...
di Shinybea

17/03/15, ore 16:51

Un accozaglia di frasi che non hanno a che fare tra loro tranne e grazie ha un finissimo filo che li collega ossia la ragione stessa che ti ha permesso di scriverle...i pensieri...la parora stessa e l'origine.
Non saro bravo in antologia né in grammatica, anzi dire l'opposto, perció non aspettarti che ti
corregga anche se ci hanno gia pensato.
Su tutto il tuo "farneticare" su diverse cose mi trovo d'accordo con te...
1)Tutti nessunno escluso sono e saranno pazzi ma come dissi una volta sono i pazzi che hanno cambiato il mondo.
2)La cioccolata é buona.
3)Hai assolutamemte ragione...ANDARE A SPENDERE 200€ PER FARTI DIRE DA UNO CHE DEVI CAMBIARE STILE DI VITA "NORMALE" LO FACCIO PURE IO PER MOLTO MENO!!
Per finire questa non é una recensione come questa non é una storia perció ho deciso di essere in tema al contesto rispondendoti scrivendo ció che pensato di tutto questo...una specie di scambio di pensieri.
Ah...ultima cosa non puoi definirla "Demenziale" ma "Non-sense" si.
Passo e chiudo da V.V.Mors

24/02/15, ore 15:16

Perdona se ti metto una valutazione neutra, ma positiva proprio non mi veniva, e critica per me era eccessiva (le critiche le metto di rado).

Di base non è scritto male, non ho scorto errori di battitura, ortografia e grammatica sono buone.

Hai messo come genere demenziale. Il demenziale in genere fa ridere, e a me questo scritto non ha fatto molto ridere ad essere sincera. far ridere qualcuno SEMBRA facile, ma in realtà non è così semplice.

A me questo scritto sembra solo la pagina di un blog, non è una storia.
È azzeccato il nonsense perchè tutto questo non ha il benché minimo senso.

Nonostante tutto però posso dirti che hai una buona base, ho leggiucchiato anche la tua favola, e non era male. Se vuoi puntare a storie comiche, nonsense o demenziali dovresti documentarti meglio per sviluppare la parte fondamentale: la comicità.