The Symbol of the Beasts
di Feiras

17/03/16, ore 21:00

😍proprio sul più bello suspense😭😂❤❤ é bellissima 😍non vedo l'ora del terzo capitolo!

10/05/15, ore 01:54

Holaaa
Eccomi qua...
Allur mi piace questo stile dove alterni il modo di pensare di Jink... A no Onew, in prima persona a quello che ruota intorno.
Lo trovo scorrevole e molto action.
Sei dettagliata nei dialoghi e lasci il giusto grado di suspance mentre fai vivere il tutto al lettore.
Lo trovo attuale e dinamico.
Brava mi piace molto e leggere tutto lo stato di confusione e dolore che va difgondendosi nel suo corpo mi ha resa partecipe al massimo.
Brava bello scritto.
Ti prego finiscilaaaa
XD
Ovvio tra questa e l'altra dei lupacchiotti seguirooooò.... Inutile sceglierne una... Mi piacciono entrambe e pensa l'altra è solo un accenno ed io già ci fantastico sopra.
XD
Bon ora vedo e ti faccio ancora i miei più sinceri complimenti.
Perchè chiara e lineare.
Yaaaaa
^^

08/05/15, ore 22:09

Ciaoooooooooo^^

i piace il tuo stile e modo di narrare il tutto anche lo scambio di battute tra Onew e i suoi inseguitori mi ha fatto morire dal ridere!
Ti assicuro me lo stavo immaginando mentre correvano fra le vie di Seolu ahaha
anche la crudeltà del tizio a inizio capitolo mi piace molto, lo trovo proprio di spicco e spero proprio che in futuro Onew lo faccia soffrire moltissimo e che poi gli neghi la morte, così tanto da non sporcarsi le mani non per altro per gente simile... persino la signora nerasi rifiuterebbe di avvolgerli.
Brava bella tensione e non temere ti seguirò perché ti trovo lineare, pulita e grintosa.
Yaaa una cosa... io mi ci metto a leggerla maaaaaaaaa tu finiscila ok?
Quando vorrai ma ti prego non la lasciare incompleta pleaseeeee.
^^
Bon vado nei prossimi day troverai altre mie recensioni.
Nihaoooooooooo

16/04/15, ore 07:15

Ciao!!! Scusa la lentezza, ma non ho avuto tempo ㅠㅡㅠ perdonami please!!
allooora, la storia mia sta piacendo molto..è molto intrigante :3 *applaude*
ma passiamo alla domanda più importante.. Quando aggiornerai?? *_* non vedo l'ora di leggere il terzo capitolo dufndndkdid
ciaooo a presto!!

07/04/15, ore 14:59

Ciao feiras. Allora niente da dire se non che mi sta intrigando moltissimo questa storia ♥♥♥
Se posso darti un solo consiglio: magari metterei i pensieri dei personaggi tra virgolette oppure in corsivo, sennò non di capisce che stanno pensando.
Ma a parte questo aspettp con ansia il prossimo capitolo!!!! XD

25/03/15, ore 21:35

Ciao! Scusa la lentezza ma con i corsi e blabla ci ho messo un po'.
La storia è bella intricata e di sicuro la fantasia non ti manca!! Io sono sempre un po' cauta con il paranormale ma di sicuro tu non hai freni a fermarti quindi continua così e ricordati di divertirti ;)
Secondo me potresti provare ad accorciare i periodi (credo che certi siano un po' troppo lunghi e contorti) così ti verrebbe anche più semplice non fare confusione con la punteggiatura! Ricordati di terminare i periodi con un bel punto, mi raccomando :)
I passaggi dal presente al passato ci stanno, ho capito che l'hai fatto intenzionalmente dividendo vari piani temporali della storia quindi ci sta :) Ah ecco, attenta anche con i verbi perchè se usi la prima persona non devi fare confusione con la doppia i finale ecc. In generale non è male, lavora un po' sul lessico (a volte sei troppo arcaica, a volte troppo colloquiale) e sii più precisa riguardo punteggiatura ecc e di certo migliorerai molto!
Ricordati di divertirti e buona scrittura hehehe
Baci
(Recensione modificata il 25/03/2015 - 09:38 pm)

24/03/15, ore 22:54

brava!!!!!!! scrivere è davvero una cosa difficile ma tu lo fai a meraviglia!! ti ammiro molto

24/03/15, ore 22:51

sei molto brava. sono sicura che piacerà a molti la tua ff. sono davvero contenta di averla letta

22/03/15, ore 15:06

Sei bravissima <3 Continua a scrivere così bene!!!!!!!!

21/03/15, ore 15:01

Uff ammettilo, hai pensato a me quando hai fatto finire il capitolo così, é la tua vendetta perché non aggiorno (cos) (`◇`)
BTW confesso che ho trovato il secondo capitolo per caso, perché io sono scema e non avevo aggiunto la storia tra le seguite (sì, puoi picchiarmi se vuoi), but lucky me hahaha
La faccenda comincia a farsi interessante… Jinkibbello si rivela essere una specie di Code:Breaker marchiato e… non é umano mi pare di capire (chi lo é in questo gruppo shsskahakbbvs li odio, sono troppo tutto >w<). Il vecchietto, già lo amo. Non so perché, ma secondo me o farà la cosa più giusta al momento giusto o la più grande cazzata del mondo al momento sbagliato. E vbb, l'ho amato nel frattempo *delira*
Non mi sembra ci sia altro lol
Ah sì, ci sono alcune frasi dove non metti il punto prima di andare a capo, check it out c;
Byeee~

01/03/15, ore 15:54

Come promesso, eccomi qui ^﹏^
E comincio dicendo SCUSA?! Scarsa autostima? Mapperpiacere(?)
Confesso che già da un po' di tempo avevo notato questa storia, ma non avevo iniziato a leggere. Mianhae! >.<
Mi piace molto come scrivi, la trama é originale e molto catching (non mi ricordo il termine in italiano, argh e.e)
A prestoo~

28/02/15, ore 16:06

Ehi, ciao! Come promesso, sono finalmente riuscita a passare a dare un'occhiata al tuo lavoro.
In linea di massima, mi piace come idea, e l'introduzione è ben impostata. Sono curiosa di sapere cosa succederà, attendo con ansia il prossimo capitolo.
Ottimo lavoro, continua così.
Ci vediamo al prossimo aggiornamento !
un bacio. :)

topsvoice

25/02/15, ore 18:40

Scusa per il ritardo!! Comunque mi piace, è piuttosto interessante, e mi piace anche come scrivi!! ^^ brava! Bella bella