Ciclamino - Timida speranza

io decedo
comunque bellissimo
alla prossima

18/09/15, ore 20:11

Ho aspettato questo capitolo praticamente dall'inizio delle storia. Non vedo l'ora di sapere cosa succederà adesso tra Zayn r Liam. Insomma i Larry sono dolciosi e tutto il resto, li adoro eh, però per un po di movimento bisogna aspettare gli Ziam.

17/05/15, ore 13:48

Ho letto tutti i capitoli, e non capisco come faccia ad avere così poche recensioni!
La storia è scritta davvero bene, adoro leggere il significato dei fiori a inizio capitolo, mi piace cercare di immaginare cosa possa succedere solo grazie a quel piccolo indizio.
in più è bello leggere le differenze tra le due coppie, come hanno interagito, è come sono diventati quelli del primo capitolo. Complimenti, spero di leggere presto un nuovo capitolo.

16/05/15, ore 22:46

la storia è carina...
ma il frappuccino è freddo http://www.comefaccioper.it/ricetta-originale-del-frappuccino-di-starbucks/

30/04/15, ore 10:46

Ciao mi sono imbattuta da poco in questa ff e devo dire che ne sono innamorata.. Amo i Larry che sono dolcissimi ed amo gli ziam che danno il giusto pepe alla storia.. Aspetto il prossimo capitolo

22/02/15, ore 13:29

La tua storia sembra davvero molto interessante!!!!!! Poi adoro le mpreg. I Larry sono davvero dolcissimi e il povero Zayn mi ha fatto tanta tenerezza!!!!! È solo il primo capitolo ma mi è piaciuto e aspetto di leggere i prossimi, perchè sono molto curiosa di come andranno le cose. Alla prossima!!!!!!!