A place in my heart
di aboutamoonlight

06/05/15, ore 15:43

Sono spiazzata.
Il pezzo della chiesa, per un attimo, mi aveva fatto sperare in bene, ma avevi precisato "super angst" all'inizio, quindi sono stata stupida in questa speranza.
Sono spiazzata perché, adorando l'angst, quando è scritto bene riesci a calarti nella storia, e tu sei riuscita perfettamente in questa cosa.
Mentre leggevo volevo solo abbracciare forte Harry e prendere a calci quel represso di merda di Louis!
(Sorvoliamo sul fatto che lo consideri represso a prescindere dalle fan fiction e andiamo avanti)
Poi tu scrivi davvero divinamente, e boh, questa storia va direttamente nelle ricordate, perché sono certa che alcuni dei fatti narrati siano davvero accaduti e quindi sento il bisogno di abbracciarmi anche da sola.
Ciao.
xx

24/03/15, ore 16:06

Sono rimasta senza fiato. Sei stata veramente bravissima, al di là della storia e delle scelte che hai fatto ( che si mi sono piaciute ) quando hai scritto il pezzo della chiesa mi sono dovuta fermare un momento perchè mi si è fermato il cuore. Veramente brava sei riuscita a creare un legame diretto con il personaggio. Complimenti. Elena

21/02/15, ore 00:02

Cristo Santo. Sono in lacrime, davvero... E soprattutto senza parole oserei dire, non mi aspettavo finisse così, pensavo che alla fine Louis avrebbe capito di amarlo, credevo che se ne sarebbe reso conto, che glielo avrebbe detto. Non pensavo arrivasse a tanto, non lo pensavo davvero. Oddio, ero davvero convinta che sarebbe finita con loro due finalmente insieme e invece no, cazzo, sono incazzatissima con Louis, non poteva tirare fuori le palle?
Baci, A.