Non fa più male.
di lil_eveline

29/07/15, ore 14:34

Tu non puoi lasciarmi così,no! Ora urlerò anch'io come Severus. Nonostante i capitoli siano piuttosto corti la lettura è davvero piacevole e, soprattuto, triste. Davvero amaro è il sapore che rimane sulla pelle ad ogni ultima parola del capitolo, quando ti accorgi che un altro pezzo della storia è concluso e Severus è ancora nelle grinfie di un pazzo. Avevo davanti agli occhi un bambino, poco più che undicenne, non il quasi diciassettenne di cui parla la storia. Non aveva molto dei tratti di Severus, se non il suo estremo stoicismo. La sua fragilità, questa volta non può essere nascosta da quel velo di acido che la Rowling ha usato per costruire la sua corazza. Ma tu non puoi finire così, su! Silente deve salvarlo e deve portarlo a fidarsi di nuovo di un professore (nonostante Albus non veda l'ora di avere tanti nuovi undicenni ad Hogwarts eheheh) e Lily deve mostrargli che il sesso è meraviglioso quando c'è l'amore (sì, si ameranno). Ti prego trova un modo per tornare fra noi e continuare a scrivere fino a mettere un fermo alla sofferenza di Severus.

06/12/10, ore 14:29

cavoli! sono davvero poche le fic che mi fanno emozionare così tanto, guarda! una lacrima!
la tua storia é davvero meravigliosa e scrivi in modo splendido, spero che posterai presto il continuo!

12/09/10, ore 16:27

Magnifica storia. Terribile, certo, ma scritta in un modo superbo. Riesco a percepire tutto il dolore di Severus, il suo terrore. Complimenti. Quand'è che la continui? Ti prego, non la lasciare incompiuta! E' davvero fantastica! Please, migliora la situazione! (vola tra i preferiti..)

01/06/10, ore 20:04

questa storia è BElla(ovviamente non per quel che succedere al povero Sev)ma perchè riesce veramente a trasmettere le sensazioni e le emozioni che prova!!è già la seconda volta che la leggo con la speranza di vedere l'aggiornamento di questa storia...spero avvenga presto...

03/07/09, ore 14:03

Ehi, mi hai lasciata in uno stato pietoso... aggiorna e salva quel ragazzo, ti prego!

29/01/09, ore 19:52

Non puoi finire un capitolo così!!!! Scusa. Mi ricompongo. E' un capitolo scritto molto bene, ehm, dove il crollo psicologico di Severus è descritto a gradi con una tensione sempre maggiore. Ciò non toglie che .....non puoi finire un capitolo così!!!!! Sento che sto per svenire anch'io. Aspetto, con ansia, il prossimo capitolo

29/01/09, ore 18:02

mioddio che tristezza! povero ragazzo...speriamo almeno che la mcgranitt si dia una svegliata e l'aiuti davvero invece di fargli solo domande idiote

29/01/09, ore 16:20

Oddio... poverino!!! proprio ora che voleva tornare a casa questi gli dicono che deve rimanere a scuola per studiare! immagino che quel pervertito se ne torni a casa!!! un bacio by dogma

19/01/09, ore 23:01

il capitolo descrive bene lo stato d'animo di severus. Vorrei che si aprisse uno spiraglio di luce per lui.

14/01/09, ore 16:51

Devo dirti una cosa: questa storia mi piace un sacco!! Però nessuno aiuta il mio cucciolo?? Il mio sev?? Comunque volevo chiederti una cosa: magari sono stata distratta nel leggere i cap precedenti ma non ho ben capito che figura sia John… cioè, ho capito che il compagno di Eileen, ma che centra con il prof?? Insomma gli ha dato i soldi, praticamente gli ha “venduto” severus, però Eileen non si accorge di nulla? E poi nessuno di accorge di nulla? Povero il mio cucciolo!!! Vabbè… bravissima comunque!! Aggiorna prestissimo!!! Baci by dogma

09/01/09, ore 14:29

In effetti è un capitolo molto pesante psicologicamente, è scritto bene. Mi dispiace tanto per Sev ma spero trovi il coraggio di parlarne con qualcuno che lo posso aiutare a uscire da questa situazione. A presto

05/01/09, ore 14:47

oddio... povero il mio cucciolotto sev! mamma mia che cattivo sto tizio!!! spero che qualcuno intervenga!! poverino... brava... scrivi bene!!! per quanto riguarda gli spazi bianchi... beh se usi nvu in teoria basta schiacciare invio per scendere... almeno io faccio così e funziona!!!! bacioni e al prox aggiornamento by dogma

03/01/09, ore 14:36

Non mangia, non studia e si lascia andare verso il nulla!!! Non starà pensando al suicidio??? Oh per tutte le ampolle di Merlino! Non farmi stare in ansia, ti aspetto al più presto.

02/01/09, ore 21:23

bella continuala, vai avanti che mi stà interessando sempre di più

01/01/09, ore 16:34

apprezzo molto la tua fic, non solo perchè parla di argomenti molto importanti ma perchè lo fa con dolcezza, con sensibilità ma soprattutto in maniera non superficiale. il profilo psicologico di piton è tracciato con molta leggerezza. continua così. un bacio