Daddy Eddy
di Elizabeth_Keats

16/06/09, ore 21:02

Ciaaaaaaaao!!!! Ma che bello questo capitolo!!! Son contenta, hanno fatto pace *me felice*. Ahahahah è stata mitica allora nessie a consigliare d regalare a Bella i fiori... Edward le sarà debitore a vita ahahahah xD. Nuuu non è vero che queto capitolo non convince, è davvero bello... hai fatto bene a descrivere la parte dove va dal fiorista!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!! Adoro veramente la tua storia!!! E tutti i complimenti sono meritatissimi... sembrerò ripetitiva ma devo ridirtelo: 6 BRAVISSIMA!!!! :) kiss

16/06/09, ore 20:54

Ciò insegna ad ascoltare sempre i consigli dei più anziani (anche se Edward lo era molto di più della "vecchietta")... e comunque, sì, sono contenta che si siano perdonati a vicenda, finalmente ^^!

05/06/09, ore 20:39

Che bella storia... xò povero Edward ... Bella non può scaricare tt la colpa a lui.. ank lei è vampira qnd ank lei poteva sentire Nessie arrivare/chiudere lei la porta..Posta presto bax <3sissi<3

01/06/09, ore 19:36

è bellissima la tua ff!! complimenti! me l'ha consigliata ieri una mia amica e sta mattina sono corsa subito al computer per leggerla dato che la meyer ha tralasciato molto il loro rapporto! scrivi davvero bene e hai molta fantasia! brava! ti aggiungo hai prferiti perchè trovo questa ff davvero spettacolare aggiorna presto kiss kiss

30/05/09, ore 16:58

Lo ha detto Edward:Nessie è un geniooooo!!Ora le cose spero si risolvano in meglio!!Baci Valeria<3

30/05/09, ore 14:32

ciao, ho letto da poco la tua ff, e mi stupisco che tu ti sia accorta della mia recensione... volevo dirti che il chap è stato stupendo! troppo forti le risposte di Jasper, Emmett e Carl (non me lo aspettavo da lui)!!! Continuerò a seguirti, baci e Morsetti by Jadis

30/05/09, ore 13:01

Ah quando hai detto si farà perdonare a dovere, intendi con Nessie o Bella??! kiss

30/05/09, ore 07:54

Che carina! Meno male che c'è Nessie, altrimenti quello scemo di un vampiro mi cadeva seriamente in depressione! E direi che, sì, è riuscito a farsi perdonare... che fiori regalerà a Bella? Ahah, in effetti non mi interessa, più che altro voglio proprio vedere se la mogliettina (che è tanto responsabile quanto lui per quesl "piccolo" incidente) lo perdonerà a dovere, e magari riconoscerà di aver sbagliato anche lei! XD

29/05/09, ore 22:12

Ho sempre pensato che eddy in rosa stesse benissimo!cosa non farebbe un padre per la propria figlia!!!(il mio dubito, ma lo capisco)!

29/05/09, ore 22:10

sto morendo dal ridere...Nessie è una peste e L'adort assolutamente!

29/05/09, ore 22:09

Edward papà insicuro e spaventato mi piace...anche se povero pianoforte mi si è spezzato il cuore(insieme alla corda!!!!

29/05/09, ore 20:48

Ciaoooooooo!!!!!!!!! Ma che bello questo capitolo!!! Come sono doooooolci Edward e Nessie!!!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!! Adro Nessie ed Edward... Adoro la tua storia!!!! 6 Bravissima!!!!!!!! kiss

18/05/09, ore 14:38

Ciao! Evvivaa... un nuovo capitolo!! He,he... come sempre mi è piaciuto moltissimo, sopratutto la descrizione così sentita e dettagliata della parte "Ruggente" del nostro ED! Che dire? Eccellente ed originale come al solito, ma senza uscire dai ranghi!! Baci...ed a presto!

05/05/09, ore 12:23

Ciaooo!! Mi piace molto la tua storia!! Questo capitolo mi è piaciuto molto! Povera Renesmee, spero che Edward si faccia perdonare, io lo adoro ma avrei voluto strozzarlo!! 6 molto brava! Non vedo l'ora di leggere il prossimo! kiss

02/05/09, ore 00:28

Edward sta proprio impazzendo...povera Reneesme è stato bruttissimo per lei il finale del capitolo, vedere il padre che sta pregustando il momento in cui il sangue di sua figlia gli passa per la gola..brrrrrrr!!o_O ciao un bacio Valeria<3