First Wedding Night
di Little_CutiePie

25/02/15, ore 17:53

Ecccccccccccccccccomi.
Vuoi sapere cosa ne penso vero... Vero?
Bhe devo farti una domanda:
PERCHE CAZZO E' GIA FINITA???
Ero li che sorridevo come una deficiente perchè amo chi ha il coraggio come te di scrivere che stanno insieme e di inventarsi una realtà perfetta cosi come dovrebbe essere e poi quella mano mi sa che non ha provocato solo chris :)
Insomma, mi hai chiesto di darti il mio parere e se dirti di lasciare perdere e ti dirò quello che dico a tante mie lettrici che in modo incredibile (per me ) chiedono la mia opinione.
Non ci sono bravi o pessimi qui
Non è una gara e non è una sfida. Come nella musica ognuno ha il diritto di scrivere se ne ha voglia e se vuoi davvero la mia opinione ho trovato molto delicato e divertente leggere queste parole.
Forse non è gialla ma quasi rossa quella tendina li vicino... ma nn capisco mai nulla di questi avvertimenti cosi metto sempre rosso io.. e avrai capito il perchè :)
Grazie per avermi reso partecipe di una parte cosi importante della tua vita e anche di questa storia, davvero.
Se ti va di scrivere non pensare a niente apri word e fallo, sempre!
Vale ♥

22/02/15, ore 17:30

Oddio! E' come la CrissColfer ha visto la puntata ahahah è come me lo sono immaginato io *-* Anyway, bella bella bella davvero :D complimenti :)) So, CRISSCOLFER YEEEE. ahaha
Francesca :)