Ancora una volta
di Lusio

01/09/15, ore 16:04

Si ho messo la canzone e no non sto piangendo...
Ma partiamo dall'inizio, allora sono ESTREMAMENTE d'accordo sul fatto del baline arrendevole.
Allora mi fa male dirlo, si decisamente, ma per quanto io ami Kurt con tutta me stessa e per quanto sia una persona fantastica coraggiosa e da ammirare credo che nelle 4 5 stagione ( non dico sesta perché per me un piccolo barlume del nostro vecchio Kurt in questa si è, con mio sommo piacere, rivisto )  Murphy ( quel brav'uomo ) si sia divertito un po' troppo a marcare il cambiamento ( secondo me troppo estremo ) del nostro babypenguin.
OKay ci può stare che abbia più consapevolezza di se stesso ma il fatto di trattare Blaine ( e sottolineo il suo Blaine ) come un cagnolino non mi è piaciuto.
Era un po' come " Kurt dice così accontentiamolo" " e beh mi sarebbe piaciuto vedere un Blaine più fermo e meno arrendevole alle insicurezze ( perche lo dico e lo ripeto le persone che più fanno le spavalde sono sempre SEMPRE le più insicure ) dell'amore della sua vita.
Ma tornando alla storia, lo so divago sempre troppo, era da un bel po' che non leggevo più storie tue ( traggo il momento per farti i complimenti per quella meravigliosa ed intensa piccola meraviglia su baby Kurt e le luci di natale, tua madre ti sorride dalle stelle Kurt fatti illuminare da lei... ) e devo dire che mi eri proprio mancato tu con la tua super aurea magica e che sempre mi fa commuovere.
Devo dire che la storia in se è abbastanza semplice e lineare ma al contempo ha quel qualcosa che non so spiegarmi e che mi ha fatto andare in blackout il cervello.
Ora che Glee è finito non  è raro che io riveda alcuni sporadici episodi giusto per non dimenticare, si sono molto drammatica me ne rendo conto, è giusto qualche giorno fa stavo rivedendo una carrellata della quarta stagione, dire che leggere la tua storia è stata una manna dal cielo, dopo tutta l'amarezza che ho provato finita la stagione, sarebbe un eufemismo.
Hai saputo modellare a spieno il nostro Kurt, ormai sono arrivata alla conclusione che dietro il tuo computer si nasconde il nostro piccolo colfer non è possibile che la tua sola mente è in grado di descrivere così perfettamente il vero Kurt,  perché è proprio così che per me è quel meraviglioso personaggio che in tanti hanno cercato di distruggere ( ogni riferimento a rayan è puramente casuale ) ma che nessuno alla fine è riuscito a fare.
Parlando di quel anellino meravigliosamente zuccheroso, un altra prova del fatto che Murphy ci odia e cospira alle nostre spalle ed a quelle dei klaine, hai appena tradotto la mia più oscura fantasia, non mento affermando che avrei voluto vedere al dito di Kurt quel meraviglioso anello dopo quel maledetto matrimonio e dopo qualsiasi cosa sia successa in quella camera da letto.
Fatto, credo di averti già rubato troppo tempo concludo scrivendo una frase che mi ha fatto morire dalle risate dopo tutta questa commozione.

Piccola nota, per la quale spero nessuno mi odi: sì, l’uomo più grande sposato da Kurt, e che studiava mimo con Kurt e Blaine alla NYADA, è proprio lo studente anonimo interpretato da Will Sherrod in due episodi di Glee. Non ho potuto farne a meno, mi stuzzicava troppo l’idea di far sposare Kurt proprio con lui per poi farli divorziare...

Dio quanto posso adorarti 😂

(Recensione modificata il 01/09/2015 - 04:05 pm)
(Recensione modificata il 01/09/2015 - 04:09 pm)

12/03/15, ore 11:23

Wow!!!
Ciò che tu scrivi mi lascia sempre a bocca aperta e senza parole!!!!!
Avevo ipotizzato che fosse will e leggendo le note c'avevo azzeccato!!!
Bravo x aver fatto smuovere kurt finalmente!!!!!
Bravo come al solito!!!

28/02/15, ore 16:27

Ciao:) Come tutte le tue storie anche questa è meravigliosa. Mi è piaciuto moltissimo vedere la loro complicità e naturale intimità risvegliarsi dopo pochi minuti assieme, incurante degli anni trascorsi. Mi è piaciuto il loro amarsi sempre e la frase di Kurt "Quando mai ci siamo lasciati veramente?", perchè è così, loro non possono essere separati, sono solo lunghe pause nel loro amore. Mi è piaciuto moltissimo poi che Kurt si sia dato una mossa per riavere Blaine e ho amato la parte della foto e dell'anello di carta. Taaaaanto amore per i calzini di Blaine ;) Insomma OS bellissima, dolce e perfetta. Calza a pennello sulla figura di due Kurt e Blaine più grandi e maturi, ma ancora innamorati come a diciassette anni. Bellissima, complimenti. A presto <3

-Sara

21/02/15, ore 20:11

Complimenti! Mi è piaciuta molto :) anche io ho amato il loro matrimonio ma anche la tua versione ha la sua magia. Mi è piaciuta soprattutto l'immagine del loro amore che, come il loro anello, cambia forma ma continua a esistere. Bravo:)