Piccole cose perdute.
di Lou Asakura

01/05/18, ore 18:38

Sarei troppo felice se continuassi la AU scolastica, ma va bene tutto purché continui a pubblicare! (scusa per il commento un po' stupido, ma sono davvero entusiasta)

15/01/16, ore 18:27

Con questa raccolta mi hai fatta sorridere..
..E poi mi hai fatto salire i feels.
E mi hai fatta piangere.
E poi mi hai fatta sorridere di nuovo.
E poi mi hai fatto ricordare come mai amo questi due così tanto! <3
Grazie mille carissima, questa raccolta di flash è ORO COLATO per me e non capisco perché ne sono venuta a conscenza solo adesso! :(
A presto! :3

26/02/15, ore 09:50

Ma come sono belli questi frammenti ç_ç
Ti dirò, alcuni funzionano perfettamente così come sono - e tra questi l'ultimo, che tra tutti è di certo il mio preferito. Ho amato molto il modo in cui l'intero collegamento tra fumo, nicotina e Bellmere filasse alla perfezione: era qualcosa su cui non avevo mai ragionato prima d'ora e che, forse anche per questo, mi ha colpita come un fulmine a ciel sereno.
Le tue storie sono sempre belle da leggere, per quanto io non abbia mai shippato davvero questi due. Riesci sempre a farli interagire a meraviglia. :)

23/02/15, ore 20:57

Premettiamo che ho sempre tifato per la coppia RuNami, ma da qualche tempo è scattato quel qualcosa dentro di me che mi ha letteralmente fatta innamorare di Sanji. Poi ho letto le tue fanfiction e sono passata definitivamente dalla parte della SaNami. Fattelo dire, scrivi da Dio e la tua passione per la coppia si sente a chilometri di distanza. Se non si è capito, sei la mia autrice preferita di questo fandom e il solo pensiero che tu abbia letto e messo nei preferiti (!!!) due mie storie mi fa emozionare. Sappi che quando scrivo su questa coppia mi ispiro sempre a te, anche se sono ancora lontana dal tuo stile.
Questa fanfiction è una benedizione, davvero. Data la scarsa presenza di SaNami nel fandom, nell'ultimo periodo mi sono riletta TUTTE le tue storie (SaNami e non, anche se un accenno alla coppia l'ho trovato anche nelle altre :D), e continuavo a fissare la tua pagina nella speranza di veder spuntare qualcosa di nuovo. Ed eccomi accontentata, finalmente *-*
Andiamo con ordine. Non impazzisco per le AU scolastiche e forse mi sarebbe piaciuto vedere una scena tra Sanji e Nami, ma mi è piaciuta ugualmente. L'idea era davvero interessante e i personaggi perfettamente IC, anche se calati in un contesto diverso da quello di One Piece. Insomma, Nami ruba nella sua vecchia scuola e Sanji ci prova con tutte le studentesse... sono proprio loro! E che dire del loro primo incontro? Ho immaginato perfettamente la tazzina di tè di Sanji che rischiava di cadere per terra XD
La seconda fanfiction è ancora più bella. La frase sul cuore e sulla mappa che conduce al vero amore mi ha fatta morire, così come la reazione di Sanji all'invito di Nami :')
La terza è incantevole. Amo la tua vecchia raccolta su Sanji, Nami, Belle-chan e Zeff-kun, e questo spaccato di vita quotidiana non è da meno! Tenerissimi i due bambini accoccolati nel lettone dei genitori che non riescono a trovare nemmeno un momento per stare da soli... Non mi è difficile immaginare come hanno impiegato il pomeriggio, di sicuro hanno recuperato il tempo perso ;)
La quarta è tristissima T.T ho resistito fino al "Ti amo" finale, ma quando ho letto la lettera di Sanji per i bambini mi sono commossa. È struggente, non trovo altre parole per definirla.
Ma ecco che nell'ultima torna il mio amato fluff *-* mi chiedevo proprio se avresti mai scritto la scena del capitolo "Out of mashroom" della tua raccolta dal punto di vista di Sanji e Nami, quindi sono contentissima di averlo trovato qui! Tenerissimo Sanji che non vorrebbe "sporcare" Nami con le sigarette, ma che non riesce a dirle di no! Far provare Nami a fumare è un'idea davvero originale. E ovviamente l'ha trovato "terribile", però questa esperienza l'ha senza dubbio fatta avvicinare maggiormente a Sanji-kun (bellissimi i parallelismi con Bellmere).
Queste fanfiction sono una più bella dell'altra, le ho amate tutte.
Chiudo qui la recensione, altrimenti ripeterei solo che sei fantastica e che ti adoro <3
Grazie per averci voluto regalare un po' di SaNami DOC, mi ha fatto tanto piacere risentirti.

Soly Dea
(Recensione modificata il 23/02/2015 - 09:29 pm)

23/02/15, ore 16:22

Diavolo sono commossa.
Questa FF è qualcosa di troppo bello,l'avrò riletta non so quante volte e ancora mi s ente qualche lacrimuccia soprattutto nelle ultime due.
È davvero un peccato che non siano complete perché ti tiro che sono dei capolavori (ma come tutte le sanami dopotutto).
Detto questo ti saluto e spero che continuerai a scrivere perché sei molto brava.