Imprevisti e disastri saranno dietro l'angolo allo scoccare della mezzanotte.
di Neflehim

Lo scettro di Sailor Moon xD
Stavo già ridendo per tutti gli idioti che sono transitati davanti a Takao e Shin-chan, ma, all'oggetto del giorno sono proprio morta xD
A parte questo, mi piace che Midorima e Kuroko siano così in sintonia riguardo le rimpatriate xD D'altra parte come no esserlo quando conosci quelli con cui le fai...
La festa è stata bella! Tetsu conteso è un classico sempre apprezzato. Benedetto l'intervento guidato di Kagami xD
La parte in cui Shintaro riflette sull'aver perso la possibilità di stare con Takao è dolce fino alla fine. L'ho adorata!
Vorrei sapere cosa ci ha fatto Akashi con tutto quel balsamo alla festa però xD
Bella, scritta bene e molto divertente dall'inizio alla fine!
Grazie e complimenti!

Akira

E' la tua seconda fanfiction che leggo e recensisco, e mi è piaciuta proprio come l'altra dalle coppie Kuroko x Kagami e Aomine x Kise. Sei veramente brava, ci voleva una rimpatriata per mettere in ballo un po' tutti i personaggi, è stata una bella idea! In più, scrivi anche sul mio personaggio preferito in assoluto (Takao) e non posso che selezionare quel "positivo".
E' una storia colorata e mi piace molto il ruolo che ha Kuroko. Akashi con il suo solito fetish per i capelli, Kise che litiga con Momoi per impadronirsi di Kuroko, Kagami che reclama la sua proprietà e la lotta infinita che c'è tra lui e Aomine. Murasakibara e Himuro quasi invisibili; del resto lo sono quasi sempre !
Ci sarebbe stato bene un bacio, è perfetta!

Amo la MidoTaka e la KagaKuro. sono così dolci insieme :3 e parla una alla quale Midorima non va così a genio se non con Takao XD troppo bellina *_*