Just a Smile
di Elisahq

06/05/09, ore 15:34

Splendida! assolutamente splendida!!! ^///^ mi potrei quasi innamorare di quei due! Mi è veramante piaciuto come hai sviluppato la cosa!!! un baione, kyuuu!! ^///^

28/04/09, ore 22:49

Bella. Non conosciamo nulla di Ichimaru; così come per Aizen, non sappiamo nulla sui motivi che l'hanno spinto a fare quello che ha fatto, ma tu hai reso giustizia all'unico aspetto luminoso della sua personalità, l'affetto per Rangiku. L'unica cosa per cui abbiamo visto incrinato quel ghigno XD. Scrivi molto bene, articolando bene le frasi; ottimo lavoro.

26/12/08, ore 19:24

Hai reso bene due personaggi che mi piacciono molto (in particolare Gin) e hai usato parole ben calcolate eppure naturali. Mi è piaciuta davvero questa breve fan fiction! Complimenti ireat

07/12/08, ore 15:44

Poesia pura!!!!!!! Come definire questa one shot se non a questo titolo??? Sarà una mia impressione,ma in ogni singolo frammento di questa composizione ho scorto un pezzetto della sua autrice... Come un raggio di anima riflessa,uno specchio di spirito profondo. Solo tu,persona così profonda,potevi scrivere un simile - consentimelo,per favore - CAPOLAVORO. La poesia nelle parole di Rangiku è assolutamente divina,dolce,PURA. Il rammarico in quelle di Gin ferisce il lettore come mille spilli affilati,direttamente al cuore. Ed entrambi sembrano come appena usciti dalla penna di Tite Kubo. Una perla rara e preziosa,in questa sezione. Commovente. Unica. E,come sempre, IC. Brava,brava,brava. Complimentoni *______________* PS: la frase finale ripresa da quello che disse Gin a Rangiku è un colpo di genio *_*