Her Eyes
di mary b_army

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
08/01/24, ore 22:53

Ciao ho appena letto questa storia e ammetto che mi è piaciuta moltissimo mi dispiace sapere che siamo già alla fine ascolta posso chiederti se per caso accetti suggerimenti per storie future?

04/01/21, ore 00:18

Ho appena finito di leggere questa storia e me ne sono innamorata! So che è impossibile, ma spero ancora in un aggiornamento

26/11/18, ore 19:45

La storia diventa sempre più fantastica💕💕compimenti,ma ti prego aggiornala

05/11/18, ore 23:39

Vabbè dai non ci posso credere che mi fai finire così il capitolo, è ingiusto 😩 e, poi secondo me ha ragione Brittany la vita è la sua, è suo diritto saperlo, speriamo solo che questo momento di tensione 😬 che hai creato tra le due, non sfoci in un violento combattimento

12/10/18, ore 00:13

Non mi dire che la trasformazione di Brittany è collegata con Santana e, Santana diventerà un ibrido 😱

10/10/18, ore 11:32

Questa storia è davvero interessante, l'ho letta tutta d'un fiato.
Sono curiosa di vedere come andrà a finire :)

09/10/18, ore 13:49

Fantastico, ho solo questa parola per descrivere questo capitolo. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e vedere cosa succederà. 😍😍😊😊

20/08/18, ore 13:59

Capitolo stupendo, sul finale ancora di più! Sono contenta tu abbia ripreso ad aggiornare, spero lo farai più spesso. Alla prossima :)

04/03/18, ore 01:03

Allora scena rossa ci stava nel contesto che hai riportato in questo capitolo, diciamo che ci cadeva a fagiolo.
MA sicuramente come ogni storia, quando hai protagonisti accade qualcosa di fantastico, arriva poi il colpo di grazia 😅, però oddio speriamo de no , famole un po' riposa dai su 😂.
P. S. ma parlavi , di due lupi nel libro delle streghe Berry , non mi dir che l'altro licantropo è
Brittany 🤔
(Recensione modificata il 04/03/2018 - 01:08 am)

16/01/18, ore 01:18

Per fortuna Rachel ha ricominciato a ragionare e spero non cambierà idea!! Viva Quinn xd alla prossima spero presto

14/12/17, ore 11:38

Son troppo contenta tu abbia reiniziato a scrivere ed aggiornare!! Bentornata!! Purtroppo quasi nessuno scrive più FF brittana quindi sono estremamente felice tu sia tornata! Il capitolo mi è piaciuto molto, come tutti gli altri che hai scritto! Spero aggiornerai presto, alla prossima

23/02/16, ore 13:12

un capitolo molto bello e con molto pathos, e aggiungo che questa storia mi piace molto... bravissima e complimenti!!!!

22/02/16, ore 10:21

Wow! Si erano già incontrate quindi....
Povero squartatore quanta sofferenza...e il peggio deve ancora venire mi sa XD
Aaah l'amour cosa non si fa per lui....brava biondina che non sei scappata (io me la sarei data a gambe u.u)...bene! Ora possiamo dire che stanno insieme ufficialmente! Auguri con la sylvester a questo punto xD

22/02/16, ore 08:17

Finalmente tanti arcobaleni! Non ho molta fantasia per le recensioni, però questa storia mi piace moltissimo. Scusa per la mancanza di creatività :')

11/02/16, ore 19:58

eh nooooo non puoi lasciarmi di nuovo sul più bello!!! XDXDXD Ora sono dannatamente curiosa di sapere come continua! XD E Quinn sta tornando la Quinn vera, non più accecata dalla rabbia, ne sono felice! Anche se abbiamo lasciato una possibile situazione Faberry in sospeso da troppo!!! XD Non va bene! XD alla prossima!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]