All about us
di somethingnew

22/02/15, ore 16:18

Ciao! Devo dire che la storia in generale mi è piaciuta. Le uniche pecche sono che l'ho trovata troppo corta e quindi poco esaustiva, infatti sembra scritta molto di fretta. L'altra cosa che non ho gradito è che per tutta la storia hai ripetuto un'infinità di volte la parola "moglie" e questo l'ha resa un pochino noiosa. Un consiglio: prima di pubblicare qualcosa rileggi ciò che hai scritto: si vede che non l'hai fatto anche grazie agli errori di punteggiatura che non sono stati visti e quindi corretti.
Comunque la parte a raiting rosso è stata scritta meglio di tutto il resto, e sinceramente l'ho apprezzata molto, per questo la mia recensione ti apparirà come 'neutra'.
Baci
heitslottie

22/02/15, ore 15:04

Ma Rocco Siffredi cosa ti fa?! Sei una delle poche che è riuscita a descrivere una scena erotica in maniera perfetta oserei dire e come se non bastasse siccome io mentre leggo mi immedesimò nei protagonisti io facevo finta di essere la moglie di zayn. Peccato che io seno prosperoso ne ho solo nei miei sogni :'(
Anche se io (da zerrie shipper sfegatata qual sono) avrei preferito che ci fosse Perrie al posto di jane.
Ma a parte questo ti batto le mani mentre cerco di scrivere la recensione.
Poi il fatto che quella scena erotica è stata descritta nei dettagli, senza essere volgare e soprattutto senza quella parte sdolcinata da coppietta rose e zuccherini (voglio vedere rose e zuccherini quando arriveranno le prime bollette)
Smetto di tartassarti i maroni.
Alla prossima ;)