Amore dato, amore preso, amore mai reso
di httpjohnlock

07/06/15, ore 10:36

Ho trovato la tua recensione sotto la mia storia e ho pensato "chissà magari ha pubblicato qualcosa anche lui".. E ho trovato questa meraviglia. Ceh.. Io.. Boh..
Aspé che ancora devo riprendermi..
*respira profondamente*
Ecco, forse sono pronta a recensire in modo abbastanza decente.
Innanzitutto mi scuso per il ritardo, ma sono mancata su questo sito per un bel po'.
POSSO DIRTI PERÒ CHE LA ADORO?! ANZI, CREDO DI ESSERMENE GIÀ INNAMORATA.
Il tuo modo di scrivere.. Cazzo, era già meraviglioso, ma ora rasenta la perfezione. Le descrizioni dettagliate, il clima che sei riuscito a creare e tutto il resto.. Beh, STUPENDO.
Ora corro a leggere l'altro capitolo visto che sono un tantino indietro.
Chissenefrega della tesina, devo scoprire cosa accade. SUBITO.
RICORDA PERÒ CHE SE PRENDERÒ UN BRUTTO VOTO ALLA MARURITÀ SARÀ TUTTA COLPA TUA u.u
A presto :*

02/06/15, ore 20:42

HEYLAAAAA!!
Da quanto tempo ^-^
È stato bello trovare questo bel capitolo dopo un po' di tempo che non si vedevano delle Mirko qui in giro...
Che dire, è F A N T A S T I C O.
Punto.
Ceh è perfetto, loro sono perfetti, il modo in cui hai descritto tutto è perfetto!
Sono infinitamente dolci assieme e tu li hai resi ancora più speciali con la tua bravura ;-)
Oddio la parte hot è magnifica *^*
Forse il rating per questo capitolo non è esattamente verde ecco hahahha XD
Che altro dire? Ci sei mancato, a tutti noi ^-^
Spero di sentirti presto, anche perchè siamo soci in questa cosa ;-)
Con la speranza di riuscire ad avere almeno un minimo di ispirazione anche io, ti lascio mandandoti un grande bacio!
Un saluto,

Sara

17/05/15, ore 11:54

Ciao, Andrea! Ti ricordi di me...? Sono Giorgia, ho cambiato per la centesima volta nick, ma comunque sono Giorgia ahahah xD
Sono passata sul tuo profilo perché amo le tue storie, sia la trama sia il modo in cui le scrivi e come cerchi di inserire il lettore... be che dire, sei magicooo ** Lo sai che Mika è l'amore mio, lo sai, se poi tu me lo fai vedere così dolce io...awwww ** Marco è così tenero ** perché non inserisci pure Tiziano Ferro in questa storia, neh?? aaahahhahaha
Okk questa storia è semplicemente meravigliosa !!!!
Non hai fatto errori, ho trovato solo alla battuta in inglese: "Woul " quando invece si dice "Would you..." manca la D quindi quando puoi correggi ;)
C'è troppo fluff e dolcezza in questa storia...ma il bello è che io amo le storie fluffose e dolciose quindi tutto ok ^^

In questo momento vorrei essere nei panni di Marcooooo :')

ma infatti sì non ti sei più fatto vivo... :( la tua trasgressione mi lascia perplessa, addirittura sul bancooo?? immagino, tanto anch'io lo faccio, su qualsiasi cosa che trovo...l'ispirazione è importante quiiindiii possiamo prenderci questa ..eehmm...oddio non mi viene il termine ahaha
Ovviamente scherzo dai xD
Il blocco dello scrittore, sì, è una cosa brutta :( m'è capitata... non ho altro da aggiungere.
Bravissima anche la collaboratrice, avete avuto una fantastica idea!! :)
Vi seguirò, storia trai preferitiii <3

Sciauuu bbbeellliii <3<3
-Un abbraccio,
Giorgia **

11/03/15, ore 22:52

E' stupenda. Amo questa coppia e boh, cavolo quanto mi hai/avete fatta emozionare.
Il lato "idiota" e scherzoso di Marco (soprattutto quando è solo in casa all'inizio) è divertentissimo, la dolcezza e la tenerezza di Mika sono>>>>>

Complimenti, davvero.
Non vedo l'ora di leggere la seconda parte :)

22/02/15, ore 22:36

Salveeeee!
Aww che figata avere un socio!!
Anche io ti voglio bene brother ;)
We che trasgre, addirittura sul banco hahaha XD
Awww ma questa storia è troppo dolce *^*
L'idea è molto originale, ho adorato il modo con cui li hai fatti incontrare.
Quando Mika si è messo a piangere ascoltando Marco cantare è stato troppo per il mio cuoricino u.u
Erano dolcissimi *^*
Anche la parte finale è stupenda, non so che dire.
Il modo in cui hai collegato la neve all'intera storia è perfetto *^*
Aspetto il prossimo capitolo (gnehehe u.u)
Un bacione, la tua amika <3