Al buio
di Eridani

08/08/15, ore 02:37

Wooooooooooooooooooh che Spock passionale! Strano, ma moooolto gradito <3 bellissimi che sono :D

27/02/15, ore 16:41

oggi leggo un sacco.Questo episodio da piccola lo chiamavo quello delle pizze volanti per cui mi scappa da ridere.Invece qui è molto serio ,molto fluffy e molto commovente.Effettivamente questo Spock è molto OOC per essere quello della tos , ma andrebbe bene se fosse quello di jj .Quello la logica non sa neppure cosa sia!

23/02/15, ore 16:33

Ciao! :D
Approfitto ora che ho il coraggio di farlo la tua storia,bella come tutte le altre che leggo quotidianamente ogni giorno e che mi hanno resa loro schiava.
Complimenti,scrivi davvero benissimo e in più è commovente come Spock si sia raddolcito a causa della debolezza del momento,e di come Kirk faccia di tutto per non farglielo pesare.Insomma, sono davvero felice di averti scoperto e spero continuerai a scrivere storie belle come finora hai fatto!

Made of Snow and Dreams.

23/02/15, ore 15:46

Ciaus!! Dunque, che dire... GRAZIE!! Avevo davvero bisogno di una spirk e di fluff (taaaaaanto fluff). Mi è piaciuto molto il punto in cui Spock ( che sotto sotto è un cucciolino, lo sappiamo tutte) fa capire che non riesce proprio a vedere il suo Jim che soffre. E ho adorato anche tutto il resto della storia perchè, davvero, mi ha reso felicissima!! ^W^
P.S. spero di poter leggere presto altre tue storie perchè scrivi benissimo!! Perdona la mia incapacità nel recensire. Complimenti ciausss :)