The A Team
di Hyperion_

01/03/15, ore 11:52

Ehy, allora, partendo dal presupposto, che non avevo mai letto di una Lily così, e ti confido, che ho già un capitolo pronto, molto simile alla tua storia, ma che ho molta paura di pubblicarlo.
Devo dire che sono una ragazza fissata con Scorpius e Lily, se non si fosse capito.L'impatto iniziale mi ha un po' scossa per come mi hai ridotto la mia piccola Lils ma sono troppo curiosa di sapere come si evolverà la storia, devi assolutamente continuarla perché se no ti mando i mangiamorte a casa, perchè sei troppo brava,
Okay, ho finito la mia recensione.
E la parte cancellata, potrebbe rivelarsi vera se non continui.
E' ora che mi riprendo, si,
Alla prossima ;)
Hai appena trovato la tua lettrice numero uno, yuuup.

24/02/15, ore 07:28

Ciao ;) ovviamente amo anche questo capitolo ♡ la piccola Nott mi piace parecchio e anche la Malfoy ihihihi ;) non vedo l'ora che Scorp entri del tutto nella storia (naaa non mi è bastato questa piccola comparsa ahahah). La tua Lily mi stupisce e incuriosisce sempre di più ;) io la lunghezza del capitolo l ho trovata giusta dai...aspetto il seguito ;) con Scorp ehehehe ♡ Aly

24/02/15, ore 00:48

Ehi ciao!! Volevo iniziare dicendo che hai avuto un idea carina! Questa Lily mi piace ma vorrei anche metterti di fronte ad un fatto. Il tuo stile di scrittura è troppo semplice per un tema così bello ed iinteressante... Rischi di renderlo banale utilizzando sempre i soliti aggettivi e il solito modo di scrivere. Spero che migliorerai!! Baci ti seguo!

22/02/15, ore 21:21

Sono secoli che sogno una ScorpiusxLily con questa canzone!

L'inizio mi piace molto, soprattutto la Lily Serpeverde che non viene capita dalla famiglia, e non vedo l'ora di leggere il resto! Povera Lily, chissà cosa le succederà... E chissà cosa ne pensa Scorpius....
Aggiorna presto!

21/02/15, ore 20:04

E' molto originale e anche se il capitolo è corto già fa venir voglia di leggere altro. Mi piace come hai scritto e anche se non leggo volentieri di una Lily poco apprezzata dalla famiglia, questa mi piace perché è diversa. Quindi sì, continuala perché sono molto curiosa. A presto, Gin

21/02/15, ore 15:17

Ciao :) non avevo mai letto di una Lily così distrutta...siccome ho letto credo tutte le storie di Lily in questo sito ne ho viste parecchie in cui la nostra Potter era in lite con i fratelli poiché Serpeverde ma, ripeto, non così. Devo dire che l'idea mi piace e mi intriga parecchio (se poi è una Scorlily ancora di più ahahah). L'impatto iniziale mi ha un po' scossa per come mi hai ridotto la mia piccola Lils ma sono troppo curiosa di sapere come si evolverà la storia ♡ devi assolutamente continuarla perché sei davvero brava e hai avuto una bella bella idea ;) Aly ♡ ah dimenticavo...perdonami se ho scritto velocemente ma devo scappare ahhaha ;) ci tenevo a recensire e non sono riuscita ad aspettare questa sera ♡