il tutto, più di quanto non lo sia di già.
E il bacio!? Awwww!!! Nami è più sveglia rispetto al cuoco e ha fatto il primo passo, una cosa davvero azzeccata!
Il mattimo e l'urlo della navigatrice sono sicuramente da lei!
Perfetto il finale, questa volta il biondo non è rimasto a " bocca asciutta "!XD

24/03/15, ore 19:09

O My God!
Partiamo dal titolo che è perfettto!XD
Un capitolo pieno di sensualità e amore, ma anche con una crta dose di umorismo!
Povero Sanji-kun, va bene cuoco è più divertente che finisca così, ma il biondo nonse lo merita!
Tenerissimo Chopper ** che non capisce di aver rovinato un momento speciale! XD
Inutile stare a dire quanto il tutto sia stato scritto in modo impeccabile e perfetto!
Ti amo! non in quel senso è ovvio!XD

24/03/15, ore 18:57

Eccomi qui dopo tantissimo tempo ... Ecusa, ma sono state settimane di interrogazioni e verifiche a tutto spiano!
Che dire, un capitolo bellissimo, personaggi perfettamente IC e il tutto davvero molto originale ... Complimenti!
Tenerissimo il cuoco che però si ritrova con a na risposta che non si aspettava!XD
Triste l'accenno al passato di Nami, ma piene d'amore e perfette le parole di Sanji-kun ... Brava, bravissima!
E ora il prossimo capitolo!
Anne :)
Ps: una piccola cosa : nel titolo siccome usi i colori dei due protagonisti della storia, volevo dirti che il colore del cuoco - se non mi sbaglio - è l'azzurro :)

23/03/15, ore 16:33

Ciao Soly Dea, ti ricordi di me? Sono quello che ti ha seguito per un po, stavo aspettando il momento di lasciarti una recensione decente, one piece è uno dei miei anime preferiti solo che a un certo punto non l'ho più seguito e quindi non so niente u.u Uno dei miei preferiti casualmente è Sanji, non so è un personaggio particolare, ho sempre immaginato una SanNami... Secondo me alla fine ci sarà qualcosa tra loro, e secondo me Sanji è innamorato di nami e non come con le altre donne, io l'ho visto solo quando nella saga di gekko morian non so se ho scritto bene ma l'ho visto guardarla in modo diverso da come guarda per esempio Robin... Poi complimenti per la storia che è molto originale, non trovo difetti quindi brava e complimenti... a prestissimo e un abbraccio Gohan Supremo Il Migliore

22/03/15, ore 20:27

E io continuo a dire che questo meraviglioso IC non manca mai e di questo ti ringrazio. Leggere qualcosa di estremamente fluff, perché per me è stata una scena davvero dolce, e mantenere i personaggi così fedeli all'originale è un piacere per gli occhi. Sanji è sempre il solito e meno male che ci pensa Nami e sopratutto il rum a fare da Cupido. Bellissimo anche questo capitolo! Aspetto il prossimo con impazienza Baci Emy

22/03/15, ore 14:33

Sarà anche una scena classica, ma l'hai resa davvero bene ed è sempre molto romantica! *^*
Ho semplicemente adorato Sanji, la sua reazione al bacio e la sua (immotivata) agitazione il mattino dopo sono semplicemente splendide ed incredibilmente IC! Sono molto belle anche le riflessioni iniziali di Nami che poi la spingono (assieme all'alcool), a buttarsi e a baciare il cuoco.
E benchè sia assolutamente marginale ho adorato l'immagine di Zoro che si addormenta ubriaco dopo aver perso una gara di bevute xD
Anche questo capitolo è scritto benissimo, e sembra di avere la scena davanti agli occhi mentre si legge, il che rende sempre un piacere leggere questa raccolta! ^^

21/03/15, ore 19:49

Cara soly finalmente hai aggiornato, non stavo più nella pelle, intanto scusami per non aver recensito la scorsa storia (che ovviamente ho adorato )ma si sa che la pigrizia è dura da sconfiggere. Ma comunque torniamo alle cose serie:la storia è scritta davvero bene direi che tra le tre è quella descritta meglio e anche l'idea non è male.
Era ora che la nostra Nami capisse che il Sanji ci tiene veramente a lei e come sempre l'alcol ha aiutato.
Detto questo ti saluto e ci vediamo alla prossima.
P. S. Da dove prendi le immagini alla fine delle FF perché sono davvero bellissime.

02/03/15, ore 15:14

Ciao! ^_^
Ahaha, sì, direi che questo finale sia più divertente e più adatto, ce la vedo molto bene Nami nelle vesti di una vendicatrice. XD Come se poi la colpa fosse di Sanji... :D
Sai, mi si riempie il cuore di gioia nell'apprendere che questi due stanno finalmente assieme.
Certo, non deve essere facile la loro vita sulla Sunny, ora che hanno una relazione...
Che momenti imbarazzanti che hanno passato... O.O
E meno male che nella doccia nessuno li avrebbe potuti interrompere. XD Questa volta Nami non ha fatto i calcoli giusti. :D
Certo che sono proprio sfortunati, eh! :D
Ma Chooper non si è davvero accorto che Sanji non era solo nella doccia? O.o
Beh da tutte queste esperienze, i due piccioncini avranno imparato la lezione, ovvero cercare meglio per il futuro il loro nido d'amore. :D
Alla prossima! ;)
Selly

02/03/15, ore 14:56

Ciao Soly,
per me è davvero una sorpresa scoprire che shippi SaNami e ne sono davvero contenta! C: Ho notato anch'io che qui in Italia questa bellissima coppia non viene considerata come dovrebbe. ò.ò
Sono felicissima di trovarti impegnata a diffondere la dolcezza di questa coppia. *W* Vai così! *tifo da stadio*
Oh ma Sanji è troppo dolce ♥ E non demorde, non fa capire a Nami il suo breve, brevissimo attimo di delusione, ma più convinto tornerà alla carica nelle prossime ore e nei giorni seguenti. Dopottutto, non si può resistere alle prelibatezze di Sanji! :D E Nami lo scoprirà presto, molto presto.
Davvero un ottimo inizio di raccolta. :)
La inserirò nelle seguite, non posso perdermi le fic dedicate a questi due, no no. ù.ù :)
Alla prossima! ;)
Selly

28/02/15, ore 21:21

Ahahahaha... Povero Sanji, gli è andata proprio male stavolta.
Hai proprio ragione questo finale è decisamente molto divertente e poi mi sono immaginata così bene tutta la scena, come se ce l' avessi di fronte agli occhi.
Molto IC i personaggi ed io ti ringrazio perché davvero non è facile trovare storie dove sono resi così bene.
Bravissima e aspetto i prossimi aggiornamenti!
baci