Tu, piuttosto, lo sai ballare un tango, Tommy?
di Mental Hardship

Tu devi smetterla di farmi questoo! Ti odio :( No scherzo,ti stra amo. I miei Newtmas,quanto sono carucci,aw. É tutto stupendo,come al solito <3 La Gally/Teresa non mi sembra così malefica,in fondo. É carina,really :) Can't Keep Calm,I want The Scorch Trials! xChiàx

io teresa e gally li shippo insieme. Ma del tipo li shippo tanto insieme, sono troppo adorabili. Hanno tutti e due quel particolare carattere forte, che sembra perfetto per entrambi. Avanti, lei e l'unica che potrebbe mettercirsi contro e non farsi male. Lei e Minho, ma vabbe, Minho e Minho.
La newtmas e semplicemene... sublime. La sto amando quasi quanto la pernico quindi comprendimi. Perche io amo la pernico.
ED IN PIU SHIPPO DYLAN OBRIEN (che fa tHOMAS nel film) CON THOMAS BRODIE SANGSTER (Che fa newt.) sono troppo awwwh!
Ph e se ti va passa dalle mie newtmas os!
Comunque complimenti! Bravissima davvero!

Ahah mi piacciono tanto le tue fanfiction Newtmas, anche se io non li shippo. Si lo so sono strana, non mi piace scrivere di loro insieme e shippo Thomesa, ma non riesco a non leggere le tue storie. Posso farti una piccola domandina? Perché è nata la Newtmas? (In realtà le domande sono due, ma lasciamo perdere)

No, allora io ti adoro. Amo le tue Newtmas, sono perfette, scritte magnificamente e poi sono NEWTMAS!
Questo direi che è un fattore che conta molto.
Parliamo seriamente adesso.
Mi piace questa AU!Dance, sono un po' di parte qui perché personalmente amo la danza, però comunque è bellissima.
Mi fa ridere la Gally/Teresa, come ti è venuta in mente?
In realtà mi piace, è solo un po'... strana. Molto strana. Tanto strana. Però comunque ci sta. Magari inizierò a shipparli!
Poi Newt qua è qualcosa di meraviglioso - tanto per cambiare, eh?.
Volevo chiederti una cosa: perché non provi a scrivere una long-fic? Cioè, sei bravissima, in una maniera incredibile e boh.
Vorrei poter leggere altre tue fanfiction presto.
Adesso ti ho rotto abbastanza quindi ti lascio.
A presto <3

Ma, ma, ma, ma...
*respira*
MA CHE CASPIO NON MI AVEVI DETTO CHE STAVI SCRIVENDO UNA COSA COSÌ BELLERRIMA
TI ODIO
...non è vero, ti adoooro *-*

Allora, partiamo dal fatto che non ho nemmeno letto l'intruduzione, quel "Newtmas" unito a "Mental" mi è bastato. Ma è una cosa wow. Cioè... Wow... Non saprei in che altro modo esprimermi.
Minho è un figo. Non c'è altro da dire. E Gally e Teresa (i Tegally? Gallesa?) sono aweee *-* ma si prendono anche a parole e sono fantastici.
Poi caspio la cosa della scuola di ballo è una figata. Lo dicevo io che sei un genio ù.ú
Di solito non mi piacciono le relazioni alunno/insegnante, ma lo adorata. Sarà che sono i Newtmas, sarà che tu scrivi in un modo che adoro.
Poi quel Newton Isaacs... Che genio...
Ho adorato ogni singolo pezzetto, ogni cosa, quindiiiiii aspetto la prossima :)
Nel titolo però hai scritto "sia" al posto di "sai".
Mery :)