Che profumo ha l'amortentia?
di darkrin

16/03/15, ore 13:08

Innanzitutto ciao ♥ Poi - perdono per il ritardo ç_ç Ma ora son tornata, quindi rimbocchiamoci le maniche e -
(No aspetta, prima che mi dimentichi e visto che ti ho già messo la pulce nell'orecchio, sappi che voglio una one shot crackissima di Caroline alla cerimonia del primo anno che litiga con il Cappello Parlante perché NON vuole essere smistata a Tassorosso - perché, seriously, giallo e nero? Lei non è mica un'ape - nè a Serpeverde visto che l'incontro con un giovane Klaus al secondo anno sull'Espresso per Hogwarts l'ha irritata e lei non vuole trascorrere i prossimi sette anni a nascondersi da lui nel suo stesso dormitorio, e niente, conservatelo, lo voglio u.u)
Parliamo di cose serie!
Io queste due bellissime vampire non è che le shippo-shippo, però mi piacciono, l'idea delle due Blondies/Vampire Barbie eccetera che si odiano e si amano è uno dei pali della mia religione (?), e quindi in una qualche AU dove Caroline sta con Klaus ma non disdegna neanche Rebekah (in realtà Caroline la shippo con TUTTI i Mikaelson esclusi i genitori e Finn - no davvero, ho letto certe Carolijah e Koroline che mi hanno stretto il cuore tanto erano adorabili e/o strazianti e nclpf) ecco, in un'AU di quel genere io sono completamente a favore della ship. Se poi me le sposti in un universo Potteriano, dove non solo c'è già il precedente alterco del "Chi è l'Alpha Bionda più sexy tra noi" ma anche la faccenda dei Purosangue e Mezzosangue e le rivalità tra Case diverse... Beh, tutto questo giro di parole sconclusionato per dire che ho amato tantissimo questo scorcio *____* EPPOI L'AMORTENTIA. UN BACIO A CHI TI HA LASCIATO IL PROMPT.
Eppoi adoro che si dia per scontato il fatto che Nik e Caroline si metteranno insieme, anche se lei questo ancora non lo sa u_u O almeno questa è la mia interpretazione perché malgrado tutto io VEDO KLAROLINE EVERYWHERE.
(Ma Stefan è Serpeverde insieme a Klaus, vero? VERO? Brotp forever ç_ç magari sono i nuovi Malandrini! Ecco, scrivi una Marauders!AU con Klaus/James che vuole Caroline/Lily, Stefan/Sirius e uhm, non saprei, Elijah sarebbe un perfetto Lupin ma solo se fossero tutti coetanei o quasi, quanto a Peter Minus non ne ho idea, vabbè fai finta di nulla, lasciami straparlare, prima o poi mi passa.)
E ovviamente Caroline è un Prefetto, sono sicura che avrebbe cercato di corrompere persino Silente per avere quel ruolo ma non ho dubbi che se lo sia più che meritato u.u Mi piacciono tutti questi dettagli ç_ç Tutte le cose canon del Potterverse si fondono perfettamente alle personalità di due personaggi che non hanno nulla a che vedere con questo universo, e mi piace tantissimo perché sembra che siano nate apposta per stare lì e le ho trovate estremamente IC - eppoi io sono convinta che sarebbero diventate Best Friends Forever se solo non avessimo avuto The Originals, nulla mi farà cambiare idea - ah e mi piace che l'Amortentia abbia un effetto afrodisiaco immediato, rende le cose tanto più piccanti U_U Ah, e mi piace che mentre si stanno spogliando si lanciano frecciatine e non tanto velati insulti tipicamente femminili (sono morta alle maniglie dell'amore e alla cellulite, LOL, ce le vedo troppo a cercare di combattere il desiderio reciproco in questo modo)
E niente, insomma, nel caso non si sia capito questa one-shot mi è piaciuta un sacco *_* E mi hai fatto venire voglia di prendere in mano altre ship che non siano necessariamente Klaroline (a proposito, non so se te l'ho detto, ma grazie mille per i prompt che continui a lasciarmi e prima o poi ricambio, giuro, dimmi solo su che ship vuoi che te li lasci) e basta, grazie perché per merito tuo sono tanto ispirata ultimamente! *O*
Ti lascio prima di farti venire mal di testa. Di nuovo complimenti per questa shot, scrivine MOAR! ♥♥♥ Tua,
Niglia

24/02/15, ore 01:00

Oramai amo qualsiasi cosa scrivi ma questa... questa è sublime.
Rebekah che minaccia Caroline di dire al fratello che se non la smette di lamentarsi dirà a Nik che vuole uscire con lui a Hogsmead il prossimo week end, Rebekah che la minaccia nuovamente di far sapere al suddetto fratello di rivelare del loro momento di follia nei bagni della scuola durante il loro matrimonio (ed una cosa così da Bekah che quasi mi hai fatto piangere, giuro), Caroline che non si fa intimidire, ma che è complice (deve esserlo, perché sennò le leverebbero punti e lei non vuole), Kol che è un genio in pozioni (e da Kol ti aspetti di tutto, meno che sia un genio in pozioni, anzi, io me lo aspettavo molto più tipo gemelli Weasley), e poi la presenza di Klaus (che anche se non c'è materialmente, lui c'è), Rebekah che è innamorata di Stefan al punto da decidere di preparare l'amortentia e poi ancora Rebekah che la prende in giro perché Elena (la migliore amica di Caroline) è andata a letto con i fratelli Salvatore e lei non vuole chiaramente giocare pulito, e mette in dubbio che a Stefan piacciano le belle persone non mi fanno pentire di averti messa tra gli autori preferiti, ma anzi, mi fanno accrescere una tale stima in te che nemmeno immagini.
Si ti prego fanne una raccolta, sarebbe stupendo leggere altre avventure di Caroline ad Hogwarts.
Baci
Ludovica

ps. Ma quindi anche Klaus è un Serpeverde? Spero di no, sennò saranno botte da orbi in casa Mikaelson-Forbes, una volta sposati (e si devono sposare questi due).
pps. Perché Caroline doveva essere Tassorosso? Ti giuro che quando l'ho letto ho riso talmente tanto da aver svegliato mio padre

23/02/15, ore 17:01

Volevo passare più tardi e lasciarti una recensione più sensata ma nclpf, troppi feelings. Ci tengo quindi a dirti che ho amato alla follia questa storia (molto probabilmente anche perché è una au quindi non ci sono passaggi che mi sono persa per strada dato che sono ferma alla quarta stagione e mi piace restare ferma lì).
Funziona tutto alla perfezione e afghlki. In questo momento non so esprimermi meglio perché è tutto troppo bello, ecco. Quindi mi raccomando, appena hai tempo scrivi altre Hogwarts!au <3