Nina
di Alfred il sanguinario

01/03/15, ore 14:53

Ciao :)
Il capitolo può andare, è un po' corto ma va bene. Parti sempre molto bene;descrivi alla perfezione la protagonista che svolge il suo mestiere, e anche il fatto che è un po' scocciata(e beh, può capitare con certi clienti). Poi, da metà capitolo mi lasci degli interrogativi. Ovvero; Nina telefona all'anziano, e spiega la storia del furto. Non ho capito se era un discorso in codice, ovvero un modo che hanno i due per parlarsi e prendere appuntamenti, oppure era proprio la prima chiamata di Nina? Oppure è stata lei stessa ad organizzare il furto e ad orchestrare il tutto? perdonami, ma mi hai chiesto tu di esprimere ogni mio dubbio :) ahah scherzo, è una semplice domanda :)
Del resto è tutto chiaro, la ragazza vuole arricchirsi a tutti i costi. Ed ora, non saprei, per dire altro dovrò attendere il prossimo capitolo.
Per oggi mi fermo qui, quando ho tempo passo a leggere altro :) a presto :)

28/02/15, ore 08:50

Ciao :)
Beh, non so se ho fatto bene a recensire, magari la bellissima Nina veniva sotto casa mia! E se poi iniziava a gridare e mi picchiava? Ahah meglio recensire, quindi ahah :) ok basta sciocchezze passo subito a parlare della trama :)
Nina è una bella ragazza e lavora con un tizio un po' alticcio. Per ora, non hai detto molto, ma comunque hai pubblicato un solo capitolo e per dire altro dovrò attendere un po' :) per il resto non noto errori particolari e la narrazione è scorrevole.
Devo ammettere che l'introduzione mi ha incuriosito parecchio, e chissà, magari nei prossimi capitoli ci farai conoscere anche gli altri personaggi della storia :)
Per ora mi fermo qui, in attesa di leggere altri capitoli :) a presto :)

23/02/15, ore 11:55

"Se non recensirete, Nina verrà sotto casa vostra."
Looooool.
Passando alle cose serie, scrivi molto bene. Voglio assolutamente sapere di più di questa Nina, non so perché ma l'ho sempre visto come il nome da "Perfetta psicopatica". Mi sembra di aver anche scritto una storia, anni fa, con una serial killer con questo nome. Brava, continua così!
Se ti va, passa da me. Ti aspetto con molto piacere, sia per farmi complimenti che per stroncarmi nel caso le mie storie ti facessero schifo ^^
-Laura-