Amore
di SasuLOveNaru

23/02/15, ore 21:22

Naruto e Sasuke, un rapporto che va oltre'amicizia ed un amore che va oltre la morte. Bellissima, davvero. Ho le lacrime agli occhi, ho riflettuto molto sulla fine del manga e l'ho trovata scontata - Sasuke che si sposa con Sakura ( ma perché???? Lui non ha mai dimostrato affetto verso di lei e poi che fa? La sposa!!) e Naruto con HinaTa. Naruto e Sasuke dovevano stare insieme, secondo me.... insomma loro sono fatti per stare insieme; lo yin e lo yang. Mah ....
Bellissima comunque, corta e semplice ma carica d'emozioni.
Un bacio e alla prossima,
C. Brown

23/02/15, ore 20:08

finale triste ma carino in se, xro un po mi dispiace x loro, riflettendoci attentamente e palese che il loro rapporto è un po troppo profondo x essere chiamata amicizia o in qualche altro modo che nn sia amore morboso. mio parere.... che penso in molti condividono. ok ti lascio alla prossima Mary

23/02/15, ore 19:30

È triste, corta, ma bella.
Sasuke torna per Naruto ma lui è morto, Kurama li fá reincontrare ed ora possono stare insieme. Saranno due stelle bellissime.
Sakura non intrometterti, lascialo raggiungere il suo amore tanto non si ricorda di te!
Alla prossima

23/02/15, ore 14:09

Wow, come dire... è molto... bella?! Davvero, non saprei come descriverla, è decisamente bella e mi è piaciuta molto, mi piace l'idea di un Naruto morto che incontra (grazie a Kurama) Un'ultima volta Sasuke per poi morire insieme. Decisamente originale!!
Solo una cosa mi ha lasciato un po' perplessa, insomma dalla reazione si direbbe che Sakura sapeva che Sasuke entrando in quella casa sarebbe andato in contro alla morte, oppure no??
Poi, va be, a parte il fatto che è un po' breve e questo mi è dispiaciuto visto che non ho fatto in tempo ad appassionarmi alla storia che essa era già finita, ma per tutto il resto i miei complimenti, sei stata bravissima e hai mantenuto l'ICC dei personaggi a mio parere, cosa che con qui due è veramente difficile!
Brava
Baci, Imoto ;*