Ciò che resta dell'umanità
di CastaDiva

17/04/15, ore 17:34

Ci avevo perso le speranze, sono contenta di leggere il seguito di questa storia, mi incuriosisce ancora di più lo sparire delle giovani donne!!!
Chissà se Usagi rientrerà in questo problema!

23/03/15, ore 20:02

Bel capitolo...comincia l'avventura finalmente! Bello anche come stai facendo nascere l'amore tra Haruka e Michiru... Nn vedo l'ora di leggere il seguito della storia, anche dell'altra tua storia "rialzarsi" ! Complimenti, mi piacciono molto le tue fanfiction!

22/03/15, ore 00:06

Certo che hai una bella inventiva! Comunque mi piace la storia è anche il rapporto tra haruka e michiru! La cosa che vorrei chiederti riguardo a Usagi, mamoru la cerca perché è innamorato o perché è immune al virus?
Spero di leggere presto il prossimo capitolo!

14/03/15, ore 16:06

Bene, sono pronti a partir! Ora sono proprio curiosa di sapere come si evolve la situazione! Mi piace molto la caratterizzazione dei personaggi e non vedo l'ora di sapere come va avanti. Trovo i ruoli molto azzeccati e vorrei vedere come la "tua" Usagi. Mi piacerebbe avere degli aggiornamenti perché questa storia mi ha presa! Brava!

14/03/15, ore 15:31

Devo dire che con questo inizio mi hai proprio incuriosita. Mi piacciono le storie con zombie e co e amo moltissimo Sailor Moon quindi non vedo l'ora di leggere il secondo capitolo! Sei riuscita ad unire bene le cose. Ora proseguo nella lettura! Continua così!

05/03/15, ore 12:33

Sono curiosa di sapere il ruolo di Usagi quale sia e spero di leggere presto qualcosa su di lei!

24/02/15, ore 21:20

... Interessante, molto interessante.... spero che continuerai a sviluppare la storia che mi sembra veramente buona.... Molto divertente il primo incontro tra Haruka e Michiru.... è sembre bello leggere di loro, della loro relazione... Aspetto con impazienza il seguito!!!

23/02/15, ore 01:45

Mi piace questo stile alla resident evil, sono proprio curiosa di sapere come proseguirai!