- crazy in love
di _ether

06/04/15, ore 22:15

Oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio
ODDIO

O
D
D
I
O

ora mi devo placare un attimo..
*respirarespirarespirarespirarespirarespira*

wAO.
è mooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooolto intrigante

Ah.. mister Gr....em em..cioè.. mister Dornan
Molto affascinante direi.
Per ora niente recensioni troppo lunghe, ne troppi scleri.. ma preparati.
I papiri ti aspettano MUAHAHAHAHAHAH

okay basta.
ti avviso... non soffro di doppia personalità ma questo è l'unico modo per esprimere quello che ho in testa.

Ritornando seria... amo questa storia.
Quindi, la metterò nelle preferite.
Beh alla prossima allora
By niki<3

06/04/15, ore 22:03

La tua storia non è un gran che?
No no tu non stai bene

Jamie è Jamie ahahaha
Ginevra mi fa morire dal ridereee ahahaha

Scusa mi dici dove cavolo posso trovare anch'io un università del genere?!?!?!?!?

No perchè mi ci fiondo...letteralmente.

basta basta parlare.. devo leggere

06/04/15, ore 21:55

Rido ahahahahahahhahahah
La scena del migliore amico palo mi ricorda tanto Anastasia Steele *-* *-* Dioooo quanto amo quel film. E non mi frega se alcuni dicono sia brutto.

Ginevra fa morire ahahah sto ancora ridendo ahahaha
Basta devo continuare a leggere

06/04/15, ore 21:47

AMO
I
DETTAGLI
CHE
SCRIVI

Le piccole cose sono davvero davvero importanti..
Beh wao..
Posso dire che mi prende già tantissimo?
Beh lo dico

a

leggere

06/04/15, ore 21:40

Wao.
Scritta in modo magnifico.
Travolgente al massimo e assolutamente realistica.
Difficile trovare ff così belle, davvero.
Amo il personaggio di Jamie..è un uomo così misterioso e.. si anch'io l'ho conosciuto grazie a Mr Grey *-* *-*
Mi intriga molto questa storia.
ancora brava
Al prox capy
Niki

03/04/15, ore 11:11

Buongiorno!
Allora comincio con il dire che è sia in seguite che preferite, mi intriga molto la storia, comunque, togliendo sproloqui sul fatto che ci sono poche storie su Jamie qu su efp, passo subito a dirti che mi hai fatto morire dal ridere, si poteva già intuire di chi fosse la giacca blu, ma quando hai scritto la reazione di Ginevra, penso di aver riso per un bel po' di tempo.
Comunque mi piace la storia, ben scritta, suddivisa in paragrafi (alleluia), leggibile, aspetto un continuo!
Winter Lover 97

01/04/15, ore 22:46

Finalmente hai aggiornato, yeeee
Bello, bello, bello! È molto intrigante e soprattutto la doppia faccia di Jamie, wow.
Fantastico!
Ti devo dire solo un appunto: secondo me dovresti farli un po' più lunghi perché ahhh voglio sapere come continuaaaaa
Aggiorna presto, mi raccomando!
xxx

25/03/15, ore 11:43

Mi piace moltissimo questa storia, complimenti! Scrivi davvero bene e in una maniera molto particolare! Sono curiosa di sapere come continua...non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Aggiorna presto e aggiornami (scusa la ripetizione) quando l'hai pubblicato, mi raccomando! Xxx

11/03/15, ore 22:01

Mi piace,mi piace,mi piace ahah Quando ho letto 'florence and the machine' sono impazzita ahahah

27/02/15, ore 20:45

okay.
solo l'aver trovato una fan fiction di Jamie dopo MESI, per altro scritta divinamente, mi mette su di giri.
veramente, la adoro!
aspetto impaziente il continuo!

26/02/15, ore 20:51

Questa storia mi sta incuriosendo troppo.....mi piace com'è scritta e poi c'è Jamie *w*.....non vedo l'ora di vedere come si evolverà la storia.....scrivici presto ç.ç e complimenti *w*

23/02/15, ore 22:18

Questo primo capitolo ci dà qualche informazione in più sulle fanciulle che sbarcano a Londra armate di buona volontà e voglia di fare esperienze nuove. L' assistente sembra un tipo carino e cordiale, aspetto di veder apparire nella vicenda Jamie e vedere cosa combinera'. Grazie cara per la nuova storia, leggerla sarà un viaggio interessante. A presto, ciao, ciao.

21/02/15, ore 16:04

Basare la storia su Jamie Dornan può essere una nuova visione della vicenda. Il prologo che ho letto sembra essere abbastanza interessante, anche se in effetti non ci ho capito molto... sicuramente dai prossimi capitoli la storia comincerà a dipanarsi e la leggerò volentieri. A presto mia cara. Ciao, ciao.