Io non ho paura
di jess_elric

18/12/08, ore 15:51

Il mondo della guerra è un mondo distorto, che si dilata e si amplifica, dove tutto rimbomba, dove non puoi "Pensare di essere normale". Tutto si capovolge, gira, parte alla velocità della luce, frena e schiaccia. Distrugge, distorce, azzanna, affonda, lacera. Ti porta via la pelle, ti porta via qualsiasi inibizione, ti mette davanti al tuo io più nascosto. Quello che deve affidarsi all'istinto e all'esasperazione, quello che ti butta in faccia così atro avevi dimenticato che c'era di buono nella tua vita ed hai sempre dato per scontato. Un "Ti voglio bene", che si fa eco nella mente e riscalda il tempo di uno sparo. Poi viene inghiottito dal resto, dalla violenza, dal dovere. Uccidere per non essere uccisi. Nulla di più irrazionale. La tua fics, ha come sempre, uno stile impeccabile ed un'intensità disarmante. La adoro. Ogni volta che la leggo.

10/12/08, ore 15:33

Incalzante, fremente. Come se ci fosse qualcosa dietro di noi.
Aw, deliziosa davvero, fic così impegnative si trovano sempre di rado, purtroppo!
Compliemnti! :)

07/12/08, ore 22:26

Terribilmente crudele, reale e diretta, senza fronzoli e per questo mi è piaciuta e mi ha colpito molto!! * * Non ho presente la canzone a cui fai riferimento ma provvederò quanto prima! ^__- Strutturata veramente bene, complessa, non facile da seguire ma descrivere la guerra, non è mai semplice! Simili emozioni sono difficili da catalogare e elencare, eppure tu in qualche modo le hai trasmesse bene, in tutta la loro freddezza e spietatezza! Non posso che complimentarmi per il tuo secondo, meritato posto!! ^ ^ Baciotti, Giò!! ^____-

07/12/08, ore 20:03

Se devo essere sincera,l'ho trovata un poco difficile, ma non per questo non bella. Mi ha colpito tantissimo la situazione che hai descritto. Complimenti per il secondo posto! ^^

06/12/08, ore 21:49

Incalzante, diretta. MOlto intesa.
Mi sono piaciuti molto i Flash back con quel Sai bambino, così distanti dalla realtà che vive.
Complimenti, una fic non facile ma molto affascinante.
Ah, complimenti per il secondo posto, collega di podio! ^^
Un bacio!
Roberta