Storia di una Niana
di Altair4

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
16/04/16, ore 20:33

NOOO! LA FINE! :'(
Non ci posso credere, sono arrivata in ritardissimo e ho mancato pure un capitolo >.<
Giuro, la scuola la faccio esplodere!

-Raph-: Chiama l'ISIS. E' gratis.

Ma sei pazzo? -.-
Faccio da sola, grazie. Anzi, tutte le persone che conosco mi aiuteranno, preparerò un buon piano!

Ma adesso... devo recensire! Assolutamente!

Effettivamente ho temuto anch'io che Mikey non sarebbe tornato il solito... ma c'è stato Raph a "risolvere" la situazione spronando il fratello a continuare! Per fortuna, aggiungerei!
Ma... quindi sono passati quasi due anni dall'incidente di Isabel? Wow, come vola il tempo!

E Lisad e Raph non hanno intenzione di far la fusione totale... accidenti! Vuole perderla o cosa?! Spero di no!

Beh, almeno ora Marte è pronto, pronto a diventare un pianeta ideale per essere abitato! Già ci sono alcune piante, e i batteri, sta andando tutto per il meglio!
Eheh, cara Astrid, giocare a fare Dio... beh, io ci ho già giocato. Ho un mondo tutto mio, e ci vado quasi sempre.
E' fatto di musica, colori e tutto ciò che più mi piace, insomma, il luogo perfetto per me.
Spero vi divertirete anche voi Niani a crearlo a vostro piacimento come mi sono divertita io ;)

Che dire Altair... una storia fantastica! Aspetto il sequel! (se non ti da fastidio, potresti avvertirmi quando uscirà il primo capitolo? Vorrei mettere subito la storia fra le seguite!)
Arrileggerci!
•Eyes•

P. S. Occhio al titolo del capitolo, c'è un piccolo errore! ;)

02/04/16, ore 22:22

Hey!
Allora, prima di tutto scusa il ritardo ma solo ora ho potuto fare il login dato che la mia testolina bakata aveva dimenticato la password e ho dovuto recuperarla :P
Quindi......Mikey.
Che devo dire? POVERINO! TT_TT
Astrid che cerca i aiutarlo poi.....povero.
Ma cerchiamo di non distrarci. Ci sono altri fatti in questo capitolo.
Per esempio il fatto che i nostri amici sono partiti per la colonizzazione. Finalmente!! *esulta mezza felice*
Yee....si....*pensa ancora  al povero Mikey**piange*

Mike: *le da un fazzoletto*

*lo prende**soffia il naso*

Bene.

Come stavo dicendo, la colonizzazione è iniziata e il prossimo capitolo, a quanto pare, sarà l'ultimo e poi dovremmo aspettare il sequel.
Bhe, me lo aspettavo. Ma non so che aspettarmi da questo sequel :l
Staremo a vedere X3

Isebel!!! Perchè?!! TToTT Povero Mikey!!!!!  BHUAAAAHAHAAA!!!!  TTOTT

Liu:.......Ehm....Annie....la recensione.....

BHUUUAAAAAAHHHH!!!!! TTOTT TTOTT TTOTT

Liu: Okay, ho perso la sorella -_-
Mike: Non sei l'unico.....

*mangia del gelato**piange*

Mike:....Okay....vorrà dire che faremo io e Liu la recensio....

*Urla* SCORDATEVELO!! *Li lega e li butta in uno sgabuzzino*

Uhm....Allora, dopo questo sfogo di dolore assoluto, posso cominciare la recensione.....

.....

Che devo di'?! TRISTE!!! TTOTT

Povero Mikey TToTT Povera Isabel TToTT
Bhuaaaaahahhahaaa *mangia il gelato**piange* TToTT

Sei crudele lo sai? XD TTOTT TTOTT

Mike: Quante "T" e "o" Hai messo in questa recensione?

Tante....e ne metto altre. TTOTT TTOTT TTOTT TTOTT TTOTT TTOTT

Mike: -.- Okay, chiudi qui che mi serve il pc.

Eh?! No il pc è mio!!
Mike: Hai usato metà dei miei soldi per comprarlo!!
....*fischietta**prende il pc e corre via*

Mike: *la insegue*

Liu: -.-'' Va bene chiudo io. Meraviglioso e tristissimo capitolo, bravissima come sempre. Ci si....

*gli tappa la bocca* CI SI SCRIVE!!!

Baci

Annie :D

Ps: TTOTT TTOTT TTOTT TTOTT TTOTT

Pps: Avrai notato che ho cancellato una recenzione, è che per sbaglio avevo messo questa recensione al primo cap invece che qui, scusa ^^''

Pps:  TTOTT TTOTT TTOTT TTOTT TTOTT TTOTT TTOTT
(Recensione modificata il 06/03/2016 - 07:10 pm)

Un altro capitolo fantastico Altair! Probabilmente tanto entusiasmo è fuori luogo, ma sono felice che sia morto qualcuno. Cioè, proprio FELICE no, ma dopo aver concentrato così tanto l'attenzione sulle coppie è bello che tu abbia spezzato l'idillio con qualcosa di tragico (purtroppo non non sono esattamente l'immagine della romanticona e apprezzo un po' di dramma 😅). Certo che il tuo sadismo nel prendertela con Mikey (che finora era stato il raggio di luce della compagnia) è qualcosa di indescrivibile... 😂
P.s. davvero questa storia va avanti da un anno? WOW. Auguri!
(Recensione modificata il 05/03/2016 - 11:17 pm)

T_T
Allora, mi sono preoccupata dal titolo... e, cavolo, mi sento tristissima... Ma è meglio andare ordinati...

Ero al settimo cielo quando Isabel ha detto che aveva già programmato la pace coi suoi genitori, e ho sorriso quando ha detto che sua mamma voleva prendere un libro sulle tartarughe.
Quando ho letto 'con la moto di Raph' ho detto:"Ok, ma se dopo Hot-Head lo sbrana io non ho colpa xD"

Ho riso quando Mikey ha tormentato Leo, ed ero curiosissima di sapere come gli va con Karai! Quando amo la Leorai!
Sai che non ho mai pensato al fatto che le tartarughe vivono a lungo? Chissà col mutageno quanto possono sopravvivere...

Mikey è dolcissimo, altre parole non ci sono.

Sono felice che tra Leo e Raph non ci sono più battibecchi, anche se mi piace sempre vederli combattere, sono uno spettacolo!

Però quando ho letto dell'incidente... non mi sembrava vero. Ho letto e riletto il pezzo almeno tre volte, ma niente, non cambiava.
È stato triste, ma forse andare avanti con così tanta felicità sarebbe risultato noioso... ora sono curiosa di vedere che farà Mikey... mi dispiace tanto...

Comunque, non ho notato errori, ed è veramente un bellissimo cappy, anche se malinconico.

Alla prossima.

28/02/16, ore 18:06

Ma ciao :D
Allora, qui le cose si fanno piccanti anche per Beal e Nied......FINALMENTE! *festeggia felice*
Uhm, ok mi ricompongo.....allora, marte è ancora in fase di "rianimazione" e presto si comincerà la colonizzazione.....Bhe, stiamo a vedere che succede, anche se le cose stanno andando troppo lisce.....perché ho come un brutto presentimento?
Oh bhe, lo scoprirò nel prossimo capitolo.

Ci si scrive! :D

Annie ;)

22/02/16, ore 14:19

Ehiiiii!
Eccomi qua!
Bel capitolo lungo :D!

Beal è così dolce, ed è partita la ship! Uiiiiiiiiiiii!

-Raphael-: Te non sei normale.

E lo scopri ora? Sai che me ne importa u.u

Vabbè, Lisad è Lisad, Donnie è un genio, e Nied si è fatta un'idea sbagliata sui nostri libri. Guarda che siamo bravi/e scrittori/scrittrici noi sulla Terra! Ecco, invece Beal ha capito tutto. Lui sì che è un bravo lettore.

Eheh, dai Nied, niente bugie, che hanno le gambe corte.

Noi italiani sì che sappiam cucina'!

Ma guarda! Ciao Betty! Sono felice per lei!

Sai? Più leggo questa fantastica storia più comincio ad associare senza accorgermene i personaggi con altri di un cartone xD
Beal è uguale ad uno che si chiama Ryan...ma non centra nulla ora.

Ahahahaha, Nied ha un po'...hic...esagerato, vero?
Povera.

Beh... io non saprei cosa dire sull'uccidere un Niano con una mano sola, secondo me qualcuno riuscirebbe a batterlo, oltre alla forza serve la velocità, la precisione, l'intelligenza, la furbizia... tanta roba. E poi mai sentito parlare dei nervi? Alcuni ti paralizzano all'istante, altri ti fanno svenire sul momento... Eh, già. Ma non dilunghiamoci in discorsi inutili xD

Beal, quando qualcuno è ubriaco o drogato(quest'ultima speriamo di no), dice le verità che non direbbe da sobrio, è una cosa risaputa. *annuisce convinta*

Effettivamente noi siamo molto fisici... basta pensare che scompiglio sempre i capelli al mio migliore amico, lo abbraccio, abbraccio anche Pietro(un altro amico), Pietro mi accarezza le guance anche se non voglio(è probabile che lo faccia solo per questo xD)... siamo fatti così! :D

E a quanto pare anche Nied e Beal si sono lasciati andare!
Chi manca?
Leonardo xD
Il dolce fratello maggiore, come riuscirà a cavarsela con Karai?

Beh, non ho notato errori, e mi piace molto il tuo stile.

Ci leggiamo al prossimo capitolo!
•Eyes&Raph•

11/02/16, ore 13:02

Ciao! :D
Ehm...lo so è da molto che non mi faccio sentire, perdonami ^^'
Comunque, a quanto pare John è stato guarito.....molto bene, ne sono contenta così Elisabet e Mikey potranno essere felici :)
Anche se mi preoccupa que tuo "....o forse no?" O_O''
Poi c'è anche la scoperta della vera madre di Astrid...cioè la nonna....interessante, molto interessante e anche inastettato, già già! U.U
Adesso però sono preoccupata per Frel....Redol potrebbe prenderlo di mira :/
Che razza di assassino che Redol, perchè vuole per forza la terra?! Amara unni s'affissa ( traduzione: Redol hai la testa più cocciuta di un mulo :D )
Nied se vuoi ti d'ho una mano a  strappargli quel pezzo di cervello mal'andato :D (anche se con le mie doti infermieristiche da gatto ce schiatterebbe subitto (?) :D )
Comunque, felice di tornare a leggere i tuoi capitoli cara ^^
A presto ;^

Annie :3

09/02/16, ore 20:53

Ehi, ci si rilegge!

E quindi John è stato messo apposto, Mickey può stare tranquillo, e poi dopo le parole che ha detto Isabel al suo ex poteva direttamente tornare a dormire.

Leo, non si fa' uso di sostanza stupefacenti di prima mattina, no no, eh.
Aaah, no, era per Karai. *faccina maliziosa*
L'ammoveeee...
Povero Raph, Lisad lo tormenta.
Però lui ha anche ragione, se si avvicinava gli trafiggevi qualcosa.

Quindi si scopre anche che Leiad è in realtà la madre di Astrid, che carino il messaggio di Sol <3

Amo l'accoppiata comica Raph-Mickey, trovo che siano delle sagome insieme e mi è piaciuto molto vederli in uno scambio di battute nell'argomento " Tartaruga Argentea o Lucertola verde? "

Evvai! Siamo lontani parenti dei Niani! Ora la mia vita è completa! *salta qua e là con gli occhi che brillano*

-Raphael-: Qualcuno mi spieghi perché devo avere la sfortuna di essere il mutante preferito di questa qua!

Perché mi piace torturarti!
*sorride maligna*

-Raphael-: *inizia a sudare freddo* I-io vado da Lisad, ciao eh!

Che peccato...(no, non è vero. Era ora!)

Sono molto felice che la mia scorsa recensione ti abbia fatto piacere, e per adesso ti saluto e ti do appuntamento al prossimo capitolo!
Arrileggerci!
•Eyes&Raph•
*fa un occhiolino prima di diventare cenere e venire portata via dal vento*

07/02/16, ore 20:37

*---------------------*
Allora, prima di dare inizio agli scleri, mettiamo in chiaro tre cose:
1)Io AMO questa storia
2)Io ADORO questa storia
3)Io VENERO questa storia

E, sinceramente, non so più che scrivere *•*
Ma andiamo con ordine.
*sorride*
Sono Eyes_in_the_fire, pronta a recensire la magnificenza fatta storia per la prima volta *-*
Sono veramente felice di essere qui per un commento, perché quando l'ho incontrata e l'ho letta, sono andata ad inserirla direttamente nelle "Storie da Recensire" promettendomi di dirti la mia non appena il tempo poteva esserci, ed il momento è arrivato! *preparazione emotiva*

Adoro la Leorai, e sono contentissima di vederla in una storia così avvincente e ben scritta.
Le altre coppie sono adorabili, soprattutto Mickey e Isabel, e Lisad e Raph insieme fanno scintille!
I capitolo sono sempre lunghi e contenenti parti romantiche, di azione o tristi, e leggerli per me è rilassante e piacevole!

Ho passato parte degli ultimi giorni a rimuginare sul perché non avevo ancora recensito(ma a quanto pare è proprio un periodo impegnativo, dato che non è venuto nessuno prima di me).
La grammatica ed il lessico sono giusti e alterni bene spiegazioni o parti scientifiche a comicità e fluffosità.

Io... non posso che farti ancora i miei complimenti, e chiederti di continuarla!

Ci si legge! (sarò volentieri a recensire il prossimo capitolo!)
•Eyes•
*saluta con la manina e si gira, incamminandosi verso un cerchio infuocato e saltandoci dentro scomparendo*

03/11/15, ore 17:31

Si è vero mi sono fatta prendere la mano e mi sono messa a recensire anche questo capitolo, proprio io che faccio fatica a mettere due parole in croce!

Ho notato un ritorno prepotente all'azione e alle emozioni forti, forse non volevi che ci intenerissimo troppo! In ogni caso come sempre le tue idee sono sorprendenti, ed il capitolo è un'ottima combinazione di azione e sentimento.

Non saprei davvero cosa chiedere di meglio ed è proprio perchè mi è piaciuto così tanto che non ho potuto fare a meno di scriverlo nero su bianco!

Ah dimenticavo... e così il sesso migliora la memoria? Buono a sapersi!

Dana

PS: Ho adorato la scambio finale di messaggi tra Mikey e Isabel perché in fondo in fondo io sono una gran romanticona!

27/10/15, ore 21:07

Carissima Altair, sbaglio o sei stata un tantino parca di dettagli durante la meravigliosa notte di Mickey e Isabel??!!
Ero ansiosa di sapere come si evolveva questa romantica storia d'amore e quando si arriva al bello... niente dettagli piccanti! Scherzi a parte questo capitolo è davvero bello, rischio di essere banale,lo so, ma adoro come questi due ragazzi maturano insieme e affrontano a testa alta le avversità della vita.

Sono davvero dispiaciuta perché a causa della mia proverbiale pigrizia nello scrivere (ma ovviamente non nel leggere) non ho recensito nemmeno un capitolo prima di questo....ma ciò non vuol dire che non li abbia letti tutti di un fiato! E poi comunque ho la scusa che sono stata impegnata nella lettura dell'altra storia che stai pubblicando nella Fandom della fantascienza, che come ben sai ha catturato tutta la mia attenzione. Ormai sono una tua fan... sono sempre ansiosa di leggere i nuovi capitoli, sperando che la storia prenda la piega che immagino io!

Mi raccomando continua a scrivere con la stessa passione e io continuerò a leggere con lo stesso entusiasmo!

A prestissimo!

Dana

24/10/15, ore 15:38

Se ti serve qualcuno che prenda a sberle Karai2012 la sottoscritta è qui per questo ^^

*sorriso angelico*

Comunque! Povero Little Leo! :'( È così patatoso *^*
Il capitolo è scritto benissimo, come sempre, ti faccio i miei più vivi complimenti! Inoltre l'ho letto sentendomi la colonna sonora di Star Wars XD
Beh, che dire? Che devo andare, perché tra un oretta circa arrivano le amichette di mia sorella per festeggiare il suo compleanno e io mi devo preparare...Se non mi sentirai più è perché quelle pesti mi avranno uccisa -.-
Vabbu.
Un bacione!
Helen

05/10/15, ore 00:03

*punta un bazooka contro Karai*
Io recensisco e intanto tengo sottotiro sta' ruba fidanzati.

Karai: ...

Innanzitutto chiedo perdono per non aver recensito i capitoli precedenti (so di essere un mostro, tranquilla -_-)
Per me, Karai sta mettendo su una perfetta messa in scena, una recita in cui Leo ci sta cascando come un allocco.

Leo: Mi ha insultato?

Perché Leo, sebbene sia un gran leader, si fida SEMPRE delle persone sbagliate.

Raph: Anche di lei.

E Karai è una persona sbagliata.
Isabel e Mikey sono pucci-pucci, anche se è strano vedere il nostro patuffoloso Mikey essere così maturo.

Vabbe, che altro devo dire?
Capitolo impeccabile, come al solito. ^^

Vado, che sono messa malissimo (casco dal sonno ma non riesco a dormire, ho mal di testa, sono raffreddata e domani ho scuola -.-)
Un bacione,
Helen

04/10/15, ore 21:17

Certo, obiettiva!
Sono contenta per Mikey, finalmente non sarà più considerato la tartaruga più infantile del gruppo.
È incredibile come sia cambiato dall'inizio della storia, dove era leggermente attratto da Astrid.
La storia in generale si è evoluta, rileggendo i primi capitoli sono sicura che non la riconoscerei!
Ora ci vorrebbe solo una cosa: che Isabel morisse tentando una disperata mossa per salvare il suo eroe.
Darebbe un tocco davvero drammatico alla storia, e la renderebbe più reale (senza dimenticare che è fantascientifica). E poi Mikey maturerebbe ancora di più... e sperimenterebbe il rancore, e la vendetta.
Parlando di cose più allegre, è ufficiale: Beal è completamente cotto. Non solo, è anche intelligente e con una grande forza psichica, terzo in classifica, quinto se consideriamo la madre e la nonna di Astrid.
Quindi a breve parlerà con Nied.
Cosa farà la Niana, fuggirà o attaccherà?
Aspetterò ancora, ovviamente non puoi lasciare spoiler, ed è meglio così in fondo!
Poi abbiamo Leonardo e Karai.
A quanto pare la ragazza ha davvero buone intenzioni! Non è una finta, ma comunque rimane sospetta. Dopo sei anni che non vede la tartaruga in blu, all'improvviso viene e guarda caso lo trova proprio dopo che è svenuto?
Non credo. Magari la sua storia è vera, ma non sta dalla stessa parte di Leonardo. Dalla parte dei "buoni", per farla breve.
Comunque sia Leo ci sta cascando... ma probabilmente se lo merita. Vedremo cosa accadrà.
In seguiti magari scopriremo che Leonardo Jr. sta cercando di diventare come il "nonno", il nemico giurato della tartaruga.
HB
(Recensione modificata il 04/10/2015 - 09:24 pm)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]