Destiny has a funny way of finding you
di valuz86

06/10/16, ore 04:03

bella la storia, mi ha appassionato molto ma non puoi lasciarmi così col fiato sospeso però. ahah

02/02/16, ore 16:01

Ho letto la tua fiction e devo dire che mi ha divertito tanto complimenti :) mi piacerebbe leggere leggere un continuo :)

19/06/15, ore 00:36

Fantasticooo!!!
La tua storia e interessante dal primo momento che l'ho letto mi ha presso subito, e vorrei sapere la continuazione per favore aggiorna presto grazie.

24/05/15, ore 17:20

la tua storia e bellissima ma aggiorna presto ti prego, grazie.

03/05/15, ore 22:49

Non c'è che dire anche questo capitolo mi ha preso un sacco proprio come i precedenti,in questo mi sono anche divertita leggendo le reazioni di Rose. È il finale che dire mi viene voglia di mangiarmi le unghie per sapere che succede nel prossimo capitolo. Continua così :D Min Rae P.s. Al prossimo capitolo :)

27/04/15, ore 08:35

Ciao questa è la seconda volta che leggo la tua storia dal primo capitolo. La prima volta l'ho inserita nelle seguite,la seconda volta invece ti sto lasciando una recensione, solo il fatto che l'ho letta una seconda volta vuol dire che mi piace un casino, spero tanto che continui la storia perchè mi intriga un sacco,mi dispiace se la recensione e corta ma non sono molto brava ad esprimere i miei pensieri. Spero che nel prossimo capitolo io riesca ad espermi meglio sulla tua storie,perchè in questo momento penso di aver scritto tutto incasinato. Al prossimo capitolo Min Jae ;)

19/04/15, ore 14:02

É una delle storie piú carine che io abbia letto sull'accademia dei vampiri. Sono contenta che hai deciso di continuare la storia, scrivi molto bene :) brava!!

07/04/15, ore 18:20

Ciao! Mi sono imbattuta nella tua storia oggi pomeriggio e devo dire che l'ho veramente divorata!! Mi dispiace un sacco che tu pensi che non sia all'altezza o interessante perché io l'ho trovata invece tutto il contrario! È divertente, intrigante e di sicuro non noiosa! Sono una grandissima fan della saga e ancor più della coppia Rose Dimitri... Leggere qualcosa su di loro che non provenga dalla penna della Mead mi piace un sacco! Un po' perché secondo me lei non rende giustizia a questa storia d'amore, un po' perché non lascia mai intendere i sentimenti dei due protagonisti così chiaramente come hai fatto tu! E questi sono decisamente punti a tuo favore!! Per favore, anche se questa può essere stata un brutta delusione per te, considera che hai un'accanita lettrice pronta a leggere e commentare qualsiasi eventuale sviluppo tu vorrai scrivere! Un bacio, spero di leggere presto ancora qualcosa! ;)