Love Hurts
di pandacattivo

17/03/09, ore 18:19

..mmm...ki può scegliere un nome così..."cretino"??..xdxd...avrai capito ki sono...cmq....ale...volevo farti una sorpresina.......ke dire....davvero brava....se sei riuscita a far suscitare una piccola emozione anke in me....vuol dire ke infondo....diciamo...un sei scarso te lo meriti...xdxd cmq...apparte gli scherzi è una bella storia...complimenti PS:nn ti stupirai del commento piuttosto ridicolo..sai ke in -questo- nn sono certo un maestro..xdxd..spero cmq ti faccia piacere kisses..

17/03/09, ore 11:19

prorpio ucciderti non voglio ma un bel crucio ci starebbe bene ;) no mageri fa bene a scorpius vedere lily nelle braccia di un altro magari capisce e molla quella rose ciao

16/03/09, ore 19:30

Ok mi fido solo perchè lo dici tu e ti adoro. No California,non può stare con Lilluccia cara però. Uff,cioè delirio,XD io non riesco a vederla assieme ad uno che non sia ScorpiusXD.Ma dato che sono sicura che tu sei una brava bimba li farai mollare velocemente(sorriso minacciosXD) E soprattutto so hce tanto Le S sono destinati a ricongiungersi. Comunque capitolo fantastico,lo so che sono monotona,ma tesora tu sei troppo brava. Lils che va a dormire con Scorpius è stata una sorpresa troppo bella. Anche seci va per gl iincubi,però insomma almeno stanno insieme ssenza la presenza di una cugina odiosia alias Miss anatra secchia rubaragazzi vivente( non so il perchè di questo sopranome,credo sia ancora l'effeto di California con LilyXD) alias Rose weasley. Le scene dell'allestimento dello spettacolo sono state stupende. Oki meglio che vada prima di romperti ancora un pò come faccio sempre;ma la tua fic mi fa scrivere recensioni lunghe. Ora vado,e aspetto il prossimo capitolo il più presto possibile.P.S domani c'è la semifinale triplo wow me troppo impaziente,ok ora la smetto e vado sul serio.Baci

16/03/09, ore 19:28

In effetti avevo immaginato tipo una cosa del genere. Scorpius diventerà gelosissimo ù.ù E amore ** Però..mi vien da pensare, se.. Scorpius o Rose li ede e Lils ha ancora gl'incubi Scorpius la terrà con le i o no?O.o.O Io..credo di si ù.ù Perchè lui è cotto u.u

16/03/09, ore 16:52

NO-NO-NO!! Così non va proprio bene!!! Eh no!Non mi puoi fare questo Ale!!! Lo so che mi puoi dire che le cose si sistemeranno e che Scorpius e Lily devono stare insieme...però... amica mia non puoi farmi baciare Lily e quello lì!!! No!!!! BLèèèè!!!! No ma dai!!!!!!! Io non lo sopporto!!! Grrrrr!! Quindi, dato che non lo sopporto, non ne parlo più, e parlo solo di Lily e Scorpius! Allora, non mi sarei mai aspettata che Lily andasse a dormire da Scorpius! Non vedo l'ora che lo scopra Rose, così lo lascia.. muahahahahaha!!!! Spero che lo scopra guarda!!! Odio clei quanto Odio quel cretino di California!!!! Okay, basta con California. Poi la scena dell'allestimento dello spettacolo... la storia della Fonte della buona sorte p la mia breferita nelle favole di Beda!!! Spero che Lily farà Amata e Scopius Messer senza fortuna! Anhce se non ho dubbi... non deludermi!!! xD..Ora ti saluto... e risolvi questo casino in fretta ti prego!!!! Bacioni.... ciao ALEEEEE!!! A presto, Vale

15/03/09, ore 16:56

ciau.. ^^ secondo me.. hai ftt benissimo.. cioè scorpius può andarsene al diavolo.. ank se è innamorato di lei.. mi piace così.. si ingelosisce e capisce k è un pirla e lei nn è la sua bambolina =) l'hai ftt andare decisamente cm avrei voluto io.. grandissima!! un kiss e grazie x qsta storia k è stra appassionante..

15/03/09, ore 16:12

ciaaaaao, sono tornata(tremate, tremate le streghe son tornate!!!) ho letto gli ultimi cap. l'entrata in scena del californiano è giusto quello che serviva, aggiunge spessore alla storia che diventa moooolto più inteessante. Bravissima!!!!! Oltre al nuovo personaggio noto con piacere che hai aperto altre "strade": gli incubi e la recita. Mi hai sopreso piacevolmente, anche se credo che una storia così articolata ti costerà un pò più di sudore (per portarla avanti) alla fine verrai ripagata. Ne sono sicura!!!! Oggi sono un pò pallosa ma avevo voglia di farti sapere quanto abbia apprezzato il tutto(credo che parte del merito sia anche dei capitoli più lunghi o almeno così mi è sembrato)e dopotutto... dopo la mia lunga assenza in qualche modo dovevo rifarmi, considerala come una grossa grassa recensione per rimediare a tutti i capitoli che non ho recensito. Un bacione grande Kira

15/03/09, ore 12:55

Allora...non ti uccido solo perchè so che alla fine, in un modo o nell'altro, farai tornare Lily con Scorpius. Solo che...ecco...Lily si fa del male da sola così, mentendo a se stessa ç_ç E come reagirà Scorpius?? HO PAURA!! Però è comunque un bel capitolo ^_^ Bacione :*

11/03/09, ore 11:18

Alloraaaaaaa....prima recensione alla signorina....che dire..........ho letto la tua vecchia fanfic....e devo ammettere che sei molto brava......in questa mi piace molto la relazione che usi tra i vati ragazzi..........odio da morire Rose e non capisco perchè Lily continui a farsi del male.........ma d'altrone al cuore non si comanda giusto?.......baci baci

11/03/09, ore 01:14

mi piace sempre di più il nuovo venuto ciao

10/03/09, ore 15:39

Capitolo fantastico!!
Sono di frettissima, quindi dirò tutto in breve.
A-MORTE-ROSE. Conciso, no? XDD
Stupidaggini a parte, capitolo meraviglioso. Ci credo che ti piace *______________*
E' bellissimo *______________* Ma Kyle per caso s'è preso una cotta per Liluccia nostra per caso? é.è
Posso capire James, ma lui non lo comprendo. U_U
Secondo il mio ingegnoso cervello, si vuole mettere in mezzo a Lily e Scorpius.
Ma io ho un'idea migliore: fai mollare Rose a Scorpius, così Kyle e lei si levano dalle bals! XD
Scherzo, in realtà Kyle mi piace, ma se si mette in mezzo a Lily e Scorpius...N-O.
E poi, che 'azz sorride Rose? Ma è rimbecillita? =voce di sottofondo grida 'no, poverina'=
=vola una ciabatta=
Comunque, le ultime parole di Kyle mi hanno messo i brividi.°-° Erano bellissime.
Tu sei un genio, tesoro<3333
Fai dei capitoli strepitosi!!
Un bacione, alla prossima
Becky.

08/03/09, ore 14:10

Ax o mio dio questo capitolo è fantatico!!!! anche se iosapevo già cosa sarebbe successo è comunque molto bello!!! sei stata grande!!! inizo ad amare california e scorpius...bhe lui è sempre scorpius, il MIO scorpius però devo riconoscere ch è un pò bastardo cioè lui comunque è fidanzato quindi dovrebbe piantare rose...così sarebbe tutto perfetto...! oddio la recita...ahaha...muaaa...o qualunque risata sadica vuoi per me va bene, so cosa succederò e non vedo l'ora di leggere...OMG...ax mi ha fatto ripensare ad adry per una volta che veramente non ci pensavo...adesso mi toca per forza dire qualcosa di lui...adry...sbaav*__* oddio adesso vado che il falto sta trovando le frasi di latino...ahah...ale ricorda pizza ai bastioni e poi...via oberdan!!! perchè tutte le vie portano a via oberdan e da lì si arriva alla edison per mettersi sedute...XD vado tvttb...kiss..IX

08/03/09, ore 12:33

Buahahahahahah ma quanto le sta bene a Rose essere stata schiantata???? Ehm...sono giusto un po' cattivella con lei *sìsì* ma proprio non la sopporto! Che dire tesoro, capitolo bellissimo e che fa succedere un sacco di cose! Povero Scorpius, non può mai abbracciare Lily che tutti gli saltano addosso xD Dovrebbe andare in giro con le guardie del corpo xD Comunque...mmm...Kyle mi piace molto, però manda in confusione Lily...mmm...non so bene che pensare di loro due, mi piacciono come amici ma come qualcosa di più...naaaaa! Lui dev'essere amico di Lils per tirarla su e difenderla...non mettersi tra lei e Scorpius! Comunque sarà curiosa di vedere i nuovi sviluppi...a morte Rose muahahah! xD Un bacione :*

07/03/09, ore 20:16

Che bello!!!! Non vedevo l'ora che aggiornassi!!! Oh, mi sono fatta una lista di tutti i punti che devo commentare!! Bè, prima di tutto, adoro i capitoli lunghi!!! Quindi, più lounghi li fai, meglio è!! Poi! Bè, la prima cosa che volevo dire è che Kyle mi sta veramente sulle *****!! Grrrr!!! Cozza!! Ma davvero! E' proprio il termine perfetto!! Bè, poi devo dire che in questo capitolo c'è molto Lily/Scorpius! Oddio... sono davvero perfetti! Li adoro! E davvero, non riesco a capire come faccia Scorpius a stare con quell'arpia! Io non la sopporto! Mi è piaciuto un sacco quando le ha detto: tu sarai sempre la mia rossa! *_* E poi, quando alla fine di quel pezzetto hai scritto: cercando di non pensare a lei... bè quello è stato fantastico! Voglio sapere anche i pensieri di Scorpius!!!! Non è che potresti scriverli in grassetto ??? xD Ok, basta cazzate... Quindi, passando al prossimo punto: Al mi sembra leggermente iper protettivo!! E poi vorrei proprio sapere quando si decidono a dirlo agli altri! Voglio sapere cosa dicono!! E soprattutto voglio sapere cosa diranno i genitori!! Ok, prossimo punto: grrrrr!! (iniziamo bene) Okay, ho odiato il bacio tra Scorpius e Rose!! Mi sembrano completamente sbagliati insieme... insani!! Seconodm e Rose l'ha fatto apposta!! Sisi, ne sono fermamente convinta!! S*****aaaaaaaaaaaaaaa!!!!! Grrrrrr... prissimo: l'abbraccioooooo!!! QUANTO.AMO.SCORPUS. Mamma mia... quel ragazzo è... PERFETTO!!! *_* Però figurati se on ci dev'essere il rompi balls di turno!! Una volta James, che però poverino era da capire... l'altra volta questo!! E laswciateli abbracciare 'sti ragazzi!!! All'inizio ho pensato che sarebbe stata Rose a rompere...però giustametne lei se vuole tenersi stretto Scorpius le conviene non rompergli perchè altrimenti la molla.. muahahaha!! Non vedo l'ora!! Come fa a sopportarla!? Okay, la odio! E stimo moltissimo Lily che l'ha schiantata!!!! Però così sembra che l'ha schiantata perchè voleva difendere la cozza... uff... avrei voluto anche uno socntro verbale!! Peccato... bè, spero ce lo metterai! Un bel carico di insulti a Rose da parte di Lily!! Fantastico... ti prego fallo!! Però davvero, non capisco perchè alla fine Rose ride... non comprendo i suoi ragionamenti da s*****a... bè, forse è meglioi -.- Bene, il prossimo punto è sempre la cozza: cioè, ma come diavolo di permette di dire che Scorpius è il veleno!! Lui è un anglelo caduto dal celo per farci sognare!!!! E' la cozza il veleno!! Grrrrrr!!! Ultima cosa: Ho adorato la scena finale, davvero, ma davvero, complimenti! E' stata fantastica, emozionante, stupenda!!!!! Anche io amo le Lily/Scorpius, ormai è ufficiale. Bè, che dire, l'idea della punizione di quie due è davvero geniale...sarebbe bello che la cozza e la S*****a di mettessero insieme...però forse chiedo troppo xD Bene, ora ti saluto... bacioni, e ti prego, aggiorna il più presto possibile!!! Baci, Vale

07/03/09, ore 19:14

Me ormai completamente sciolta;Ale mi dovrai raccogliere con un cucchiaino. Cioè fai benissimo ad essere fiera di te stessa,è un capitolo magnifico. Mi ci vorranno 10 minuti per formulare una recenzione decente,perchè dopo un capitolo così e l'uscita di Adry incombe il mio cervello,vabeh volevo andare a rivoluzionare lo studio di amici XD poi è uscita anche martina(Amici occupa gran parte del mio cervello xdxd) Ok la smetto di saprare cavolate,e torno seria. Kyle,o california;ahah che ridere qnd ho letto che Lils lo chiamava così;è simpatioco però troppo tropppo troppo troppo protettivo,non poteva picchiare Scorpius e Rose grr non poteva restare svenuta per 100 anni sulla neve(meglio sotto la neve,così non la ritrovavano più XD). La punizione mi gusta parecchio,non vedo l'orq di vedere che cosa combinerai e la scena in cui mia piccola dolce Lilluccia alla fine va da Scorpius è stato stupendo mi è sembrato quasi di assistere alla scena. Brava Tesora mitica come sempre. Aspetto il prossimo capitolo,sono troppo curiosa.Baci