Rocky Horror Picture Show
di BazingaSnape

28/07/21, ore 00:19

Devo dire che questa storia non mi convince ancora molto, ma aspetto fiduciosa di leggere il resto.
Nitta

26/07/21, ore 23:31

Non ho mai visto il Rocky Horror Pictures Show, ma conosco Harry Potter, anche se non ho mai letto fanfiction su questo fandom. Sono curiosa di sapere come sei curiosa di sapere come sei riuscita a fondere le due cose insieme.
Nitta

04/07/16, ore 13:32

Come mai non aggiorni più? E' un peccato, la storia aveva del potenziale :(
E poi volevo vedere gli sviluppi a rating rosso fra Remus e Sev ;)

29/03/16, ore 19:59

mi è piaciuto molto e come si dice l'attesa aumenta il piacere di leggere il continuo ;) descritta molto la parte di Scorpius e Louis e mi ha fatto molto ridere la parte finale XD a presto ;)

29/03/16, ore 13:48

Ciao! Allora per prima cosa devo ringrarti, era una vita che sognavo che qualche anima pia unissi gli amori della mia vita, ovvero harry e il rocky horror! Secondo questo primo capitolo mi ha davvero intrigato e non vedo l'ora di scoprire cosa capiterà a questi poveri disperati xD
Perciò bravissima! !!!
Ps anche io ho riso al severus-severo! XD

29/03/16, ore 13:40

Il pezzo fra Draco e Harry fa morire! Sono perfetti insieme!
Anche Sev e Remus sono tanto carini...

29/03/16, ore 13:10

AHAHAHAHAHAH questo capitolo fa molto molto ridere!
Draco che fa il balletto è il top!
Vado avanti a leggere subito!!!

18/01/16, ore 17:31

mi piace moltissimoo *-* spero di leggere molto presto il seguito, mi è piaciuto molto la scena di Draco che difende Harry ma piu di tutti quando la il bozzolo nel lenzuolo è puciosoo <3 Un Draco diverso dal solito spaccone; sempre arrogante ma anche più gentile ;)
Hermione eCalì è nuova e mi piace he PAnsy la voglia aiutare :)
a presto ;)

18/01/16, ore 00:49

Sono follemente innamorata di te.
Di dove sei! Quanti anni hai! dove ti trovo!
Innanzitutto ora shippo come non mai Pansy/Hermione, Colombina/Magenta sono una delle mie otp, ho anche interpretato magenta, ma è un'altra storia.
Sto immaginando Luciuss e Cissy che vedono Draco con i boxer e gli stivaletti dorati che ... touch-touch-touch me, i wont t be dirty...- muaahahahha.
Ti ho detto di amarti!
Devi aggiornare al più presto! Per favore, innanzitutto voglio sapere del teatrino della Parkinson, due voglio "vedere" Harry con Frank'n'furten, ginny con Jenet e... ok, ti adoro!
Ciao ciao
Pepper Snixx Heat.
P:s The Rocky Horror Picture Show è il film, mentre lo spettacolo che fanno a teatro è il The Rocky horrow Show, è un inerzia ma ci tenevo a dirtelo.

17/01/16, ore 21:58

ma finalmente hai pubblicato, sono felice e il capitolo mi è piaciuto molto: è scorrevole, ben scritto e davvero molto intrigante.
Complimenti
Spero di rileggerti presto, sono molto curiosa di vedere come andrà a finire la storia, quindi non bloccarti più!

17/05/15, ore 20:56

Ok dopo tanto, finalmente mi ricordo di recensire. Allora devo dire che la storia mi piace proprio quindi la seguirò con ardore (evviva la coppia Hermione-Pansy hahaha), inoltre mi piace come scrivi e questa fic fa ridere di conseguenza non c'è nulla di più piacevole di leggere qualcosa che ti strappa un sorriso!
Questo capitolo mi è piaciuto molto e non vedo l'ora che esca il prossimo, continua così!!!

20/04/15, ore 23:02

bello anche questo cpitolo di passaggio, devo dire che mi sono piaciute emtrambe le scene dei dormitori, sia quella maschile di serpeverde, che quella femminile di grifondoro. Pansy piace molto anche a me come personaggio, e credo di avere già intuito il motivo del litigio fra hermione e calì!I complessi di ron non passeranno mai temo hahah per quanto riguarda le fan art ecc io non posso aiutarti proprio, perchè non so neanche usare photoshop hahah spero che qualcuno ti aiuti però! ci sentiamo al prossimo capitolo, ciaoooooooo!!!!!!!!!!!!!!

20/04/15, ore 22:41

Ciao! La tua fan fiction mi piace molto! É da un po' che leggo ma non ho mai fatto in tempo a recensire, ma ora eccomi qua, FINALMENTE. Se mi dici l'email ti farò una bella fan art( non che sia brava ma mi piace disegnare...). Quando si vedrà un po' di più una pansy/ hermione? Io amo questa coppia, quindi puoi capire...a presto, bacioni
Jules

09/04/15, ore 21:50

Ok sto ridendo da un quarto d'ora e conoscendo il Rocky horror riderò molto anche in futuro XD XD
comunque volevo farti i complimenti per la storia é la prima volta che vedo il Rocky in una ff e adoro quel musical mi fa troppo ridere
Al prossimo capitolo

19/03/15, ore 00:37

ciao bezy!!!! allora mi scuso per non aver recensito gli scorsi capitolo, ma ho scoperto tardi la tua storia, e non avevo idea di cosa fosse il Rocky Horror Picture Show! e quendi dopo essere arrivata a leggere il terzo capitolo, per capirci qualcosa melo sono andata a vedere in streaming! e devo ringraziarti, perchè è grandiosoooooo!!!!!!!!!!1 mi sono morta dal ridere una volta capito quale personaggio avrebbero interpretato i nostri eroi! Trovo la tua storia veramente originale, e un pò folle, ma la cosa mi piace un sacco!non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, per scoprire come si evolvono gli eventi, e con quale spirito i nosti personaggi andranno a comprare i loro costumi! hahaha cioè io già melo vedo draco in mutande e scarpe dorate, e herry vedtito come frank! bhe, ti faccio i miei complimenti, ci sentiamo al prossimo capitolo per la recensione! ciaooooooooo!!!!!!!!!!!