My Funny Valentine
di ila_D

24/08/15, ore 08:44

Fantastica oneshot, semplice e scorrevole, amabilmente verosimile. Io adoro scrivere storie che siano basate su fatti realmente accaduti e penso che questo tuo breve racconto sia in grado di far entusiasmare sia le ragazze qualsiasi che si approcciano ad una lettura generale sia le fan sfegatate come me che si tengono informate su qualsiasi informazione riguardante il proprio attore preferito. Avendo una particolare ossessione per Ben e Tom (Hiddleston) sono sempre molto soddisfatta quando trovo storie come la tua che riescono, con semplicità, a raccontare qualcosa di plausibile basandosi su dettagli realmente accaduti. Ho una mania per il realismo e penso che tu sia stata brava ad inserire un po' di te senza andare a stravolgere la realtà. Quindi complimenti! Alla prossima.

28/03/15, ore 18:47

Buonasera,
ho letto tutta la storia d'un fiato senza quasi accorgermi di essere arrivata alla fine, quindi ho dovuto rileggerla.
E' molto bella, mi sono veramente commossa, soprattutto perché so (o almeno immagino) quanto quei due si amano e secondo me tu l'hai raccontato nel modo perfetto.
Mi piace molto lo stile in cui l'hai narrata e posso dirti che l'esperimento è pienamente riuscito.
Non ho altro da dirti se non che l'ho trovata stupenda e mi dispiace solo non averla trovata prima.
Alla prossima.
Maudwin