Take your hand and walk away.
di Knopfler98

27/06/18, ore 16:41

Ma io mi aspettavo un scema più EHM ceh ditemi che non sono l’unica che sta rosicando come una pazza

31/07/15, ore 15:48

Bella, bella e bella!
Adoro questa ff. Mi piace molto la comicità del testo.
Per quanto riguarda Luna, la adoro. Mi fa morire dal ridere.
Che dire? Spero tanto tu la prosegua!
-Becky

16/03/15, ore 15:51

La metamorfosi di Luna!!!  Capitolo bellissimo anche se è "di passaggio", anche un po' comico.
Non vedo l'ora arrivi il ballo per scoprire quello che succederà fra quei due XD soprattutto per quello che riguarda il comportamento di Draco *-* Ci sarà anche Pansy a rompere un po' e magari a fare la terza in comodo? Oppure li lascerà stare?
Aspetto il prossimo capitolo per vedere cosa succederà :-)

15/03/15, ore 21:29

Capitolo bellissimo, anche se lo shopping per Luna in quel caso potrebbe essere stato un po' "stressante" vista la compagnia XD
C'è da dire che Draco sa "sfruttare"benissimo il suo fascino con le donne (soprattutto con Pansy) per poter arrivare al suo fine (forse da perfetto Serpeverde quale è) XD
Detto questo non vedo l'ora di leggere quello che succederà fra quei due!

15/03/15, ore 18:13

eccomi ^^
mi è piaciuto un sacco questo capitolo di shopping, anche perché sei comunque riuscita a mentenere i personaggi IC ed è una cosa che adoro; come il Draco maniolatore, Pansy falsa e approfittatrice (io la detesto, qui come nel libro o nel film XD ) e Luna così.. Luna.. quando si precipita verso i leggins a fiori ahahaha come ce la vedo

e ora tutte che le fanno domande e lei vuole solo dormire aww tenera che è!!

chissà come starà bene con diadema e vestiti, toglierà il respiro a Dracuccio caro :)

sei migliorata tantissimo nella stesura ^^ magari hai dimenticato l'html, ma poco importa, si lege comunque ^^

continua così

15/03/15, ore 17:14

La storia è davvero originale! Ma Luna comunque non aveva la stessa età di Draco, Harry è tutta la combriccola? Comunque spero davvero che Luna riesca a farsi rispettare nella storia!

12/03/15, ore 12:09

Allora, l'ho letta tutta in un fiato, e ti posso subito dire che il pairing draco (<3) / luna è decisamente originale e promette bene! (quindi aspetto al più presto un nuovo capitolo, per vedere come va il "restyling" di luna :-) ).
Unico difettuccio, secondo me, è la lunghezza dei capitoli: sono troppo corti e, immaginando di dovere aspettare l'aggiornamento (non come ho fatto fino a adesso, leggendo tutti e tre i capitoli), la cosa potrebbe, a lungo andare, essere un po' "irritante".
Per il resto, mi piace molto come descrivi i protagonisti, soprattutto l'essere "spavaldo", quasi prepotente, di Draco, ma anche la spensieratezza e l'essere costantemente sopra le nuvole di Luna.
Aspetto l'aggiornamento!

11/03/15, ore 14:47

eccomi qui l'ho letta ^^

allora ti do un bel verde incoraggiante, anche perché l'idea mi piace un casino, la trovo molto originale, mi piace un sacco questa sfaccettatura un po' più fragile e umana di Draco, lo dipingono sempre così algido.. anche se beh un po'lo è XDDD
come ti ho precedentemente detto, io lo shippo con Harry a tutto andare, ma Luna ha questo fascino che la rendeun jolly, sta bene con tutti ^^

mi piacciono un sacco questi due assieme e sono curiosa di vedere gli insegnamenti di Draco.

Passiamo alle cose un po' meno positive, vogliono solo essere piccoli suggerimenti, se hai voglia di accettarli.

- i capitoli sono davvero troppo corti, capisco che vuoi creare suspence e curiosità, ma così è davvero troppo.. prova a sforzarti un po' di più, ad allungare le scene.. o a metterne qualcuna in più :)

- in certi punti tendi a ripeterti un po', ma non è poi così frequente... oppure potrebbe essere una cosa voluta (tipo sottolineare la svogliatezza di Luna il giorno dopo o il fatto che si vesta davvero male (cosa che adoro di lei ) ) ... e allora è un altro discorso ^^

il punto è.. continua, io sono curiosissima :) è tanto che non leggevo di questo fandom ^^