Lightless
di DarkSoul10

12/06/15, ore 15:48

Nome: Maria
Status: Disperata a vita.

Uno degli errori più grandi che ho fatto in vita mia è stato innamorarmi della SaruMi.
Da brava Yaoista over 9000 mi sono lasciata cogliere dalla fragranza (?) emanata da questi due.
L'odio e l'amore, angst e fluff, capaci di far disperare chiunque.
E visto che io sono estramamente masochisa ( ma sono proprio sfigata-) e sadica, finisco sempre con il gettarmi a capofitto in fiction angst, amandole.
Poi mi suicido, am son dettagli- AHEM

Leggendo la fic me ne sono innamorata, è davvero molto carina.
Mi piangeva il cuore a vedere Saru in quelle condizioni, a tentare disperato di stringere a se il corpo di Misaki.
Vuole scappare da quell'incubo, non vuole neanche crederci.
E' stato tenerissimo quando ha provato a baciare Misaki, nel tentativo disperato di riportalo in vita.
Proprio come nella bella addormentata.
Quella profonda ferita, simbolo di morte, gli appare come un baratro da cui sfuggire; perchè sa di non poter vivere senza il suo amato sole;

Davvero complimentoi, mi è piaciuta davvero tantissimo! *-*
Ho amato come hai descritto i sentimenti del nostro povero Fushimi, mi piange il cuoreeeeeeee-
*soffre*
Grazie ancora per questa bella fanfiction!
A presto <3

_Timeless

(Recensione modificata il 12/06/2015 - 03:51 pm)

21/02/15, ore 20:38

Wow. Ho appena letto la tua fanfiction e questa è l'unica parola che mi è venuta in mente. Non avrei mai pensato ad uno scenario simile, lo ammetto, ma da amante dell'angst quale sono non posso che adorare questa situazione! Un Saruhiko in lacrime, completamente sconvolto e disperato, travolto dalla morte di Misaki al punto da sperare che questi si risvegli, che stia solo dormendo e che la mattina dopo avrebbe riaperto i suoi caldi occhi nocciola che gli avevano dato il coraggio di andare avanti e di vivere. Davvero meravigliosa!! Ho adorato ogni frase, ogni parola. L'introspezione di Fushimi era perfetta, io da quando ho visto l'anime, dal loro primo scontro/incontro che si è visto, ho sempre pensato fossero innamorati l'uno dell'altro (la mia mente da yaoista incallita impazziva ogni volta che li vedeva insieme! XD) per cui credo che in una situazione del genere Saru davvero sarebbe disperato, perché ha perso il suo amico di una vita, la persona che ha sempre amato e che gli ha donato la gioia di vivere.
Mi è davvero piaciuto tutto, è anche scritta molto bene quindi doppiamente complimenti! ^^ Solo una cosa non ho capito: come mai hai deciso di scrivere in corsivo le ultime frasi? Inizialmente pensavo fosse un flashback, ma poi per il fatto che Fushimi lo prende per mano e gli si stende a fianco si capisce che è sempre nel presente, quindi non ho esattamente capito la scelta, ma per il resto davvero tutto perfetto. Anche il fatto tu abbia deciso di non rivelare il motivo della ferita lo apprezzo perché lascia un alone di mistero alla storia e io sono ancora qui a chiedermi cosa potrebbe essergli successo!! XD
A questo punto non mi resta che ripeterti i complimenti e sperare tu scriva presto altro su questo fandom! Ancora bravissima!!
Un bacione e a presto spero!
Pinky_neko