Up with the birds
di Slytheringirl093

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
25/09/16, ore 10:30

Amo questa fanfiction l'ho riletta tantissime volte sperando che scrivessi il finale ma non l'hai mai fatto. Ti sto scrivendo per chiederti di finire l'ultimo capitolo di questa storia bellissima. Perfavore.
Spero in un nuovo aggiornamento .
Grazie mille,
Ludovica. ❤️❤️

Oh wow! Ho finalmente trovato una ff che mi soddisfa a pieno! Romantica,ma con una bella trama, non una storiella "facile" tipo Klaus e Caroline si incontrano e si amano ciao! Brava! Ti prego, però di continuare perché sono troppo presa dentro! Grazie :*

grande =) bellissimo capitolo come gli altri ovviamente, ma questo ultimo pazzesco =).. l'uscita che ha fatto Elija alla fine, e ache un modo x spronarlo un po klaus. aspetto con ansia e curiosità il prox capitolo.... complimenti ancora =) =) =)

Concordo pienamente con Elijah... Klaus deve andare a Mystic Falls!
Sono contenta che Klaus non si sia innamorato di Camille (a me lei non piace per niente), ma che invece lo sia ancora di Caroline!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Un bacio,
Sweetheart99

Umm la storia si fa sempre più interessante. Spero proprio che nel prossimo capitolo ci sia un incontro ravvicinato tra klaus e caroline 💖 a dire il vero pensavo fosse caroline che andasse li non so perchè😅 va bene continua cosi al prossimo capitolo :) eee sempre più klaroline mi raccomandoo ahahah

Capisco anch'io ho avuto proplemi a Internet e col computer.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)
Sono uno più bello dell'altro e prendono!

19/09/15, ore 14:01

ciao appena ho letto che la tua ff e un crossover tra le due serie mi sono buttata a capofitto, poi il capitolo per la maggior parte era incentrato su Stefan il mio preferito! Hai messo molto del personaggio della serie mentre nelle altre ff che ho letto spesso gli cambiano carattere ma qui è rimasto lo stesso, complimenti! Qui si è vista molto la sofferenza di Caroline e la sua voglia di spegnere i sentimenti x far scomparire la sofferenza e il dolore...la frase iniziale del capitolo la adoro! è la mia canzone preferita degli evanescence e la colonna sonora di una delle coppie dellla mia storia che si svilupperà più in là, se ti va fa un salto mi farebbe più che piacere, è la prima volta che scrivo!!! si accetano consigli e critiche, poi ritornando a te, non vedo l'ora di leggere i capitoli successivi! A presto.

Co-cosa già è finito!?
(Si sono ancora io a romperti le scatole,e anche la prima a commentare...è già tanto che scrivo,con la mia pigrizia...)
Okkay,fai i capitoli troppo corti,non è giustoooooooo!
Comunque anche a me hanno rubato il telefono T_T,successo questa estati,quei maledetti!
Si vabbe comumque bellissima storia,e con questa fic sono diventata recensore Junior,weee...non ve ne frega niente ve?
Spero riaggiorni prestoooo.
Byeee
(Recensione modificata il 18/09/2015 - 11:09 pm)

ed eccomi di nuovo qua a recensire,sei contenta vero?*mi cominci a guardare male e probabilmente stai pensando 'ma perché ancora esisti?'
esisto per un solo scopo: ehehehehe,non te lo dico XD
si vabbe io ero,e dico solo ero,venuta a complimentarmi con te...
come più o meno ho fatto nei precedenti capitoli...u.u
non sono ripetitive vero?
NOOOOO!
vabbe.
bye

Klausssss,klaus,klaus,noi vogliamo Klaus. Weeee! Io invece di scrivere recensioni,dovrei studiare>_> anzi non studiare fare qualche tema,vabbe torniamo alla storia,muaahahahah.che dire scritta bene,caroline spegnerà l'interruttore delle emozioni? Chi lo sa!
Io dovrei uscireeeeee,uffaaaaa
Cuaoo
Dragneel

Come ho già detto mi trovo di nuovo qui a recensire(non sarà neanche l'ultima. Muahahahahhahahah) okok basta, povero Enzooo,lo maltrattano tutti oddio poverooo,bellissimo capitolo,vabbecarina l'idea e che dire continua così,weeeeee,vabbe vado a recensire altri capitoli, ciaooooo
Dragneeel
(Recensione modificata il 13/09/2015 - 02:12 pm)

13/09/15, ore 13:44

Non so per che ma mi è venuta la mania di recensire,prendilo come modo per dirti,che fai sempre un'ottimo lavoro,quindi se ti arriveranno nove notifiche su efp probabilmente sono iooooo ^_^…
Weeeeee!
Okay... allora che dire,mi piace tantissimo come scrivi e sicuramente è una bella introduzione,weeee*oggi mi sento stupida*
Oddio ma ci credi che fra due giorni,devo andare a scuola?? Nooooooo,uffa.
Si lo so,ora starai pensado"ma non stavamo parlando della mia storia?"
Ebbene si,stavamo,come io ci stavo con la testa. Ti saluto anzi no,ti devo recensi re ancora otto volte (lol)
Dragneel (non mi andava di scrivere il mio ninckname)

Allora,dio santo,a volte la odio proprio Caroline,cioè ma io non lo so perchè *pronuncia parole e imprecazioni sotto voce che solo lei può capire*
Okok momento di sfogo finito,comunque se io fossi stata te,due capitoli fa,mi sarei impiccata,cioè no,ma io ti stimo *altre parole incompresibili* o veramente non sarei riuscita a inventarmi nulla,neanche se mi accendessero una lampadina nel cervello *ci prova*
Regà ciò avuto na idea *parla in stile romanccio,anche se non ne è capace* mi si è fritto il cervello!
Okok basta mometo stupidità finito...credo
Comunque io volevo recensire per farti i complimenti su questa storia e capitolo,anche se la storia sta cominciado a intrigarsi,e per questo non riesco a scrivera una recensione che rispecchia la cosa,capit???
Vabbe prima che mi si frigga veramente il cervello,io ti faccio i miei complimenti,sperando che riaggiorni il prima possibile *prega il Dio di skyrim* si,sono entrata in fissa co sto gioco,e mi dileguo.
Un bacio.
Malanyker_Lolyx

o meno male che hai aggiornato, la storia si fa sempre più intrigante. Ovviamente tifo per Caroline e Klaus, per me sarebbero fantastici insieme. Non vedo l'ora di leggere il rpossimo capitolo

HAHAHAHA NO.
Per quanto sia adorabile la piccola Hope, odio Camille con tutto quel che resta del mio cuore. Quindi non ti aspettare che sopporti la sua presenza senza bestemmiarti contro.
Finalmente Caroline capisce qualcosa... sono davvero curiosissima della sua reazione. Di sicuro non la prenderà bene, o almeno sono certa che non dirà "Ah okay, va bene", anche perché l'hai chiamata "discussione".
Ancora non riesco ancora a credere che scoprirò il seguito della storia solo a Settembre. Perché... okay, la storia è fantastica e ho psicologicamente bisogno di leggere il seguito, ma a Settembre inizia la scuola... e anche se sono brava non mi piace la scuola!
Quindi non so più cosa volere.
Vabby, sono anche curiosa di come risolveranno le cose dai Mikaelson. A dire il vero ho smesso di seguire The Originals e quindi non so se inventi tutto nè come si risolverà se segui la serie. E sono anche piuttosto curiosa di sapere se e come interpreterai Davina.
Ammetto che ho un debole per lei e Kol ^-^
Altro? Ah, sì.
Mi comprerò un sacco da box e ci metterò sopra la faccia di Camille. Glielo do io il "debole per Klaus"! Andasse al diavolo!
E... a proposito di questo... scrivi un solo rigo di Klamille e giuro che ti strozzo virtualmente.
Lo giuro sul mio onore di Tully...
Lo giuro sul mio onore di Stark!
-Cit. Catelin GoT.
Okay, prima che mi metta a piangere basta, lo giuro sui miei libri, e ho detto tutto.

Ci sentiamo a Settembre ^-^
Ciauuuu