Fifty Shades of Jamie
di ZereJoke94

08/04/15, ore 13:13

La storia é veramente fantastica.. sei bravissima a scrivere! Spero solo che tu aggiorna il prima possibile!!!!

25/02/15, ore 19:54

Ciao =) la tua storia è solo all'inizio, ma già mi incuriosisce moltissimo! Ho da poco visto 50 Sfumature di Grigio e sono rimasta molto colpita da Jamie Dornan... diciamo che è la cosa che mi è piaciuta di più del film! xD L'altro giorno gironzolavo nella sezione "attori" per trovare una storia su di lui (dovrebbe creare una sezione col suo nome!) e mi sono imbattuta in questa.
Wow, posso solo immaginare la faccia di Serena nel ritrovarsi davanti quella meraviglia di uomo *_* ti faccio i complimenti perchè è scritta molto bene. Ho letto anche il secondo capitolo e, anche se breve, mi piace molto. Sono curiosa di leggere come continuerà questa inaspettata telefonata, perciò a presto e ancora complimenti! =D

25/02/15, ore 13:00

Che bello scoprire una fan fiction su Jamie. Ci voleva proprio!
Ok, va bene. Ammetto che anch'io, casualmente, incontri Jamie Dornan al bar e, sempre casualmente, lo aiuto con quello che sta cercando. Oh, si, si, sarebbe fantastico. Vabbe, vabbe, lasciamo stare le mie fantasticherie da idiota. Ehm, dov'ero rimasta? Ah, si, che lui é quel Jamie Dornan.

Mannaggia. Certi incontri casuali vorrei farli anch'io. Mission impossible.

Boh. Jamie e Serena giá me li vedo come coppia fissa. Addio, giá vado un brodo di giuggiole.
Perfect! Voglio continuare a seguire questa storia, quindi l'aggiungo subito tra le seguite e le preferite.

Baci.