Recensioni per
Amore condannato
di SayakaLatia

Questa storia ha ottenuto 1 recensioni.
Positive : 1
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Junior
23/02/15, ore 20:02

buooooona sera! :3 eccomi qua a recensire questa fanfiction che... gnh non trovo le parole per descriverla... *sob* gh... g-WAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Lon'zu: ...O-O??
TT^TT bwwwAAAAAAAAAAA
Lon'zu: si può sapere cosa ti prende adesso??? non volevo esattamente una piscina al posto di una casa
m-ma, ma... ma.... BWAAAAAAAAAAA
Lon'zu: -_- sigh... non mi lasci scelta.... *le da un bacino*
O\\\\\O!
Lon'zu: oh ecco... ti sei fermata... anche se speravo di non dover ricorrere al piano di emergenza... u\\\\u
awwww che caro che sei <3 ora mi sento meglio grassie :3 *smack*
Lon'zu: b-b-bazzecole!
uh! e mi sono anche accorta di non avere nemmeno salutato, che figura >w> rimedio

Ciau Latia! ^-^ come dicevo poco fa... eccomi qua come promesso a recensire! anche se stavolta non so proprio da dove cominciare... con questa fanfiction ti sei davvero superata! penso che sia perfino meglio della mia "Celeste"... davvero stupenda e commovente! nonché scritta magistralmente... a cominciare dalla descrizione delle sensazioni e delle emozioni dei due protagonisti. in particolare mi è piaciuta la storia dietro all'aggettivo "splendente" attribuito a Latia... e in quanto alle scene, mi è piaciuto un sacco come hai modificato la parte in cui Latia si unisce a Grima e riesce poi distaccarsi, aggiungendo dettagli al dialogo con il drago maligno che nomina Lon'zu, facendo reagire Latia. un'altra parte magistrale è stata quella in cui Grima redarguisce Latia riguardo Linfan... quella è davvero una scena ben trovata, dal momento che solleva una problematica in più che il gioco in quel punto ignora: va bene sacrificarsi per il bene comune rinunciando alla propria vita, alla persona che si ama e ai propri amici... ma se c'è di mezzo anche il proprio figlio? la cosa non diventa così immediata... anche se abbiamo visto che Latia ha comunque trovato un enorme coraggio per rinunciare anche a quello. mi avrebbe incuriosita però avere un'inquadratura del Linfan del futuro in quel momento, che era presente sul posto, e che stava assistendo... mi chiedo come l'abbia presa. oltretutto dopo la battaglia che cosa gli succede? non mi pare che sia andato a vivere con suo padre giusto? ecco, credo che questa sia la parte che forse hai trascurato un po', a mio avviso, per il resto però davvero un'ottima scena ;)
ah a proposito, Latia quindi era già al corrente di essere gravida o lo ha scoperto anche lei quando glielo ha annunciato la sua metà maligna? mi pare che ad un certo punto infatti realizzi da sola quello che Grima stava intendendo, portandosi una mano alla bocca, ma non sono sicura.

la scena finale è bellissima <3 *sniff*... awww...

Lon'zu: non ricominciare -_-
uffff ma non lo faccio apposta uwù... sob, è così commovente... non trovi?
Lon'zu: che??? mh, gnh, pff affatto
guaaaarda che ti ho visto prima che avevi gli occhioni lucidi 
Lon'zu: n-non è vero ><
si invece uwu ed eri molto puccio sai?
Lon'zu: >\\\\\\\>
:3 
e poi al piccolo Linfan non è successo niente per fortuna! 
Linfan: mamma! ^0^
Figlio! <3

e niente, ora è meglio che la chiuda qua però, altrimenti viene una roba chilometrica, oltretutto devo scappare a mangiare tra poco :9

quiiiiiindi
concludo col ripetere che hai fatto un lavoro meraviglioso! La fanfiction era molto molto sentimentale... ma con il tuo modo di scrivere sei riuscita a renderla piacevole da leggere e profondamente toccante nei momenti giusti, evitando di cadere nell'eccessiva pesantezza che talvolta rischia di affliggere troppo fanfiction di questo tipo. quindi complimenti vivissimi sorellina fangirl ;3 migliori a vista d'occhio facendo passi da gigante sorprendenti... mi fai preoccupare uwu non è che Tharja ti ha lanciato qualche fattura delle sue?

Tharja: kh kh kh.... :3
AAAGH!! <_< Tharja! non arrivare così di soppiatto...

coooomque, direi che è tutto allora!

ci zampettiamo in giro :3
TS

(ps: awwww anche la dedica <3 che onore immenso che mi rendi! mi fai sentire in imbarazzo però uwu)