Incontro Mancato
di Verde Pistacchio

06/01/16, ore 16:02

Beh, di primo acchito ho pensato: "wow, quanto angst...". Poi ho letto perché l'hai scritta, cosa ti ha ispirato, e mi è arrivato tipo un pugno al cuore. Sì, sei riuscita a rendere quel tocco di leggerezza, come un sbuffo di vento, che desideravi, presumo appunto per rendere la sensazione di precarietà della vita. La reazione di Kisshu, silenziosa, addolorata, è perfetta. Penso sia la migliore che potevi creare. Lui è caratterizzato davvero bene, sia con il paragrafo iniziale in cui accenni al suo passato, che con le considerazioni finali.
Ecco, quello che ti dico anche qui, come nota negativa, è che ci sono sempre un sacco di errori di battitura e, questo mi ha davvero disturbato un bel po', errori nei tempi verbali (passi da passato a presente alcune volte... argh!!!). Anche se è stata scritta di getto, una rilettura a freddo prima di essere postata questa fanfic se la meritava, perché non vale la pena rovinare la qualità di una cosa così per tanto poco! Ok? :P

24/02/15, ore 23:31

sinceramente non conosco affatto questa notizia, farò una piccola ricerca per informarmi.
La storia è effettivamente molto triste, affronta un tema importante e tu lo hai reso molto molto bene.
All'inizio mi sono sentita stupita della tua scelta tematica, ma poi ho capito leggendo il tuo commento e ne sono rimasta molto colpita. Hai ragione, la morte è qualcosa di inatteso ed è importate cogliere le occasioni finché è possibile, per evitare i rimpianti.
fin ben scritta, molto toccante.
Un bacio
mobo

21/02/15, ore 14:18

Ok. Mh,. io non amo Ichigo ma tu addiritura me l'accoppi così xD mi ha messo un a strana ansia ma mi è piaciuto molto. E' stato ben descritto e mi è piaciuto molto come hai descritto tutto, sopratutto quelle due righe per Zakuro: era lei, diamine! Hai solo descritto l'espressione eppure ERA lei. =) Brava ;) ora fammi vedere che è accaduto però ahaha