Lady Helena III - La Guerra Divina
di YukiWhite97

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
17/03/15, ore 17:45

Ma io piango!!!!! TwT
no allora, devo... andare.. in.. oridne...
punto uno: recensione da sclero :3
MA CHE FINALE EPICO E'?!?!? TWT no, ma davvero!
Allora, partendo subito che io SAPEVO, perchè lo sapevo u.u, che Vincent avrebbe fatto il cu*o a que figlio di putroccola incu*ata da qualcuno di Loki (descrizione soft, creata dai sentimenti positivi che ho provato per quel pg <3)
No, cioè, Vincent gli divora l'anima e poi è lì così, seduto con le guancette sporche di sangue a guardar per terra dicendo "schifoooo, voglio il cioccolatoooo" oppure "era così mezzasega quello là?" hahah no ti giuro l'ho immaginato davvero! XD
E ora, Harry... ODDIO HARRY HA CHIAMATO "PAPA'" IL BIONDINO IN FUCSIA! Sono a dir poco sconvolta... cioè, stavo leggendo e vedo lui che lo chiama "papà", e io... ma no! Si sarà sbagliata la sadicona.. ma tipo... O.O
Poi... fattore Destiny.. oddio, quando urla a Ronny di darle le fragole con la cioccolata ho rivisto me stessa .-. e sono seria... mi sto spaventando... e poi Grell e Wiru?! Hhahahaha oddio! XD e wiru che fa: "we, rosso, se che facciamo n'altra scop*ta che ti rivedo agonizzare durante il cesario?" e Grell: "certo nonno!" ahahhahaha morivo!!! una cosa stra epica XD
E ora passiamo alle ciambelle! Perhè sai.. a Nikky piace quando si bucano le ciambelle... e anche altro se si parla di yaoi... però c'è già il buc... NON ANDARE FUORI DISCORSO NIKKY! MATTAKU MATTAKUOSO! (che poi non so nemmeno dove andare a parare xD)
alura, dicevo... Ila e Shiro?! I DON'T CARE, I SHIP IT! Cioè, ero felicissima per loro e moriv dal ridere per Soma che la cercava ed Antony che li ha beccati! Phuhhahahah!!! muoio seriamente ahahhaha
A proposito di Antony, ma è troppo kawaii con Nelly! E poi Sebbo (il quale, finalmente, ha finito il ciclo! *prende spumante*) che fa il bravo e che si mette a parlare con lui? TuT
E ora l'avvenimento più importante di tutti... IL MATRIMONIO!
Cioè, non ho mai letto di Ciel e Sebby che si sposano... cioè... sono tenerissimi TwT però sinceramente, appena Sebastian gli ha detto che una volta vinta la guerra gli avrebbe detto qualcosa, appena si è inchinato ho capito tutto e sono avvampata subito ed avevo gli occhi lucidi! Ti giurooo!!!! madonna che teneri TWT e soprattutto.. quando c'è lo scambio di promesse e Vincent che fa "puoi baciare la sposa" ahhahah e Ciel tutto incazzoso per via dello "sposA" ahhahahah morivo! Ahahhaha
però devo dire che è stata una cosa bellissima, anche quando nel finale Rachael e Vincent se ne sono andati, molto, molto bello!

Punto due: commento serio
escludendo tutto ciò che ho detto prima, hai concluso davvero bene la storia, ovvero hai fatto in modo che tutto combaciasse ed hai voluto anche dare dei messaggi profondi, quale per esempio che una persona nobile d'animo si rialza sempre dopo una caduta, dopo una sconfitta accettando di essere vinti per successivamente essere dei vincenti.
Anche il messaggio finale.. hai ragione, mi ha colpito molto la frase finale...

Ed esso continuerà a vivere per sempre, come la più bella favola o leggenda mai raccontata.

cioè, che dire... come al solito sono senza parole!
E che dire della serie di "Ledy Helena"? Epica a dir poco, originale e ancor più originale! Mi hai fatto amodiare quasi tutti i pg (tranne Ciel, lui lo amerei anche se lo vedessi bruciare tutti i miei manga, gadget, action figure e poster... anzi, penso che prima lo ammazzerei di botte e poi mi farei ricomprare tutto, ma lo amerei lo stesso), comunque, davvero, ho amato questa serie ed ogni giorno non vedevo che arrivassero le sette di sera o le tre di pomeriggio per leggere il nuovo capitolo, aspettando con gioia l'incazzatura imminente e tante belle sclerate che ultimamente hai vissuto xD
Che dire... spero che, come ha detto Vincent, non sia finita qui... magari puoi fare una ff ambientata qualche anno dopo magari col movente che un'altro mondo parallelo si sia incontrato col Paradiso (?) ... madonna, se ti ho fatto salire l'ispirazione voglio un premio!

Punto tre: random u.u
grazie mille per i ringraziamenti (wow che ripetizione gente!), e spero che l'autobus ti aiuti a pensare ad un sequel del sequel del sequel! Tanto lo sappiamo entrambe che troverai l'idea e mi farai sclerare con Debyh altre 250 mila volte... ormai lo do per socntato xD (mattaku) (cioè, mentre scrivevo mattaku il pc mi ha salvato la parola... vedi te di chi sarebbe la colpa...)

bene, direi che ho mantenuto la promessa della recensione chilometrica e spero di averti fatto sorridere o ridere nella recensione :3, detto questo, alla prosima *s'inchina alla Sebastian* my favourite writer.

NikkyP
(Recensione modificata il 17/03/2015 - 11:49 pm)

17/03/15, ore 15:16

LACRIMEEEEEEEEEE ç_____ç
Che finale meraviglioso! *O* non poteva venirti meglio!!
Un pò triste per la partenza di Vincent e Rachel ma altrettanto stupendo, dà il vero significato di come andranno le cose d'ora in poi sotto il comando dei nuovi Re.
Il piccolo Vincent è adorabile!!! sapevo che avrebbe avuto un compito fondamentale alla fine!!!
Ho riso molto nella scena di Grell e Will sono unici! devo dire che il nonno Will si è parecchio addolcito, era ora!!
Povero Ronny, Destiny vuole proprio farlo impazzire ahaha, sarà contento Will :D
La proposta di matrimonio devo dire che non me la sarei mai aspettata! che belle parole *^* mi sono sciolta ç______ç mi sono passati davanti tutti i momenti che hanno vissuto insieme con quella proposta, altre lacrimeeeeeee!!!
Per non parlare del matrimonio *-* tutto perfetto e non mancava nessuno!
Bhè che dire, hai fatto deprimere anche me te possino!! >.<
eppure credo che ti verrà qualche altra genialata delle tue per continuare la storia e io sarò incollata a schermo per non perdermela *o* contaci!!!!!!
grazie mille per i ringraziamenti ma sono io che ringrazio te per averci deliziato con questa bellissima trilogia!!
BACIIIIIII a presto spero!!!!!!!!
la tua fan perversa lool lunetta ;) kiss!!
(Recensione modificata il 17/03/2015 - 03:23 pm)

16/03/15, ore 20:52

Alura, capitolo fottutamente Epico! (Non ti dico il paragone che avevl in mente, ci tengo alla mi figura su efp xD)
No, ma...! Fkdjckvlgkvov muoio!
Cioè, Nelly... Antony... Ciel... Sebby... TwT ma quanto vi amo quando giocate ♥₩♥
E poi mi hai fatto risorgere Harry! Yeeee *prende i coriandoli*
Poi ti mando la vocale che faccio prima xD
comunque so che il piccolo Vincent farà qualcosa... poco ma sicuro! La Nikky sospetta qualcosina :3 SAPPILO!
Ora vado u^u
Un bacione!♥

16/03/15, ore 20:28

yay!! che bello il ritorno di Harry! davvero trionfale >o<
Ma che fine ha fatto il piccolo Vincent? era così pucciosooooo manca solo lui che utilizzi i suoi poteri con Loki poi siamo al completo aahaha.
Al prossimo capitoloooo *^* baciii

15/03/15, ore 21:48

Eheheheheh Loki sei nella merdaa! * prende i coriandoli e festeggia con amore facendo il trenino con Ciel, il mestruato (Sebbo) E gli altri*
No... ma Nelly nella sua vera forma? *-* e Ade che l'aiuta♥
E poi Antony che è: ma che figa della madonna sto!? *sbava*. E quando vede il loro free hugs (a proposito, oggi in fiera ho stuprato 6 Ciel, 4 Sebby, 3 Grell e Madame Red :3) e partito in quarta rendendosi conto del momento kawaii dei due XD
muoio!
Mo scappo che crollo dal sonno (giuro)
un bacione! ♥♥♥

15/03/15, ore 19:40

Olè fuori una dalle scatole!!! e io amo sempre di più Adeee *^*
Mi piacerebbe se Nelly stesse con lui *O* anche se Antony è troppo puccioso >.<
Caro Loki preparati perchè di un c.... ehmm ti faranno le feste!!!! >o<

15/03/15, ore 16:57

ahaha direi che Nelly è davvero fortunata anche in guerra le si dichiarano!!!
Oddio quanto sto amando Ade *^* riesce ad essere un figo della madonna anche quando è senza forze! in quel momento l'ho trovato pure sexy! (la mia mente malata lo vedeva così ahaha).
Belle le parole di Antony *-* voglio vedere come reagirà la nostra principessa a tutto questo eheheh.
TUTTI ADDOSSO A LOKI ED HEL!!!! ahahaha
a presto!!! kiss

14/03/15, ore 22:37

oddio Yuki OwO
ma ti giuro, ci sono rimasta di merda!
machecazz! tutti in guerra si dichiarano veramente!! no, ma wow!
allora, partiamo subito da Ade... ma che pucci che è, lui e tutta la sua pucciosità mi mandano in overdose.... kyaaaaaaaaaaaa! altro che dio dell'Oltretomba, è il dio della pucciosità!!! :3 kyaaaaa *mode Lizzy on*
mo, ma veramente! io lo adoro!! TTwTT (nuova ship della ship(?))
nha, ok... però metti più NellyxAnthony...
e ora... SEBBO COL CICLO E' UNO SPETTACOLO *^*
cioè... piango TTwTT *prende i fazzolettini* pure lui incazzato e col periodo di madame red come me TTwTT, ormai siamo legati da una forza naturale (?)
ahah aok ok, la smetto xD tanto lo so che ti avrò fatto scatenare la risata degna di un becchino :3
un bacio e a domani <3

13/03/15, ore 20:49

Oddio una tragedia dopo l'altra ussignur!!!
sapevo che la tua sadicità stava per arrivare! e ora è toccato al povero Harry ç___ç mi dispiace tantissimi nel suo piccolo era troppo dolce e premuroso verso chi voleva bene ç___ç
e Sebastian che dice addio a Ciel °O° ma che succede!!!
"Ciel prendilo per i capelli e riportalo indietro!! Onegaiiiiiii"

13/03/15, ore 19:52

No Wall Maria, io esco!
tu ora - Nikky, tutto apposto?
io - tutto apposto UNA BEATA MICH*A!
PORCO SHINIGAMI INCU*ATO DA CHECAZ*ONESO! NON PUOI UCCIDERE HARRY, DONA MALEFICA!

ok, io adesso vado a darmi una calmata... alla prossima e guai a te se non lo fai risorgere con le sette sfere del drago eh!
ciauu <3

13/03/15, ore 11:44

Ma tu lo shai come deve morire Loki, lo shai :3
Comunque, torniamo alla recensione fine e seria... MA QUANDO CAZ*O FAI TORNARE ADE?!
no seriamente! ... *guarda il soffitto* caz*o c'è Claude nella mia stanza... aiuto... (ragno gigante)
Ok, tento di non pensarci
comunque, Wiru che para i ciap a Ronny!?! Ebbe, Destiny ha dimostrato di avere le ovaie e gliene ha dette quattro, quindi ci sta u.u
ora scappo e tento di uccidere il TUO Cridino...
addio...

12/03/15, ore 20:52

Ecco che ha inizio la battaglia! *^*
Il nostro Will ormai si è intenerito hihih.
Che fine ha fatto Adeeeeeeeee??? °O°
mi sa che entrerà col botto haha e poi sentire Sebastian che si fida di lui bhè non ha prezzo!!
Al prossimo capitoloooo

11/03/15, ore 19:36

Hahahahha muoio xD Hahahah
ok ok, andiamo in ordine:
"Diamine! - sbottò Ronald portandosi una mano sulla testa - Ho bisogno di vederla, almeno prima di andare in Guerra! E se dovessi morire?"
"Tu non muori - lo rimproverò Antony - L'hai messa incinta e adesso vivi! Anche perchè la soddisfazione di ammazzarti dovrebbe essere mia..."
ehm... okkkeeeyy Anthony, ok ok xD madonna stavo morendo! XD
Povero Ronny senza i party :/
Ok, e (altra parte comica): Roxanne?! Noo l hai messa davvero!!! Hahaha oddio! Sto morendo! Ma poi qui:
"Accidenti! - urlò Antony dal basso - Devo fare qualcosa!"
"Aspetta - scherzò Shiro - E' divertente"
Ebbravo Shiro, lui sì che sa come divertirsi :3 *prende i pop cor e li offre all'angolo e allo shinigami*
Ahhaha no ti giuro morivo!
Comunque, hai davvero messo il disegno?! O////O
Grashie TwT
ma ovviamente non manca la parte sadica... TU DONNA COME PUOI FAR SI CHE LOKI METTA FUORI GIOCO ADE?! noooo! Bastardaaaaa! Quel figliodimignotta/trans/pedofilodelcazzo/etantibruttinomi DEVE MORIRE INC*LATO DA UN ELEFANTE IN SOVRAPPESO!
ok mi sono sfogata ^u^
Un bacio e alla prossima♥

10/03/15, ore 22:31

Con tutta questa quiete non immaginare che casino succederà nel prossimo capitolo ahaha.
Nelly è adorabile sa farsi voler bene da tutti *^* eheheh il nostro Ade <.< >.> vedremo le prossime mosse!
a prestoooo

Draghi= Eragon e Narnia il viaggio del veliero
Nomi greci= Paolo xD
Madonna Yuki, muoro!!!! x'D
allora, passiamo a recensire :3
speravo che il biondo in fucsia e Harry non litigassero per poi lasciare in sospeso la questione... già... porelli :/
comunque, ormai Ciel non è l'unico che si è arreso alle tue idee Yuki, cioè, i draghi mancavano all'appello xD
comunque Ade è tenerissimoooo!!! TwT quasi quasi la mia OTP cambia e shippo anche NellyxAde, giuro!!! TwT è tenerissimoooooooo
*arriva Sebastian col ciclo e le fa un'onda energetica mandandola a quel paese*
ok, rieccomi :3
Seriamente, i titani sembrano quelli di Narnia... madooo! (almeno quello fatto con l'acqua xD)
be, dai, ora scappo che la Debyh mi chiama (?)
ahahah alla prossima! <3

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]