Ariel
di MySkyBlue182

27/02/16, ore 20:37

E' la seconda volta che la leggo e, nonostante la conoscessi già, mi è sembrato di leggerla per la prima volta. Troppo, troppo bella! Mi stupisco che abbia così poche recensioni perché è magnifica!

24/02/15, ore 23:55

Amoreeee!!! Grazie mille per la dedica e anche per la "portata". Questo ovviamente era il primo piatto, sto pazientemente aspettando il secondo :3 :D Comunque sono proprio soddisfatta di come hai deciso di sviluppare l'imput che ti avevo dato, Gerard è sempre un po' al limite del paranoico, ma ti sei contenuta abbastanza e non sei sfociata nell'angst! Brava! :D Poi, lo sai, questa fic sembra essermi piovuta dal cielo come mandata dal destino, perchè proprio il giorno in cui me l'hai mandata mi sentivo un po' Ariel io stessa XD avrò per sempre un legame emotivo con lei!
Ti voglio benissimo, grazie per il regalo, aspetto il resto della mia ordinazione! Tua, Rubina! :D :P

23/02/15, ore 18:58

Mon Amour <3
Finalmente sto avendo tempo di recensire questo tuo bel lavoretto <3 Ormai il tempo durante le giornate vola..ma già lo sai quindi evitiamo questa parte AHHAHAHAHAHAHAHAH
Veniamo a noi..che dire?! Gerard? La gelosia? La pucciosità? Frank cucciolo? I cartoni della Disney? La sirenette? *____*
TROPPO TROPPO AMORE TUTTO!!!
Ma poi il fatto che a Frank piacciano di Ariel le stesse cose che ha Gee: pelle chiara e occhi verdi? AMORE!! Ma come si fa!? sono due sciocchini!!!
Ma se la cosa è servita a Gee per convincerlo a farsi i capelli rossi, BENVENGA!!! E' ASSOLUTAMENTE SPETTACOLARE CON QUEI CAPELLI! LO è sempre, ma in particolar modo con la chioma rossa!!! E Frank è sempre tenerello!!! E' come se fossero sempre appena innamorati, all' apice della passione, della dolcezza, della paura di perdersi, di TUTTO!
Questo AMO delle tue storie, il TUTTO che traspare anche da una "semplice e simpatica" one shot !!
E' SEMPRE UN PIACERE LEGGERTI :) SONO ONORATA DI FARLO :)
TI STRAADORO :)
ci sentiamo stanotte hahahaha <33333333333

21/02/15, ore 20:00

AHAHAHAHA troppo bella questa fan fiction sto morendo dalle risate :'''')
Apparte che Gerard si, ci sta TROPPO bene coi capelli rossi, e poi quanto sono cucciolosissimi quei due insieme aw aiuto.
E niente, molto originale questa one shot lol e scrivi nche molto bene, quindi spero di leggere qualcos'altro di tuo wawa :3

Baci baci

-S e A