Di vampiri, sociopatici e proposte indecenti
di Little Redbird

19/03/17, ore 00:28

Cavolo se ci hai preso in pieno con i caratteri di questi tre....sembrava di essere davvero lì con loro mentre succedeva tutto, tra l'altro Kai mi fa morire dal ridere, e ho sempre sperato che nel telefilm si decidessero a farli mettere insieme, ho sempre visto scintille tra quei due personaggi nonostante gli scontri. Tra l'altro ho amato all'iinverosimile le storie di amicizia uomo donna di The Va,mpire Diaries come quella tra Damon e Bonnie. Anche se so che molti speravano una volta fuori gioco Elena che loro due finissero insieme, io ho sempre pensato che il loro rapporto fosse speciale proprio perchè come quello tra un fratello e una sorella, e poi erano entrambi troppo uniti dai sentimenti per Elena per un tradimento simile. Ho amato tantissimo anche la coppia Stefan e Lexi e confesso che invece per loro avrei sperato in un'evoluzione del rapporto in qualcosa di più, ed infatti ogni volta che ho rivisto lexi comparire sotto forma di fantasma come quando Stefan è in macchina dopo la cerimonia di diploma, mi è sempre venuto da pensare a quanto il loro rapporto sia stato sottovalutato nella serie, considerato che invece lei appare o ritorna nella vita di Stefan proprio quando lui ne ha più bisogno o sta passando un momento cruciale della sua vita. Mi è balzato il cuore nel petto a vedere quando Stefan è morto che è "LEI" la persona che lo aspetta al di là di quella porta che varca il confine tra la vita e la morte, e vedere come lui l'abbraccia e la solleva facendola girare, mi sonos ciolta in lacrime, non mi vergogno a dirlo. Comunque ancora complimenti storia intrigante e divertente.

30/03/16, ore 13:32

Red, Red, Red...
girovagando sul tuo profilo mi sono imbattuta in questa shot e, leggendo i personaggi, non ho potuto resistere.
Non so se tu sai che Damon è il mio "firstlove" di TVD... e che Kai è il mio "secondone", beh... come faccio a dirti che hai appena trasposto il mio sogno segreto?!
Un bel triangolo con tutti e due e morirei felice.
Non ti dico quanto io abbia amato il tuo Kai, perché forse già puoi immaginarlo. Posso assicurarti che l'hai reso davvero esilarante, quasi quanto quello vero. :D Ho adorato letteralmente i battibecchi tra lui e Damon (Oh My Damon! ♥), così come ho amato quelli a tre.
Bonnie è una ragazza davvero spassosa quando vuole. :p
Però, da Damon-maniaca, devo dirti che la parte migliore è stata quando lui l'abbraccia e lei si crogiola in quella sensazione così meravigliosa e familiare. Anche io voglio sentire il suo profumo di dopobarba e bourbon. *______*
Ok, li amo... e non ti ringrazierò mai abbastanza per questa shot fantastica! Complimenti di cuore! ♥

Fair

18/02/16, ore 16:31

Ciao sono qui per lo scambio...
La tua storia mi è risaltata subito all'occhio perchè è quasi raro vedere qualcuno che partecipa con un fandom, di solito sono originali e più che mai con TVD. Bello sapere che qualcuno nel gruppo ci scrive.
Ammetto anche che non leggo molte ff su questo fandom, forse molte delle quasi perchè sono Delena e io sono Stelena o perchè fanno accoppiamenti che non mi piace e non mi va di leggere, ma la storia era intrigante.
Ho aperto il link e istintivamente ho letto l'incipit che già quello mi ha mandato fuori di testa, non avevo mai pensato di leggere una FF su questi tre personaggi e divertirmi.
La storia è semplice non è banale, anzi va più sul comico, sul divertente e forse per la prima volta ho riso nel genere di Kai e non l'ho odiato come personaggio e quindi....complimenti. Ho odiato Kai sin dall'inizio, ma non qui l'hai reso un personaggio divertente e quasi passabile XD.
Nella storia non ho trovato errori, dal punto di vista grammaticale, ortografico e di punteggiatura era perfetto così come la lettura chiara, fluida e scorrevole.
E' vero che i personaggi si allontanano un pò dai caratteri originari della serie, ma mi ha fatto piacere leggere di questo loro lato, sarebbe stato bello vederlo anche nella serie. Credo che ci saremmo davvero divertiti vedere Damon così protettivo nei confronti di Bonnie da sembrare quasi geloso e Kai così insicuro, che cerca di conquistare Bonnie. Sarebbe stato strano ma bello.

Non voglio dilungarmi molto nella recensione perchè ti annoierei, ma complimenti davvero. Una storia leggera, divertente e che ti lascia un....perchè non continui? perenne...Speroc he un giorno potrai riprenderla, sono curiosa di sapere cosa succede dopo....Complimenti davvero.

16/02/16, ore 20:08

Ehi! Era tanto tempo che non passavo da te e la cosa mi è mancata, quindi ho subito approfittato dello scambio. Devo dire che non sembra affatto una storia di dodici pagine: in genere ci metto un po' a leggere cose così lunghe sullo schermo, ma nel tuo caso non è stato così perché si tratta di una storia molto piacevole e scorrevole.
Fin dalla prima scena l'ho trovata divertentissima e molto IC: sono riuscita ad immaginarmi alla perfezione sia Bonnie che Kai e Damon, che mi sono sembrati molto realistici nelle loro interazioni e nella loro gelosia per Bonnie.
È sempre bello leggere storie così leggere su un fondom che in genere si orienta su cose più angst - ma come sai amo moltissimo anche l'angst xD
Insomma, era tempo che non leggevo qualcosa di così carino e ti ringrazio per aver scritto questa one-shot, sono stata contenta di trovarti nel mio primo scambio dopo mesi e mesi.
La cosa più bella di questa storia sono le battute e il continuo prendersi in giro di tutti i personaggi; l'unico piccolo difetto è che la reliquia che cercano all'inizio sembra importante e poi invece viene lasciata in disparte, ma capisco che non fosse quello il punto della storia. Ho amato molto la scena fluff alla fine: anche se a parte le mie tre OTP supreme - per le quali impazzisco - shippo in modo abbastanza tiepido, sei riuscita a farmi sentire molto vicina a Bonnie e Kai e a farmi desiderare che si avvicinassero di più. Sono due personaggi interessantissimi da sviluppare e da leggere e penso sia davvero un peccato che nella serie non sia stato dato loro molto spazio.

Che dire? Ancora complimenti, spero di leggere altre tue storie come questa, uni permettendo ^_^

A presto, Elena

17/12/15, ore 19:18

Ho scoperto questa fanfic solo adesso e la ADORO. Davvero, è splendida...l'ho riletta tre volte prima di scrivere questa recensione...
Sono morta dal ridere al siparietto in macchina tra i tre...Damon protettivo come al solito e Kai, beh suppongo che Kai sia sempre Kai ;)
Il bacio rubato in mezzo al bosco mi ha fatta impazzire...i miei FEELS, pietà! Avendo letto questa fanfic dopo aver visto la sesta stagione, i miei sentimenti sono andati in pezzi. Non posso credere che Kai non ci sia più! Lui deve tornare!
Ah e poi "cosa facevi prima di fare lo psicopatico di professione? Lo psicopatico per passione", ti giuro ti ho adorato alla follia per questa frase! È perfetta per lui! <3
Ho visto che praticamente tutte le storie BonKai sono tue...mi chiedo perché ci siano così pochi shippers di questa coppia su questo sito...come si può non amare la BonKai? ;)
Sono assolutamente felicissima di aver letto questa one shot! Ti ringrazio anzi di averla scritta! Mi ha senza dubbio migliorato la giornata!
Lady Windermere ❤️

20/10/15, ore 22:21

Giuro che non sono una stalker, ma dopo aver letto la tua "The little death" ho iniziato a spulciare il tuo profilo, e sto leggendo tutte le tue Bonkai: le tue scene di sesso sono passionali, violente, coinvolgenti, perfette, ma questa è una vera perla, e credo che sia la mia preferita. E' tutto così perfetto e credibile! Sinceramente, avrei guardato volentieri almeno due stagioni di Vampire Diaries con questi tre amiconi che scorrazzano in giro per l'America alla ricerca di reliquie mistiche in grado di salvare Elena e Mystic Falls per l'ennesima volta (e dalle tue continue frecciatine, sembra che tu non sia una grande sostenitrice di Elena, o sbaglio?) Ho adorato l'evoluzione del rapporto tra Damon e Bonnie durante la sesta stagione, ma ho adorato ancora di più il personaggio di Kai, e credo che in questa storia sia totalmente IC: ho apprezzato in particolare i tuoi riferimenti ai suoi tentativi di suicidio, e al massacro della sua famiglia. Perché sì, io adoro Kai, ma non possiamo negare il fatto che abbia ucciso quattro dei suoi fratelli; ed è esattamente questo quello che avrei voluto vedere nella serie televisiva. Delle spiegazioni, un minimo d'introspezione psicologica, un momento in cui Bonnie e Kai si siedono e parlano veramente di loro stessi e del loro passato. Dato che questo non è stato possibile, sono davvero contenta che esistano le fanfiction, ed in particolare le tue fanfiction. Grazie, ho apprezzato veramente tanto questa storia. Di nuovo buona serata :)
(spero che la mia confidenza non ti abbia dato troppo fastidio, in tal caso mi dispiace)

18/10/15, ore 14:47

Non posso farcela, suppongo che la mia morte sia davvero vicina.
Adoro tutto questo, letteralmente. La cosa che mi fa spavento è come tutto sia maledettamente credibile, per cui non posso che sperare con tutta la me stessa fangirl che Chris torni a fare un giro nella settima stagione (anche se ora è impegnato con Containment, che ovviamente seguirò con graaaande dedizione). In mancanza di ciò, spero che il tuo cervellino partorisca più cose possibile, perché - damn! - sono già assuefatta.
Effettivamente, ora che ci penso, la parte più divertente di tutta la sesta stagione è stata quella del mondo-prigione del 1994, un po' perché c'erano camicie a quadri e Dr. Martens ovunque ma un po' tanto anche per questo trio delle meraviglie che mi ha fatta scompisciare. E dannare, perché... insomma, se hai scritto questa fanfic non c'è bisogno che ti dica il perché.
Sul serio erano dodici pagine? Seimila parole, quindi (su per giù)? Di solito soffro quando si sale oltre le due-tremila, eppure mi sono divorata questa one shot in qualcosa come dieci secondi. Devi avere un signor potere soprannaturale, per forza. Se avessi partecipato a un mio contest con questo affare, avresti preso il massimo nel gradimento personale... e sai che è difficilissimo, perché un mezzo punto da togliere per questa o quella sensazione lo trovo sempre.
Fantastica, davvero. Sono felicissima della tua esistenza :'3

22/02/15, ore 22:46

Finalmente ho il tempo per lasciarti una recensione decente ! Mi perdonerai questo ritardo, ho letto la fanfic proprio appena l'hai pubblicata ma poi per una cosa o per l'altra non ho avuto tempo di mettermi davanti al pc.
Bene, vediamo se ricordo tutto quello che avevo pensato di dirti.
Su face mi avevi detto che temevi che questa fic non avesse nulla di romantico. Sai che ti dico? Ben venga ! Si, perchè credo che sia la più bella fic su TVD che tu abbia mai scritto ! A parte che, non so come fai, riesci ad immedesimarti nel personaggio di Kai in una maniera impressionante, ma poi si vede proprio che ti sei divertita a scriverla :)
La cosa buffa è che in effetti è una situazione non del tutto bizzarra, cioè la Plec potrebbe davvero mettere una cosa del genere nel telefilm,nelle prossime puntate. Il nostro trio preferito che va alla ricerca di una reliquia mistica per salvare il culo di Elena... già, proprio in stile Plec :)
Kai mi fa morire, nella macchina con tutte quelle insinuazioni su Damon e Bonnie che hanno una tresca amorosa, e i Bamon che ormai sono allo stremo delle forze e vorrebbero praticamente imbavagliarlo e lanciarlo da un dirupo... ma no, Kai è abbastanza fondamentale perchè serve per l'incantesimo e... sbaaam! Bacio Bonkai. Grande. Certo, un bacio rubato, ma ha reso la situazione comica al punto giusto, con loro due che si baciavano indisturbati e Damon che voleva suonarle a Kai di santa ragione ahahah
Poi a casa nessuno si fila Kai, e Bonnie da buona samaritana, ma anche perchè si sente sola, le dice che può accompagnarla a casa. Le piace la sua compagnia e non riesce ad accettarlo. Ah un'altra cosa.... Kai vuole scrivere una fanfiction !! Ahahahahahah sono morta di risate su quella parte. E' un fanboy in piena regola, il nostro stregone preferito.
Poi c'è la parte a casa di Bonnie, il discorso che fanno, degli stralci di sentimenti che troviamo in Kai, ma non troppi, al punto giusto. Segno di una personalità che sta lentamente cambiando.
Poi arriva Damon e di nuovo ricomincia il bisticcio. Povero Damon, non può girarsi un attimo che la sua BonBon è accerchiata da bei ragazzi ahahah
Un altra battuta epica: "Sono solo un sociopatico! La psicosi era momentanea!"
Cioè no- NO AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
Alla fine Bonnie riesce a mettere pace tra i due e fa dormire Kai sul divano, non prima di un bell'abbraccio di gruppo imbarazzante e goffo :D
Che dire, questa fanfiction mi ha fatto morire dal ridere, oltre ad avermi dato tanto shipping e momenti di tenerezza. Ti viene bene questo genere quindi continua a scrivere cose così (soprattutto Bonkai <3)
Aspettando la prossima puntata di TVD (12 MARZO, MUOIO)
Baci
luna

21/02/15, ore 21:33

Io sono fottutamente innamorata di questa ff!
Ho letto anche l'altra tua ff su questa coppia e non posso fare a meno di ripeterlo: sono totalmente e follemente innamorata di Kai Parker!
Dio, lo adoro.
La sua furbizia ma allo stesso tempo la sua malizia mi fanno letteralmente impazzire, ed ora che Bonnie è tornata, Julie potrebbe anche darci un po' di BonKai!
Poi Damon è troppo coccoloso, ma diciamocelo, per quanto si possano shippare Bonnie e Kai insieme, niente matterebbe mai la coppia Damon/Kai!
Ahahah no dai, spero di leggere un'altra tua ff, perchè, se devo essere onesta, le altre che hai scritto su questa coppia le ho già divorate -.-"
Spero che ci sentiremo molto presto!
Un bacio
Kim

21/02/15, ore 18:17

BonKai, assolutamente BonKai. Ormai siamo tristemente abituati a vedere Damon in versione di inutile angelo custode per una ragazza che avrebbe bisogno di ben altro; per cui il suo presunto ruolo di seduttore è ormai scaduto.
Ma Kai sarebbe perfetto per la bella strega. Perché, come hai scritto tu in questa storia simpaticissima, lui è dotato di vista, udito e di un apparato riproduttivo funzionante.
Ma soprattutto lui sembra aver compreso quali sono i bisogni affettivi di Bonnie e la corteggia, tutto sommato, seguendo i suoi tempi. Perché sembra avere capito che lei è un tipo diffidente ed ha necessità di valutare quanto ci possa essere di giusto e di sbagliato belle persone che la circondano.
Bella shot.
Ciao

20/02/15, ore 23:34

tesoro
forse questa è la tua miglior storia
damon con Bonnie o Kai con bonnie ci sono,ma questo terzetto è strepitoso
a sai quanto sono delena!
li hai animati di una magia tua, malgrado siano fortemente IC comunque
Certo che prima di andare a dormire, stanca, leggere (ricordare) che Damon è Rocco Siffredi dei vampiri non aiuta! mi risvegli, ecco
(kai è ferrato di Youporn, dimenticavo, aaahaa!!^_^ questa uscita è stata fenomenale)
certo, è un ragzzo solo da vent'anni, insomma, qualche pensiero lo avrà fatto
e Bonnie e bella, e gli capita nel suo mondo..ma fermo, giovane psicopatico! c'è damon e gli altri svaniscono
anche se la tua Bonnie è incerta tra i due, eh? non lo ammette, ma è solleticata
in effetti lei sarebbe così, convinta di nno piacere
si sente quando una autrice parla del SUO personaggio, ne conosce anche i gusti in fatto di marca di sapone, per dire
la magia che richiede il bacio è così patto demoniaco di Supernatural, bellissima!
ma Kia resterà sul divano? io credo solo la prima sera
certo,a farsi frantumare da Caroline non torna
le parti comiche mi piacciono particolarmente, sai?
ottima! sono felice di averla letta
baci magici, tua Setsuna

20/02/15, ore 22:27

Oh no...è già finita? Bellissima. Ho adorato questa shot, veramente bella. Ogni volta che quei tre sono insieme non so se piangere o ridere dalla gioia. Poi tu, rendi tutto così reale...Kai è in assoluto il personaggio meglio riuscito di sempre e adoro lo scambio di battute tra lui e Damon.
La scena dell'abbraccio è stata fenomenale..sto ancora ridendo, immaginandomi Kai che abbraccia Damon e Bonnie XP
Che dire? Quei due sono perfetti insieme e spero di leggere presto altre tue storie BonKai.
A presto _ChaMa_