Legata a te
di raffychan

24/11/16, ore 21:48

davvero bella questa storia. come scrissi tempo fa nella pagina glads su facebook, questa fic meriterebbe un OAV. censure mediaset permettendo :P

12/04/16, ore 19:59

"Il nostro amore, viveva nel gesto di una mano, nei nostri timidi sguardi, nelle lacrime furtive che solo tra di noi non ci negavamo. Il nostro perdonarci a vicenda, il nostro comprenderci e sostenerci, nel più piccolo istante ci amavamo senza spiegarci come, semplicemente stando insieme." A questa parte, mi sono commossa. <3 E' un piccolo gioiello questa fic. Lina è se stessa al 100% ed è stato bellissimo vederla arrendersi un po' alla volta ai suoi sentimenti, ammetterli, in modo adulto e concedere la propria sincerità, prima ancora che se stessa, a Gourry. Il tuo Gourry, scherzoso e vicino a quello dei romanzi, ma al contempo così dolce e protettivo, poi, lo ho proprio adorato. <3 Il loro rapporto è tratteggiato perfettamente, l'intimità, l'affetto, il gioco. Ne voglio ancoraaaa. XD

05/03/15, ore 12:24

Dopo un secolo ecco anche la mia recensioneXD Questa seconda parte è decisamente adatta a soddisfare all cento per cento ogni animo glads! Ci ingegnamo tutte a trovare mille modi per far soffrire Lina e Gourry, per separarli e renderli infelici, ma in fondo le fic più belle sono quelle che ti trasmettono soddisfazione e quindi complimenti! Questa storia è dolce e piccante insieme, Lina e Gou resi bene attraverso i gesti e i dialoghi, con le loro paure, le incertezze e, infine, la consapevolezza che non esistono barriere tra di loro <3 Grazie Raffy per donarci queste piccole perle che ci donano sorrisi e buon umore!

02/03/15, ore 16:30

Raffyy, viva l'apoteosi del GLADS, tranquilla che la dolcezza non é mai troppa tra Lina e Gou!
Viva le caprette e benedetti l'alcool e le lumache se hanno portato a questo risultato XD
Mi é piaciuta molto la parte in cui Lina "lotta" con se stessa e finalmente prende coscienza dei propri sentimenti per Gou, l'ho trovata perfetta per il personaggio. E ho adorato la parte in cui dice che Gou é la sua più bella magia! ;__;
Grazie di aver descritto così bene il loro amore, ci voleva proprio una storia così in mezzo a tutto l'angst di Fra e Sara ;)
Ps: ho scritto dal cell e spero di aver messo qlcosa d comprensibile..

26/02/15, ore 20:52

Ohhh, finalmente il capitolo coi 'fuochi d'artificio' XD!!!
Beh, che dire? Romantico, passionale, dolce, delicato, come sanno essere Lina e Gourry quando si impegnano XD
Mi è piaciuta molto la tensione fra loro dell'inizio, i pensieri di Lina e la presa di coscienza del suo amore per Gourry. E mi è piaciuto molto come lui, finalmente direi, è riuscito a prendere in mano la situazione e ad avvicinarsi a lei, facendola cedere definitivamente.
Molto bella e delicata la scena d'amore, passionale e dolce insieme.
Un gran bello scritto GLADS, che si legge davvero con piacere. C'è qualche piccolo errore di battitura qua e la, ma nel GLADS imperante, si nota poco!
Continua così, ti incito a scrivere ancora!!!

22/02/15, ore 22:45

Ma che carina questa storia Raffy, mi sa che me l'ero persa a suo tempo!! Potere al GLADS !! ^^
Lina è proprio lei, sbruffona e scoppiettante ^^ E Gou è il nostro dolce e divertente spadaccino! Mi piace davvero come li descrivi insieme, con la loro spontaneità (la scena iniziale nella neve mi ha strappato non pochi sorrisi!)
E veniamo agli incubi di Lina e alla sua nuova abitudine di dormire con lo spadaccino (mica scema la maga eh ;) ?). Povera Lina distrutta da quei ricordi, ci credo che abbia bisogno di serenità ;__; Ed è proprio da lei voler negare quello che la sta legando sempre più a Gou!
Ora mi chiedo a dove porterà l'accoppiata Lina/alcool/Gou, si sa che la maga non regge molto gli alcolici XD !! Nel prossimo cap voglio le scintille tra i due ^^ !!

Ps: non ho presente la prima versione della storia e quindi non ho il confronto, ma così com'è ora la forma non è male (giusto qualche ripetizione e qualche frase troppo lunga qua e là). Brave Raffy e Andre^^!

22/02/15, ore 19:40

Non avevo capito che si trattava di una storia a capitoli!
Bene! Le premesse ci sono tutte: Lina e le sue paure legate al Giga Slave, gli incubi sul rapimento di Gourry e un accenno di consapevolezza dei propri sentimenti... E Gourry, dolce come sempre che, con pazienza, la aspetta senza forzarla. Sono resi molto bene entrambi e ora sono curiosa di vedere come proseguirai questa storia, che si prospetta molto, molto glads^^ Alla prossima!

21/02/15, ore 13:08

Ma che carina! *___* Non ricordavo questa storia e leggerla è stato un piacere!
Hai espresso davvero bene il carattere forzatamente forte, indomito, che non si vuole piegare al dolore dei ricordi, di Lina. E il suo lato tenero, più dolce, più consapevole della sofferenza e della paura appena vissute, più bisognoso di affetto e più unito e indissolubilmente legato a Gourry. Lei, che vuole essere forte e che ha poteri che potrebbero distruggere il mondo, la notte ha bisogno, per sconfiggere i suoi incubi, del dolce abbraccio e della vicinanza di Gourry...
Pure Gourry è reso molto bene, nella sua dolcezza e nel suo attaccamento a Lina, in quel legame tanto forte da renderlo inseparabile da lei. Gourry che non ricorda, ma che sa leggere nei silenzi di Lina il suo smarrimento e il suo dolore... Non capisce appieno, ma silenziosamente le è accanto. Il sogno GLADS, in pratica!
Aspetto la seconda parte di questa storia, ricordandoti che, a dispetto di quello che dici, TU sai scrivere bene!!!