Angel vs Spike
di Lilya

29/01/06, ore 17:12

AHAHAH (risata cattiva) ben gli sta a quel deficente pallone gonfiato che...ehm...scusate...^^ ma sono completamente daccordo con spike...angel non aveva il diritto di accusarlo (beh...nel film non è successo ma...secondo me lo pensa) ma soprattutto non può dirsi ancora innamorato di Buffy...insomma.lui senza anima ha cercato di ucciderla (e anche lei lo ha ucciso senza farsi troppo scrupoli) con l'anima l'ha abbandonata. Spike conl'anima o senza, le è sempre stato accanto, si è addirittura ripreso l'anima PER lei. angel dov'era mentre lei era disperata e abbandonata da tutti (7 serie) dov'era quando con difficoltà cercava di superare il ritorno dal paradiso (6 serie) dov'era? era a farsi i cavoli suoi! spike invece era lì, nonostante lei facesse di tuto per farsi odiare lui 'cera sempre e l'amava, la sosteneva anche sapendo che lei ad un livello conscio non lo voleva ma capiva benissimo che aveva bisogno di lui, perchè LUI la faceva sentire viva, non angel che stava rintanato in quello squallido uffico di Los Angeles pronto a darle nuovi dispiaceri, o magari guardarsi con tanta commozione che puzza di stantio ed ammuffito. Buffy aveva bisogno i sentirsi via, spike l'ha fatta sentire viva, non angel , come può uno definirsi vivo (mi riferisco a buffy) se al posto di spike ci fosse stato angel con i suoi abbracci stucchevoli e e colpe autoattirate?////oddio....scusate tanto...ho blaterato troppo? probabile...ma a quanto pare la tua storia mi h preso un po'^^

mattadispike
18/07/05, ore 20:09

SPIKE 4EVER!!!!!!!!!!!!!Cosa può avere di bello un armadio come Angel???!!?? Spike è il migliore!!Ricordo che Angelus non avrebbe mai abbandonato la vita da demone "mordi mordi" se non gli avessero affibbiato l'anima per punizione! Cosa che invece Spike ha fatto di sua spontanea volontà!!!!cmq la coppia Spike/Buffy è fantastica, e ne è convinta(quasi..) anche la cacciatrice( nella settima serie, soprattutto alla fine...per esesmpio quando rispedisce Angel a Los Angeles...!!!)!!!! :P :P :P:P!!!!!!!

04/05/05, ore 19:17

No!!! Non mi lasciare così!!! E' un'idea bellissima!!! Dai dai dai continuala!!!

Kikietta91
19/02/05, ore 14:03

Premetto di essere una amnate di Buffy Angel ma, nn disprzzo Spike , anzi.. Cmq la storia è scritta bene, Angel un pò out of charater, o qlc del genere ovvere il carattere 1 pò troppo incostante, nn condivido ciò che t dici. Buffy è morta perchè lei l'hai voluto, e se Angel fosse stato con lei in quell'istante, probabilmente sarebbero morti due eroi. Baci

16/02/05, ore 23:30

Ma come "fine"? Credevo continuasse...L'idea è molto bella e inoltre scrivi molto bene, hai reso bene il rapporto tra i due vampiri, è un peccato che sia finita così, spero che la continuerai! Una cosa però non ho capito: ma si svolge alla fine della 5 stagione?

14/02/05, ore 15:56

bell, anche se un pò tagliata in tronco. Mi spiego:dopo cosa succede, si affrontano di nuovo?Angel ammete di non aver fatto abbastanza?Spike capisce che anche lui non ha esattamente fatto tutto il possibile?è una bella premessa, spero che ci sia una continuazione!!

11/02/05, ore 17:42

Lidea è bella ma manca ancora qualcosa prova ad aggiungere un'altro cap magari sulla tomba di buffy (un classico che non passa mai)