Resta con me.
di marthiachan

04/02/21, ore 18:04

Che dolci che sono ora hanno tantissimi mokkori da recuperare 😄

13/05/12, ore 21:34

Oh ma che storiella dolce!
Sono abituata all'imbecillità di Ryo di fronte al dichiararsi a Kaori, ai suoi mokkori, e al fatto di essere solo contro il mondo quando tutti prendono le difese della sua socia, ma qui... si è superato!
Si è dato proprio un bel da fare per far tornare Kaori a casa!
Da chè cercava di evitarla, di mostrarsi freddo, facendola soffrire ancora di più, prima come un cretino non fa nulla per fermarla quando lei va via, anche se tenerone aveva dormito dietro la sua porta, poi zittice tutti i pretendenti per il ballo alla festa, poi dopo che l'ha mollata la cerca fino a casa di Miki e Umi... e poi Tadadadadada!!!!
Dopo ere glaciali si è dichiarato finalmente, e si è anche mostrato disposto a rinunciare a essere City Hunter!!!
Stappiamo lo spumante, facciamo festa, inneggiamo al miracolo con cori angelici!!!
Aaaalleluuuujaaaaa!!!
Eh sì, anche se lei ha voluto solo metterlo alla prova, ci è cascato in pieno!!!
E per sua gioia, (o gioia delle persone che hanno bisogno o delle bollette!), può continuare col suo lavoro anche se ha al suo fianco lei, adesso.
Ma veniamo a quello che mi è piaciuto di più ^____^
Ha chiesto a Saeko un assegnino!!! bye bye mokkori!
E poi, la proposta *____*
Sì, tutta la parte finale mi è piaciuta troppo!
E ' proprio cambiato XD
Complimenti, ottimo lavoro!

07/12/08, ore 18:56

un'altra storia, che velocità!^^ davvero carina anche qsta! il tuo ryo mi piace prpr xkè parti smpr dall'idea che lui sia così al limite da non poter far altro che dimostrarle i suoi sentimenti! è davv dolcissimo! certo che se un tipo del genere mi avesse dtt che mi ama come minimo io sarei svenuta, ma immagino che lei avesse bisogno di una sicurezza in più!^^" il ryo che la abbraccia forte xkè le è mancata e qllo premuroso del finale mi sn piaciuti tanto! brava anche qsta volta, alla prossima! bacio!

07/12/08, ore 18:04

Dolcissima! Un finale davvero perfetto, e finalmente Ryo si è deciso... Kaori poi è stata formidabile, decisa e convinta fino alla fine, e riuscita a fregarlo, dai, Kaori non gli potrebbe mai chiedere di lasciare il suo lavoro?Ma Ryo come al solito è troppo rimbambito per capirlo!! Alla prossima! Ciao!