Ancora un altro giorno
di rhys89

11/06/19, ore 11:27

RECENSIONE PREMIO DEL CONTEST SAN VALENTINO VERSUS SAN FAUSTINO.
Rieccomi con un'altra recensione!
Dunque, la Sasu/Naru è una delle ship di Naruto che non mi dispiace affatto e, quindi mi ha fatto tanto piacere leggere questa flashfic ^^.
Come al solito, il tuo stile narrativo lo adoro e mi ha permesso di godere appieno di questa splendida storia. In particolare, ho amato Naruto immerso nei suoi pensieri malinconici su Sasuke, che per qualche motivo non è più al suo fianco.
Complimenti ancora per questo meraviglioso narrato!

Namasté.
LaSignorinaRotterMaier.

20/04/15, ore 17:44

Eccomi qua a recensire la tua storia per il contest. Scusa per il ritardo ma sono stata molto impegnata in questi giorni e purtroppo non ho potuto fare prima.
Allora, ho da fare delle premesse: ho sempre letto e predisposto per le coppie het, solo di recente ho cominciato a leggere anche di yaoi e ad apprezzarle; la narusasu non ma ha mai ispirato tanto perché probabilmente è tra le più famose (sì proprio perché ne vanno pazzi tutti, io no. Lo so, sono strana); le fic dove qualcuno muore/è morto/morirà nel 70 °/o dei casi non mi vanno a genio perché sono già depressa di mio emi deprimono di più.
Detto questo, ho semplicemente adorato la tua storia.
Non ho trovato errori grammaticali o di sintassi, lo stile che hai utilizzato è bello e si adatta bene al tema del racconto. La fic non è ne troppo corta ne troppo lunga, abbastanza da farmi apprezzare appieno i personaggi ma non abbastanza da farmi annoiare.
Al diavolo la morte, qui è stata trattata egregiamente, senza essere calzanti ma neanche superficiale (complimenti quindi) e la narusasu e velata dalla mancanza di un personaggio e allo stesso tempo centrale, non mi ha dato per niente fastidio, anzi!
Sono riuscita davvero ad immaginarmi Naruto su quel muretto al limite del prato, con lo sguardo vacuo proiettato da tutt'altra parte.
Mi ha intenerito questa storia, perfettamente adatta all'immagine che hai scelto.
Ti rinnovo i miei complimenti! ^^
Alla prossima occasione!
un bacio, nemi23

22/02/15, ore 14:19

Nooooooo, povero Naruto. Hai quasi fatto piangere una mia amica che non piange mai! Complimenti, ma oltre a questo come hai potuto uccidere il mio, o per meglio dire il suo, Sasuke. Povero cicci picci puccio! Penso che non mi riprenderó mai. *scoppia a piangere come una demente*.

22/02/15, ore 12:52

OMG!!!! Ho la lacrima agli occhi 😭😭
premetto di non essere una fan accanita della coppia SasuNaru ma questa OS - è stata la mia morte ... cioè leggerla mi ha trasmesso malinconia oltre che nostalgia, in poche e semplici parole hai saputo scrivere tutto quello che prova Naruto per la perdita di Sasuke. Bellissima!!! Brava, sono davvero colpita!!! Ed è raro u.u
Un bacio e alla prossima,
C. Brown 😘

21/02/15, ore 17:12

è triste e malinconiama molto bella.... da ciò mi è parso di capire che sasuke è morto e naruto cerca di affrontare il futuro senza di lui, ripensando xro sempre al ragazzo di cui è innamorato. ok tu saluto Kiss Mary

21/02/15, ore 16:43

Ho le lacrime agli occhi.
La storia è corta e solo dal punto di vista di Naruto ma è emozionante come poche. Hai trasmesso i sentimenti del biondo benissimo, dolore e dolcezza si confondono lasciandoti l'amaro in bocca.
Le persone che amiamo veramente non si dimenticano mai, entrano nel cuore e non escono più.
Ciao, alla prossima

21/02/15, ore 14:25

wow, è... davvero... come dire... intensa!
Si, non credo che ci sia altro modo per descriverla se non cosi, intensa e malinconica. Perché non osso credere che in così poche righe tu abbia concentrato tutto i sentimenti, fin dalle prime parole si capisce che c'è qualcosa che stona, in completo contrasto con il paesaggio idilliaco descritto e sarò sincera, in un primo momento avevo pensato che Sasuke e Naruto si fossero lasciati, ma scoprire che il teme è addirittura morto :'(
Brava davvero, i miei complimenti
Anche la citazione è azzeccatissima, perfetta nel suo contesto, in un primo momento non la avevo neanche notata, proprio perché no sembra una citazione, ma una parte integrante del testo, faccio fatica a credere che si la tua prima SasukexNaruto!!
Baci, Imoto ;*
P.s. spero di vederti presto con un altro capolavoro così!! Ciao.

21/02/15, ore 13:15

Ciao, è una flashfic davvero molto bella. In poche righe sei riuscita a trasmettermi molte sensazioni ed a farmi emozionare. L'immagine di Naruto, all'inizio della storia oltre che molto bella, si adatta perfettamente ad essa. Mentre leggevo avevo i brividi, all'inizio pensavo che Sasuke se ne fosse semplicemente "andato" via, poi scorrendo le varie righe ho capito che in realtà il ragazzo è morto. Naruto tutti i giorni si presenta all'appuntamento che si davano come un rituale che non smetterà mai di perpetrare e che lo rende forse un pò più vicino al moro.
Davvero bella, triste e malinconica, ma anche tenera. Inoltre non ho trovato errori.
Alla prossima, kiss

21/02/15, ore 11:35

Mi hai fatto venire le lacrime agli occhi! È davvero bella come fic e anche scritta bene, fa quasi venire i brividi alla fine e tutto in poche parole! Complimenti ^.^ ciao!! Un bacio