An Impossible Dream
di BigTimeRush

23/02/15, ore 10:52

salve :3 devo dire che come prologo è carino, hai lasciato qualche argomento da chiarire continuando a leggere la storia e hai esplicitato la cosa nella nota. Quindi brava, hai catturato l'attenzione c: solo,a un po' di cose dovresti stare attenta:
inizio con il dire che probabilmente molti errori avresti potuto evitarli rileggendo. è una cosa fondamentale per avere una narrazione pulita e coesaaa;
Poii i tempi, quando dici "mi piace" o "adoro" devi mantenere lo stesso tempo di narrazione della storia. Magari ti viene da pensare 'si ma scusa se alla protagonista piace tutt'ora?', in effetti non è proprio un errore, però spezza la linea del racconto e fa scemare l'attenzione (è solo un consiglio poi puoi fare come ti piace ahah). In ogni caso ci sono dei tempi proprio sfallati che dovresti rivedere sorry;
e poi alcune cose di grammatica per esempio "ero sola in questa enorme casa": quando parli al passato quello di cui parli è "lontano" nella tua memoria, quindi devi dire "in quella enorme casa"
e poi vabbè i pronomi personali ripetuti (volevano portarmi anche a me), ricorda sempre che a me mi, a te ti ecc non si dice c:
di errori popriamente intesi penso che basti così ma in ogni caso ricordati SEMPRE che se hai qualche dubbio è meglio che tu vada a cercare su internet invece che lasciar perdere e scrivere come sai! Scrivere una storia è anche un'occasione per migliorare il proprio modo di raccontare e parlare c:
Solo un altro paio di cose ^^ conosci l' HTML? perchè mi pare tu non lo abbia usatoo, quando pubblichi una storia il sito ti chiede se ne hai già uno, è utile perchè altrimenti la scrittura risulta senza capoversi o grafica. Controlla.
Penso di aver finito, mi scuso se sono sembrata pedante o ti ho dato l'impressione di voleti criticare, sappi che ho fatto tutto in buona fede sperando di essere utile ahah comunque con un po' di esperienza e buona volontà le cose che ti ho notificato vengono da sè, quindi continua la tua fanfiction e stai certa che io ti seguirò ccc: a presto
PS:ti piacciono i manga giapponesi anche nella realtà? :3 io ne vado pazza ahah