With or without you
di Ninazadzia

08/03/15, ore 08:51

Wow io adoro cato e clove e questa storia è fantasticaaa!! Sinceramente ci sono rimasta male alla fine però come altro poteva concludersi? Ripeto storia bellissima aggiunta alle preferite. Ciao ciao :D

23/02/15, ore 18:02

Oddio
Questa storia mi ha letteralmente devastato. E parli con una che non si deprime tanto facilmente.
Premetto con il fatto che io shippo Clato, spudoratamente. È assolutamente la mia coppia preferita di tutti gli infiniti fandom che seguo. Poi amo separatamente sia Cato che Clove, quindi capirai che valore affettivo (sempre in fatto di fandom, chiariamoci) abbia per me questa coppia. Poi questa storia è scritta e tradotta benissimo, cruda e stramaledettamente reale. Perché ci siamo avventurati nella fase post-vittoria solo con Finnick e in modo molto accennato.
Cato che vive una vita a metà, perché una consistente parte di sé è morta con Clove nell'Arena. Infine, quando si rende conto di aver condannato anche suo figlio alla vita a metà che conduce, si uccide.
Insomma, adoro questa storia, che va direttamente nelle preferite. Ancora complimenti per la traduzione e per la scelta della storia. Mi dileguo.
Candy