3...2...1
di Lav_

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
20/07/09, ore 13:22

Allora, alla fine stavo per mettermi a piangere, quando ho letto la battuta su Gesù e sono morta dal ridere XD Devo dire che scrivi benissimo, la ff mi è piaciuta da matti, nel suo stravolgere le cose è bellissima. Molto coerente, molto pensata, insomma, complimenti! Solo qualche consiglio: la punteggiatura. Ho notato che spesso ometti delle virgole, magari sostituendole con puntini di sospensione. A vole ci stanno, ma altre volte vanno proprio tolti, altrimenti il discorso perde di importnaza, divenando troppo "lento". Non so se mi sono spiegata, spero di sì =) Comunque, giudizio super positivo! Va nei preferiti ^^ A presto

20/07/09, ore 13:04

ehiehiehi! Volevo commentare tutto alla fine, ma qua mi costringi ad intervenire: la frase di L è presa da Bleach! =) Comunque mi piace il tuo stile di scrittura, vediamo come va avanti la storia. I commenti critici tutti alla fine ;)

10/07/09, ore 17:24

Ma 6 crudele!!!snz offesa... ma qst capitolo e' agognante, triste....nn e' giusto, ci sn rimasta di sasso leggendolo....povera la mia Misa....xke' deve sopportare tt qst dolore??? la mia cara e piccola e dolce Misa...xo' il capitolo e' bellissimo...

18/03/09, ore 22:08

Bella bella bella bella e ancora bellaaa *-* mi è piaciuta un sacco sisi u.u

28/02/09, ore 15:55

WoW sei bravissima a scrivere,è davvero della questa storia!

13/02/09, ore 22:32

n... no... non... puoi.... davvero...
per un pochinoinoino Gvarda dovrebbe stare lontana, dopo l'ultimo commento mi sono seriamente preoccupata e l'ho fatta rinchiudere in manicomio ù_ù allora, il capitolo... mmmmm... come puoi immagginare dall'esoridio sarei stata molto sorpresa dalla scena del diario, che per altro trovo essere un ottimo espediente per mantenere il narratore interno e la tragedia finale, ovvero la morte di tutti i personaggi, comunque, dicevo, sarei, perchè in effetti io sapevo già tutto (a questo serve conoscere un'autrice, hihihihi). dico, ho riletto questo capitolo con un sottofondo di "our farewell" e "dark wings", by wihtin temptation, Mother Earth per chi volesse gradire, e devo ammenttere che fanno alla perfezione da colonna sonora U__U e poi eccomiiiiiiiiii sono qui, a dire la mia anche per l'ultimo capitolo nonostante qualcuno è inutile che mi lanci occhiate omicide Gvarda, non puoi farmi male, sono io che ti ho creato AHAHAHAHAH io ho il potere, non tu ehehehehehehehe... muhahahah (risata mooolto malefica mentre le mani si contorcono quasi spasmodicamente e Gvarda si rode il fegato ben bene) grrr... Yua sei una tiranna!!! comunque, adesso cche sono fuggita dalle tue malefiche grinfie posso parlare liberamente, AH! e nessssuno ce lo può impedire, vero tessssoro?? ma... Gvarda, adesso sei pure schizzofrenica e la tua seconda parte (o terza n.d.r.)sente le lettere come i cani! tante S e tante Z ù_ù nnnnno è__é è che la storia è finita e noi ssssssiamo tanto trisssssti, ecco é__è oooo, ma che carina.... ma allora anche a te è dispiaciuto per misa misa (senza maiuscola, rigorosamente n.d.r) ma nnnnno!!! quella è sssstata la parrrrte che ci è piaciuta di più!!! noi la detestavamo ù_ù aveva fatto morire L, e anche Matt e Mello, che ci piacevano tanto. e ci è piaccciuto che abbia ssssofffffertoo! hihihi... Gvarda, ma sei malvagia! ssssì ^___^ sssemprrre e cccomunnque *__* ma adesso che la storia è finita sparirai anche tu! +__+ no. Io Sono Sempre Qui, e se lavtrattinobassonovantadue dovvesse scrivere altro Io ci sarò +__+ però deve restare un tantino sadica, come piace tanto a noi ^__^ ... Gvarda, tu sei seriamente malata... comunque, a parte gli scherzi, davvero grazie per averci fatto passare un po' di tempo in compagnia delle tue parole, che ci hanno fatto sorridere e anche un po' rattristare. voglio sperare che tu decida di scrivere altre storie lunghe, così da non rendere questo un esperimento limitato e concluso, ma regalando ancora a me e ad altri lettori, che magari non commentano, la possibilità di isolarci in questi mondi creati da te che permettono di dimenticarsi per un po' di quello che è reale, e non ti dico tutto questo perchè sono tua amica, ma perchè ci credo davvero.

07/02/09, ore 20:46

Bellissimo davvero!! mi hai commossa... anche se non piango perché ultimamente mi riesce difficile è davvero stupenda come fine. Non ho parole per sprimerti quanto mi piacia la tua ff ^^ peccato sia finita TT E' una fine stupenda ^^ degna di tutta la ff mi piace soprattutto il suicidio di Misa e ora ho capito il perché del titolo 3...2...1 (se un giorno deciderò di suicidarmi farò così XD) oggi non sono in vena di fare scleri mi hai colpita troppo... complimenti davvero bellissima e non ringraziarmi per aver letto la tua ff dovrei essere io a ringraziarti per averla creata!!! è fantastica. Davvero guarda ti aggiungo fra i miei autori preferiti così so quando pubblichi un'altra storia... hai fatto un miracolo perché io non apprezzo moltole shonen-ai invece questa era stupenda... il diario tutto, le frasi davvero bellissime. Ora credo sia arrivata l'ora di salutarci ^^ ci si vede in un'altra ff (la farai vero?) ancora tanti complimenti per questa ff ^^ mi mancherà T^T . W L! ok basta ci si vede allora ciao! ^^

03/02/09, ore 16:38

occhei Lavtrattinobassonovantadue, veniamo a noi. Per un pochino si possono anche lasciare da una parte i commenti su Light, anche perchè penso che Gvarda gradirà molto occuparsene, ovviamente idem per misa, la quale non merita neppure la lettera maiuscola a questo punto. premesso che io già *SO* di che colpo di scena blateri, ti dico che in realtà un po' mi dispiace che la storia finisca così. dico un po' perchè sai che adoro il genere che termina in tragedia, in strazio, in agonia... vabbè, credo di aver reso abbastanza l'idea senza dilungarmi ulteriormente su questo concetto ù_ù
il capitolo, nulla a che ridire in realtà, molto semplice, un piccolo epilogo che credo essere stato davvero utile, riprende il filo dei pensieri, degli eventi e della narrazione e da quel breve riassunto di un alsso di anni necessario per te che scrivi e per noi che leggiamo
maleddettaaaaaaaaaaaaaaa devo ancora insultare Lighttttttttttttt -_- sì gvarda,volevo solo fare un commento decente, una volta ogni tanto... ma vai pure, tanto se lo merita -_-" evvviiiiivaaaa!!! bene bene, per il caro e amato Light dichiaro giusta la classica sentenza "squoiato, salato e impalato vivo per via rettale sulla pubblica piazza" (ma come sono magnanima, neppure accenno ad ucciderlo, sono davvero troppo buona) oh sì, buonissima... taci tu, e poi, per l'aaaaamaaaata misamisa... mmm, devo riflettere... cose tipo la ruota o la santa maria sono banali... vabbe, potrebbe anche semplicemente dover ascoltare (o guardare, dipende da quanto sono avanzate le tecnologie di cui disponiamo) l'amplesso di L e Light... prima o poi impazzirà da sola ù_ù ... Gvarda, anche io inizio ad avere paura di te, lo sai???? basta, ti porto via, devo farti urgentemente rinchiudere prima che diventi troppo tardi. addio Lav ecc.ecc.
al prossimo commento

02/02/09, ore 14:00

T^T che tristezza!! sigh..il capitolo è bellissimo, hai descritto tutto molto bene nonostante...L...nuoooo! >ç< temevo sarebbe arrivato questo avvenimento...Ho i lacrimoni..Light, sentiti in colpa eh!! Ma..
Misa è tutta colpa tua! ti odiooooo!! Devi soffrire +_+ grrr (se mi capita sottomano non ne esce viva >.>) Doveva per forza esistere? :(
Il prossimo sarà l'ultimo? T^T nuuu mi ci ero davvero affezionata a questa tua fic ç__ç
Ma sono sicura sarà bellissimo anche l'ultimo capitolo ** sisi..e continuerò a seguirti nelle prossime fic di Death Note (perchè sono convinta ci saranno, vero? +_+)
Un bacione, bravissima! liena

01/02/09, ore 00:07

Non ho parole... sono tristissima il mio L è morto un'altra volta! (Light!Light esci fuori nd me con le lacrime a gli occhi) (che c'è? non vedi che sono occupato! Sto rendendo la terra un posto migliore! nd Light) (Ora ti faccio vedere io il posto migliore dove vai! nd me che picchia Light) Bene intanto che i miei due Kagebushin picchiano Light e più tarde anche Misa... io vado avanti con la recensione: non è un capitolo brutto... è molto triste e tu lo hai reso molto bene. E così Misa ha ottenuto la sua vendetta.... MISA! (Sip? nd Misa scema) (Ora toca a me... gustare la mia vedetta nd me Muahmuahahah!) (Non capis...WAHH nd Misa terrorizzata) Uhuhuhu! io godo a vederi soffrire... Mi dispiace mi sarebbe piaciuto farti un fischio ma Light è morto prima del previsto... peccato avevo ancora un paio di cosete da sperimentare.... sarà per la prosima volta... Ma non ci credo L! Ok ora vado a dormire! T^T manca solo un capitolo... che peccato T^T

31/01/09, ore 14:09

Bellissimo capitolo ^^! La vendetta di Misa? che vendetta?! la vendetta porta sempre male! *me preoccupata* L super puccioso *.* davvero! mi immagino L con gli occhi lucidi.. Che tenero! *me grida come una ossessa* tornando serie: comunque è vero! sempre tutto colpa di Light! per esempio se lui non avesse deciso di mettersi a fare "il giustiziere" la vita di tutti sarebe stata più felice *me annuisce* (Lasciatemi stare! sempre a criticare le persone che fanno qualcosa per migliorare il mondo nd Light arrabiato) (Stai zitto! nd me mentre strozza Light)Ho reso il mondo un posto migliore ^^ sono soddisfatta del mio operato ^^... Ok basta ^^" scusa sto delirando ho un po' di febbre. Meglio che vada a fare qualcos'altro... ora vado ciao aggiorna presto^^ sei brava come sempre^^ ps: Mancano così pochi capitoli alla fine ç_ç

26/01/09, ore 14:36

ma vinia cara... IO SO!!! hihihihi.... questo commento verrà un po' stringato, visto che mi devo sbrigare ad andare al corso di biologia... cooomunque...me la cavo con la capoeira???? ?____? che cosa??? L??? vabbè, apparte questo, Gvarda si sente offesa, e quindi non vuole commentare. si sente offesa per quello che ormai sappiamo e che non volevi dici ù_ù per il resto, il capitolo mi è sembrato davvero breve O___O non so se lo sia davvero o se è stata solo una mia impressione perchè l'ho letto davvero in fretta, comunque bello ome al solito. hai visto? questa volta commento presto!! ^_^ sono profondamente soddisfatta di me stessa ù_ù
light che muore, venti milioni, Misa che fa una brutta fine, dieci milioni, ma °O° misa-misa che divora l'ultima liquerizia e light che fa patpat a L sono senza prezzo!!! e con quest'ultimoo sclero delle 14.31 ti saluto, e vado a fare scienze, addioooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

24/01/09, ore 17:22

Non puoi lasciarmi così sulle spine XD sono sempre più curiosa **
Come al solito ti faccio i complimenti perchè è davvero molto bello e intenso quello che scrivi..e mi hai messo addosso una curiosità immane >.<
Ho già capito che l'odio per Misa crescerà.... >.> non ho forse ragione? +_+ dovrebbe capire che Raito è solo ed escusivamente di L..e il contrario.. XD
(col mio cervellino yaoioso non posso non pensarla in questo modo...)
Chissà cosa combinerà questa volta grrr
Ancora complimenti, al prossimo capitolo! Bacio ^^

23/01/09, ore 22:19

arieccomi! ti avevo promesso che avrei commentato tutto e adesso lo stò facendo. l'ho letta con un sottofondo di courage, non che c'entri nulla, ma comunque fa atmosfera. come tu sai benissimo, io agognavo a questo capitolo U__U bramvo con trapidazione il momento in cui finalmente avrei potuto leggerlo, e così, adesso, qui, davanti ad un triste schermo con un tristee sottofondo... ok, lo ammetto, ho perso il filo, comunque volevo solo dire che non sono rimasta affatto delusa da cotale piccola bomboniera, la quale è brave nella forma ma intensa nei cvontenuti. mi perdionerai i termini quantomeno arcaici, ma sono ancora immersa nella letteratura di petrarca... coooooooooooooomunque, sorvolando sulle ca****e che potrei continuare a sparare per ore, ti segnalo un paio di errori di ortografia, che comunque si perdono nel racconto, che comunque resta sepre piacevole. mi è piaciuta questa specie di introspezione su Misa, personaggio che non mi fa nè caldo nè freddo, ma che mi piace veder soffrire, soprattutto se dalla sua sofferenza vengono fuori *certe* cose... vabbbbbbè, io SO che aggiornerai presto, dunque non mi preoccupo troppo del fatto che pur avendo i capitoli già pronti potresti decidere di prolungare questa agonia... e ora addio, io scappo, devo commentare un'altra cosa. il dovere mi chiama. no, non cercare di trattenermi, ormai ho deciso. addio.

23/01/09, ore 21:44

vinaiviniaviniavinia!!!!!!!!!!!!!!! sei fantastica, e questo capitolo non l'avevo ancora letto!!! maledetttaaaa che non mi dai più anticipazioniiiiiii! arg!!!! vabbè, adesssssso veniamo a nnnnoi, tesssoro, basta Gvarda! adesso devo commentare! (Gvarda mi sta guardando molto male...)grrrr!! trannnnnnaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! no, Gvarda, ma tu sei pazza! ed ora basta. allora Lav_92,io e Gvarda, abbiamo apprezzato molto il capitolo ù___ù adesso ti abbandoniamo, dopo aver detto che questo tuo eperimento yaoi sta venendo proprio bene! basta, ti adoro! vabbè adesso vado ANDIAMO!!! sì Gvarda, io e te, che hai le manie di protagonismo... siauuuuuuuu

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]