Sette minuti in paradiso
di amberxtomlinson

15/05/15, ore 13:25

Ciao! Allora... non so come cominciare ma... okay... erm, ci sono. Sto sviluppando un'ossessione un tantino impressionante per la tua storia, diamine, l'adoro. È tenerisshima ^_^
Tanti complimenti, ben poche storie mi coinvolgono in questo modo.

Buona giornata,

shinepaw

09/03/15, ore 21:22

Ciao, eccomi di nuovo per commentare anche l'ultimo capitolo.
Anche in questo caso ti dico subito che mi è piaciuto molto.
Molto bella la parte in cui Lily si chiarisce con Susan e così, finalmente, anche lei può stare con la persona che le piace davvero.
Bello il coming-out di Ben. La reazione che mi ha fatta sorridere è quella di sua sorella che dice che scriverà FF su di lui... fantastica!
A parte Ryan, che è un idiota, i genitori di Ben si sono comportati bene... fosse sempre così!
Molto bello l'ingresso a scuola, tenendosi per mano, e il bacio davanti agli idioti che parlottavano alle loro spalle.
Il finale, ovviamente mi è piaciuto. Finalmente Ben si è lasciato andare e ha potuto vivere completamente la storia d'amore nata in quei sette minuti in Paradiso.
Una storia bella, a volte commovente, a volte divertente.
Brava, mi è piaciuta!

28/02/15, ore 10:42

Sono molto felice aver dato retta a Francesco, perchè ho trovato un capolavoro. Ho letto quattro capitoli che mi hanno mandato in visibilio, come quando corro e vinco la gara.
Il due ragazzi sono un qualcosa di stupendo, un amore puro. E Lily ha una parte fondamentale nel racconto.
Aspetto nuovi racconti.
Ciao Alex

27/02/15, ore 22:29

Aveva ragione Francesco, e si il tuo è un capolavoro, e poi quei due ragazzi sono un amore. Ben è prprio una faccia da mangiarlo vivo, da quanto è simpatico.
Grazie per averci regalato delle pagine supende.
Ciao Lisy

26/02/15, ore 15:38

Grazie a Fra sono venuto a conoscenza di questo tenero e dolce racconto.
Prima di tutto mi devo complimetare con te, è bellissimo. E' uno di quei racconti che se non fosse una persona prevenuta, amerebbe i ragazzi gay e si accorgerebbe di quanto sono sensibili e amorevoli.
Ce ne fossero gente come te. Grazie.
Ciao

26/02/15, ore 15:25

Devo ringraziare Francy pen avermi consigliato.
Mi ha consigliato bene e non mo pento per niente, anzi ne sono felicissimo.
Ho appena finito di leggere un capolavoro. >Che ti devo dire, sei una scrittrice nata.
Questo racconto mi ha inebriato e mi ha dato allegria e tanta gioia.
Continua, aspetto.
Ciao

26/02/15, ore 14:35

Quando ho letto questo racconto mi sono detto chissà quanti racconti belli passano inosservati e purtroppo persi. Io lo conosciuto col passa parola, e sto facendo con altri amici la stessa cosa, perchè questo racconto merita di essere conosciuto. E' scritto bene, simpatico, divertente, emozionante, commovente. MERITO DUNQUE A CH LO AH SCRITTO E IDEATO.
La figura dei due rgazi è stupenda. Ben poi è amabile e dolce e anche Lily è stupenda nel risolvere i problemi.
Grazie. Un abbraccio Francesco

22/02/15, ore 18:22

Non ci credo ancora che è finita oddio.
Comunque, scusa se non ho recensito prima ma sono una persona estremamente pigra che recensisce una volta all'anno se va' bene.
Ma la tua fanfiction merita di sicuro, sono così carini che ogni volta che pubblicavi un nuovo capitolo mi rileggevo tutto dall'inizio.
Non ho notato errori grammaticali, quindi a maggior ragione brava!
Complimenti davvero, un'ottima storia seppur corta.

22/02/15, ore 12:31

Ciaooooooo! Un finale coi fiocchi direi! Però mi dispiace un po' che sia finita mi piaceva veramente tanto leggere di loro due...
Bravissima comunque spero di leggere presto qualcos' altro un bacione
Linda ^-^

22/02/15, ore 02:17

Mi spiace che sia finita questa storia anche se questo capiolo mi è piaciuto tantssimo dall'inizio alla fine mi sono innamorata di questa coppia capitolo dopo capitolo scrivi in modo fantastico ad una tua prossima storia.... a presto.

21/02/15, ore 22:57

I
LOVE
YAAAAAH
Dio santissimo, ma quanto è bello sto capitolo?
Credo che batterò il mio record di riletture di un capitolo.
Sono così tristeee T₩T
Non può essere l'ultimo,non puòhh TnT
Non posso fare altro che amare questi due babbei, in particolare Ben. Aw.
Che dire di Mark,ho iniziato a piangere come un non so cosa alle sue parole dopo la sfuriata di Ben.
3 minuti dopo ridevo per la scenetta mattutina.
Che dire,come ti dico ogni volta, adoro e VENERO il tuo stile di scrittura, è così stupendamente meraviglioso @-@
Non ce la posso fare,questa storia va tra le preferite,mlmlml.
Non vedo l'ora di fiondarmi nella lettura di altre tue storie e dimenticarmi del mondo che c'è intorno a me.
Mi fai quest'effetto.
Bene,uscendo da questa fase di adorazione sfegatata verso di te e le tue storie,mi dileguo.
Soo much kisses.
--Akashicchi ^₩^