Nella stanza ventisei
di Oducchan

24/02/15, ore 21:49

Ebbene, eccomi qui.
Arrivo con un margine di ritardo, ma finalmente ho il tempo per commentare questa shot. Premetto che questa è la prima HaiKise che leggo quindi mi cogli completamente impreparata; pur considerandola una coppia decisamente interessante, non ho mai avuto la cura di informarmi su di essa. In seguito alla lettura sono andata ad informarmi e, tralasciando la scarsità di immagini, sono arrivata ad apprezzare ancora di più questa shot. Ho davvero apprezzato la tua decisione di far fare a Kise da narratore e soprattutto di concentrare la storia sulle sue emozioni e l'opposizione che ha il suo desiderio rispetto al buon senso comune - anche se io, comunque, gli do ragione: Haizaki ha il suo fascino con quel suo fare da ragazzo disagiato.
Tralasciando l'alta qualità che trasuda in ogni parola, è bello vedere come in poche righe si riesca ad esprimere la psiche del personaggio. Devo dire che è piacevole riaverti in questa sezione: mi piace davvero molto il tuo stile ed apprezzo molto il tuo modo di porti nei confronti delle coppie che tratti. Sei riuscita a trattare benissimo quest'attrazione fisica - quasi animale - fra i due e, persino io - che mai avevo preso in considerazione simile coppia- ne sono rimasta affascinata.
Ti faccio dunque i miei complimenti! Ottima shot!
mughetto

23/02/15, ore 00:44

Nghh Odu, finirai mai di regalarmi queste deliziose perle?
(Spero di no. Non finire mai, ti prego)
La adoro. Amo come sia tutto un crescendo, dall’inizio della trepidazione di Kise, passando per le immagini di un ambiente malsano che fanno da cornice perfetta ad un relazionarsi così complesso e pericoloso, passando per le descrizioni focose, appaganti, ma mai volgari della passione che si consuma tra i due, fino a culminare con quella frasi finali che danno ancora più senso al tutto.
Ce la leggo benissimo quella piccola richiesta che ti ho fatto, di vedere un Kise che non sia pienamente succube di tutte quelle sensazioni ma senza un’eccessiva sfacciataggine. E la storia è così equilibrata nelle sue non troppe ma concise parole che credo non ci sia niente da aggiungere- è perfetta esattamente così come l’hai scritta.
Ancora ti ringrazio per aver contribuito ad accendere ancora di più la fissa che mi è presa per ‘sta coppia, proponendomi qualcosa di così tanto bello ~ sei un tesoro ;_;