Music and magic can change life
di Alibanana97

12/05/20, ore 12:50

Allora... l'arrivo alla scuola di magia e lo smistamento.
Smistati al quinto e al sesto anno, me li immaginavo in mezzo ai mocciosi del primo che aspettano il loro turno.. sai che ridere?
Abbiamo solo due Grifondoro, Kurt e Mercedes, che hanno subito nominato il magico trio membri onorari del glee. Ci sta! Ora voglio vederli cantare.
Sul fronte Tassorosso nulla da dire, ha fatto incetta sia sul fronte Nuove Direzioni sia su quello Usignoli. Tra i Corvonero invece abbiamo Tina bistrattata, come al solito. Un classico.
Tra parentesi, Luna e Brittany devono diventare bff e in futuro amiche di penna!
Quanto a Serpeverde, bè, con Hunter e Sebastian si va sul sicuro. Rachel, ah, lo sapevo che la sua mente contorta l'avrebbe portata lì! Con Quinn. E Santana, certo, ma soprattutto con Quinn! Belle loro.
Ora si entra nel vivo! Dopo le frecciatine iniziali voglio un bel confronto tra Puck e la nostra vicepreside, ma solo dopo essere stata coccolata nella sua versione gatto da Brittany... o da Hunter! xD

12/05/20, ore 12:26

Prima o poi dovrò scriverlo anch'io un crossover Glee/Harry Potter ma restiamo sulla tua... pardon, sulla vostra ff!
Il Torneo Tre Maghi ha segnato Harry molto più della morte dei genitori, è un dato di fatto... semplicemente perché era cosciente di quello che accadeva. Povero!
Puck puntava a Beauxbatons, gli è andata male! Potrebbe sempre puntare a diventare insegnate e farsi assumere, sai che strage di cuori e quante strilletterre?!
le Nuove Direzioni (e gli Usignoli, integrati nel gruppo, ci sta!) a Hogwarts... TOP!
The Magic Schoolbus... non ci credo, io vi adoro! XD

19/01/19, ore 16:24

Eccomi, come ti avevo accennato!
La vostra mi sembra una bellissima idea, non vedo l'ora di sapere in quali case verranno Smistati i ragazzi del Glee Club! *-*

07/08/17, ore 18:04

Muoviti a pubblicare il dodicesimo capitolo, perché questa storia é vita.

08/06/17, ore 13:21

Bellissimaaa, non vedo l'ora di vedere come prosegue la storia .

06/12/15, ore 22:26

Mi piace un casino questa fanfiction!! È un idea veramente interessante,vado a leggere i prossimi capitoli!