L'aurora boreale
di destiel87

29/01/21, ore 04:59

Mi sono sciolta... come deve aver fatto la neve attorno a Dean che bacia Cas!!!
Amo le storie incentrate sul prendersi cura uno dell'altro così proprio dell'anima di Dean e dunque di riflesso della sua relazione con Cas!

14/09/19, ore 15:55

Ed eccomi anche qua, in questa one shot scritta da te tipo quattro anni fa (all' epoca non coniscevo questo sito, anche se magsri avevo qualche sospetto che ci fosse qualcosa riguardo al tema Destiel e non solo quello). Carina, era partita con pensieri negativi e poi con é andata a finire nei migliori dei modi, con Dean e Castiel al polo nord a vedere le aurore boreali e gli orsi polari (e c'è stata anche una grande e bella culata sul ghiaccio. Decisamente Sam ne sarà geloso e di sicuro ti darà del pazzo). Con un finale che promette grandi cose, magari soora ad un letto belll comodo, ne vero ragazzi!?

01/06/15, ore 22:52

Ciao!! Oddio é stupenda!
Così... reale!!!
Hai descritto benissimo sia Cas che Dean. Soprattutto Cas! Bravissima!
Usi un linguaggio semplice e limpido, mi piace!!
Complimenti. Una dolcezza inaudita!
Un abbraccio!
Juliet

24/02/15, ore 23:02

Waaa. Questa storia merita assolutamente una recensione. È forse la storia migliore che io abbia letto in tutta questa settimana.
Siamo partiti da una cosa moolto triste e deprimente alla cosa più bella del mondo.
Adoro il fatto che siano al polo nord e non magari in una spiaggia o chissá quale altro posto. È il posto perfettonper loro due secondo me, non c'è nessuno e sì, avvengono cose che sono in grado di dissuadere l'animo umano, anche quello di Dean Winchester quindi. E poi, il gioco dei colori il blu del mare e del cielo (con gli occhi di Castiel) e il verde dell'aurora boreale (con gli occhi di Dean)
É stata veramente la cosa più bella che io abbia mai letto da tipo un mese a questa parte. Mi hai fatta sorridere ♡
Sono curiosa di vedere cosa tireresti fuori da altre storie. Se hai scritto altre Destiel fammelo sapere, se no ... ne aspetterò altre 😉
Complimenti ancora per la storia
Baci
Lara